![]() |
nuovo sondaggio
Ciao voglio fare un nouvo sondaggio, il mio italiano non è molto buono ringrazierebbe che qualcuno mi indicasse gli errori che ho getto; -)
Sondaggio Situazione più difficile da affrontare per te? Iniziare o mantenere una conversazione Assistere a feste o riunioni Partecipare a classe Appuntamenti con persone del sesso attraente Realizzare un'esposizione in pubblico Tutte sono difficili per me Nessuna è difficile per me |
voglio dire per esempio andare all'liceo e fare delle domande al professore
magari si dice "Paticipare in lezione" ? Grazie per la tua collaborazione |
Caro webmaster
grazie anzitutto per aver messo su questo sito. Una curiosita': com'e'che uno della Catalogna decide di mettere su un sito in italiano per sociofobici? ciao nature70 |
Quote:
E adesso rispondo alla domanda:direi assistere a feste,ma è estremamente relativo,dipende dalle persone che ci sono,quanto bene le conosco,che idea hanno di me...insomma prendetelo con le molle. |
nemmeno lui risponde xò...
comunque mi chiedevo chi avesse fatto il sito...il mistero si infittisce... rispondendo per me è difficile Iniziare o mantenere una conversazione Assistere a feste o riunioni Appuntamenti con persone del sesso attraente Realizzare un'esposizione in pubblico Me tutto dipende dal grado di confidenza che ho, diciamo che è inversamente proporzionale alla conoscenza, se la confidenza è alta non c'è difficoltà (eccetto per l'esposizione). |
probabilmente qualcuno paga per mantenere il sito...
|
..qualcuno che ha evidenti difficoltà ad usare la funzione 'sondaggio'
|
Mi dicono che il Webmaster si stia facendo dei bei soldi con la pubblicità nel forum.Addirittura quella di Internet Explorer 7.Poi c'è non so cosa che garantisce l'erezione.Ma il Webmaster legge mai quello che scriviamo?Ha fatto il sito solo per far soldi?Com'è che si è buttato a fare un sito in Italiano?Glie ne frega veramente di noi?E' sociofobico?Mi sembrano domande molto umane.Ho paura che mi banni.Aiuto!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
6 anche webdisigner ? E tu Spoon --- Situazione più difficile da affrontare per te? Ah io , uhmmm incazzagioni al lavoro , timidezza con le ragazze , insicurezza , noia-monotonia , poca autostima e altro , ma non sempre ,cioè dipende dalle situazioni e da come stò , anzi posso sembrare anche disinvolto,estroverso , insomma un bel filiolo senza problemi , ma non ai miei occhi purtroppo ! Ciao e Grande 2 volte , sei forte veramente :wink: |
Credo che la cosa dipenda dal posto dove il buon Tomas Jordi ha studiato.Io sono stato nella nuova Università di Barcellona (non come studente,da semplice visitatore),a pochi chilometri dalla capitale Catalana,nell'entroterra,a Cerdanyola del Valles.E' un posto dove il Sole ti picchia mazzate sulla testa come non ve lo immaginate.Per forza uno che ha studiato lì non connette a tempo pieno.
|
Quote:
nel primo caso posso capire,nel secondo assolutamente no,perchè lo considero un piccolo genio-filosofo che realizza che fin da bambino la vita è difficile. Massimo rispetto |
Quote:
|
Quote:
nel primo caso posso capire,nel secondo assolutamente no,perchè lo considero un piccolo genio-filosofo che realizza che fin da bambino la vita è difficile. Massimo rispetto |
Quote:
|
Quote:
per dipanare questo atroce dubbio ho dovuto fare una seconda iscrizione al sito resta il fatto che Jordi Cruyff ha giocato nel barcellona,quindi chissà :roll: |
Quote:
Chissà che a forza di passeggiare nelle Ramblas non abbia avuto una crisi d'identità e che non si sia inventato un alter ego Catalano... :D |
Scopro adesso che Mefiori ha postato nel forum internazionale,chiedendo la rimozione del limite dei 7 messaggi,e che un utente Polacco gli ha risposto dicendo che il Webmaster è irreperibile ed evita qualsiasi contatto.Allora si può definire sociofobico.Oppure sociofobico selettivo:evita i contatti con gli utenti dei suoi forum che fanno proposte per il miglioramento della fruibilità del forum.Forse si occupa solo di ritirare i soldi che fa con la pubblicità dei suoi forum.Lui risponderebbe che il forum non è per queste discussioni,come ha già fatto una volta.Non è neanche capace di mettere il fuso orario Italiano,che peraltro è lo stesso che vige in Spagna (!).Poi mette la faccina sorridente come avatar.E poi non si possono postare le foto salvate sul proprio computer.E va beh,io amo il forum così com'è.Questo è amore.
|
qual è il forum internazionale ?
|
Re: nuovo sondaggio
Quote:
1-Realizzare un'esposizione in pubblico 2-Assistere a feste o riunioni 3-Partecipare a classe 4-Appuntamenti con persone del sesso attraente 5-Iniziare o mantenere una conversazione 6.Tutte sono difficili per me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |