![]() |
La gente che immagine ha di te?
Come ti vede la gente e cosa pensa di te? che sei timido,fobico,snob,allegro,divertente?altro!!!!
|
Re: La gente che immagine a di te?
Mi vede timido, fobico, snob, per nulla allegro, involontariamente divertente.
|
Non ne ho idea, non mi pongo il problema....mi basterebbe avere un'immagine migliore di me stesso. Da li poi si costruisce tutto il resto...
PS: correggi la svista nel titolo per favore...non si può vedere :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ci vuole la h:D
|
Quote:
|
bel ragazzo com'è possibile che sta male??? Ma vaffanculo cioè che caxxo c'entra accostare l'estetica con il fatto di essere felici??? ah sì dimenticavo la società delle apparenze e dell'edonismo, fanculo.
|
"Poverino, mi fa un pò pena, sempre solo. E poi è strano, non ti guarda mai negli occhi, alza lo sguardo e fugge via...mah, chissà cos'ha!"
|
Mi vede come il classico ragazzo timido, brutto, sempliciotto e, per quotare "Area Cronica", involontariamente divertente.
Insomma, il classico sfigato. Un termine che ho sempre odiato, ma che racchiude perfettamente l'ignoranza degli accusatori. |
Non lo so non sto nella testa delle persone.
|
Non scorderò mai le parole di un mio amico che tanti anni fa mi disse, con espressione molto colorita:
"Se tu ti vedi merda, gli altri ti vedono merda....se ti vedi oro, gli altri non ti vedono oro...ma all'argento ci van vicino". Parte tutto da noi. |
1 allegato(i)
Alcuni mi vedono così :
|
Mi è stato detto che sembro dolce, ma nello stesso tempo estremamente insicura e sfuggente, molto paurosa e taciturna in gruppo.
|
... Altri (rari) così : http://cdn.leganerd.com/wp-content/u...2011/02/c7.jpg
Alcuni , in passato : http://www.fondazionecannavaroferrar...rtEinstein.jpg Molti compagni di scuola : http://upload.wikimedia.org/wikipedi...de/RoboCop.jpg Stessi compagni di scuola :http://www.parcoalpimarittime.it/fot...303-496579.jpg boh ... |
Francamente non saprei cosa rispondere, perché il mio comportamento (e quindi il mio modo di pormi agli altri) cambia a seconda del contesto.
Ad ogni modo ho la netta sensazione che poca gente potrebbe mai immaginare di trovarmi su questo forum, eppure... |
Pensano che io sia un soggetto strano, che trama qualcosa di brutto alle spalle del prossimo. Generalmente un serial killer o giù di lì e questo a causa del fatto che ho uno sguardo particolare.
|
Probabilmente appaio come uno parecchio sofferente.
Credo che il mio malessere sia visibilissimo dall'esterno. Qualcuno mi troverà anche molto trasandato. Pazienza, non voglio pensarci. |
Poco affidabile, poco simpatico, timido, troppo introverso, non parla &CO.
Una merda insomma. Poi se ci metti che tutti i miei amici più vicini sono estroversi (molto) la cosa risalta ancora di più. Pensare che ero agente immobiliare quasi mi sembra assurdo. A lavoro secondo i miei colleghi ero troppo formale (sono nato nel 1990 quindi non sono "in età") ma del resto avevano ragione e mi hanno insegnato un sacco di cose nel porsi con le persone. Queste cose limitano (spesso, non sempre) le prese per il culo, ma non sono stato a fare quel lavoro abbastanza da avere il dono della conversazione. Che poi non si tratta nemmeno del "dono della conversazione" ma di fare domande e fare parlare le persone. La cosa che ho imparato lì che più mi fa incazzare è che la gente si fida di più di chi è bravo a fare parlare le persone. E quasi mai vede con chiarezza i fatti (e se non li vede quando compra casa... :miodio: ) Magari ci aprirò un topic su questo prima o poi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |