![]() |
Chi mi aiuta:conoscete uno psichiatra davvero bravo a NAPOLI
Salve a tutti,
sono nuovo di questo portale ma purtroppo non della depressione e dell'ansia. Ho necessita' di cambiare pschiatra e quindi chiedo aiuto a voi affinche' mi indichiate nella mia zona (NAPOLI) uno pschiatra che vi ha davvero aiutato se non a guarire almeno a stare meglio. Grazie di tutto! potete scrivermi anche a figobart AT hotmail.com (ovviamente bisogna sostituire AT con @) |
BO!
|
Quote:
|
:D Napoli capitale della fobia sociale
|
Napoli capitale della fobia sociale?
e dove sono finiti i Napoletani doc ...quelli che il cuore fatto e' muzzarella e che tengono sempre un mandolino sotto braccio??
Io lo conosco un bravo psicologo a Napoli ..si chiam TOMMASO O' PALLONARO. saluti |
Re: Chi mi aiuta:conoscete uno psichiatra davvero bravo a NA
Quote:
Che ne pensi del nuovo pace-maker per depressi ? Ho letto che e' stato creato a Torino, io vorrei provare. |
Quote:
uomo camminante scusami la precisazione, ma il post è datato 14 marzo, dopodichè frigobart a testimoniato che l'efexor gli stava portando beneficio |
Infatti con l'Efexor 150 R.P. sto una bellezza:nessun problema,mentre la sera prima di coricarmi prendo adesso solo 13 goccie di EN (ero partito da 30 un mese e mezzo fa) e sincermanete ho solo leggeri problemi col sonno (ma non sono mai stato purtroppo un dormiglione).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |