FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   cosa vorreste ci sia dopo la morte? (https://fobiasociale.com/cosa-vorreste-ci-sia-dopo-la-morte-23982/)

Fallitoperenne 02-09-2012 11:20

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
il Megapresidente galattico

Diclonius 02-09-2012 11:21

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
L'idea del nulla non mi aggrada particolarmente..

Magari sarebbe bello fare esperienze nuove reincarnandosi in altri esseri, non necessariamente umani. :sisi:
Il problema è che ci sarebbe un wipe del cervello, quindi perderei tutti i dati immagazzinati in questa vita :|

Una vita ultraterrena, dipende.
Una vita eterna impregnata di sofferenza, ad esempio, sarebbe insostenibile: meglio il nulla..

Ma comunque è inutile farsi stupide illusioni: finiremo con l'essere assorbiti dal nulla..
Morto il cervello, tutto sbiadisce, sfuma nel nulla.

Belindo 02-09-2012 11:23

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
dio ha fallito
seocndo me quandon uno muore dovrebbe rinascere mantenendo i ricordi della vita precedente
almeno sai gia cosa è giusto o sbagliato, l'esperienza ec.c.
chiaro che non è fattibile perchè il cervellino del neonato non è capace di mantenere tute ste informazioni
magari rinasci, ma se non lo sai è del tutto inutile

chrissolo 02-09-2012 11:25

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 845854)
E ci spero nel senso che nella vita successiva a questa vorrei veramente riscattarmi..

Mah: sei talmente giovane che puoi benissimo riuscire ancora a riscattarti pure in questa, di vita.. senza pensare già ad un (ipotetica) prossima.

chrissolo 02-09-2012 11:26

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 845881)
dio ha fallito

o forse, più banalmente, non esiste!

chrissolo 02-09-2012 11:28

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Diclonius (Messaggio 845878)
Ma comunque è inutile farsi stupide illusioni: finiremo con l'essere assorbiti dal nulla..
Morto il cervello, tutto sbiadisce, sfuma nel nulla.

Già.. purtroppo mi sa che è "banalmente" così che va.. la storia.

Appariamo e svaniamo nel nulla..

Fallitoperenne 02-09-2012 11:31

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
fallito in maniera perenne?

Paradox 02-09-2012 16:49

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 845891)
fallito in maniera perenne?

Riuscirò prima o poi a leggere un tuo messaggio che non sia triste, disperato, malinconico ecc?? :)

SU CON LA VITAAAAAAA!!

rainy 02-09-2012 21:29

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Vorrei avere la possibilità di scegliere la mia vita, come la voglio io.
Altrimenti mi va bene il nulla, cioè quel che veramente troveremo dopo la morte

LastCaress 02-09-2012 21:40

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Vorrei risposte tante risposte da chi le deve, sapere il perchè di troppe cose....

Fallitoperenne 02-09-2012 21:41

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
e dopo aver letto quella di Gilgamesh,posso dire con piena soddisfazione di aver fallito in tutto.
Che bella sensazione,ma io dopo morto voglio vagare come fantasma per l'universo.

I Vantaggi:
guardi le partite di calcio senza pagare
Accesso agli spogliatoi femminili
puoi capire che fattacci ci sono dietro le solite chiacchiere politiche
vedi se uno dice la verità oppure no
vero non puoi guardare in tv i programmi preferiti,ma basta che giri casa per casa finchè non trovi uno che stia guardando quel programma
per non dirne di altri...insomma una vita da sballo!

rainy 02-09-2012 21:44

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 846607)
e dopo aver letto quella di Gilgamesh,posso dire con piena soddisfazione di aver fallito in tutto.
Che bella sensazione,ma io dopo morto voglio vagare come fantasma per l'universo.

I Vantaggi:
guardi le partite di calcio senza pagare
Accesso agli spogliatoi femminili
puoi capire che fattacci ci sono dietro le solite chiacchiere politiche
vedi se uno dice la verità oppure no
vero non puoi guardare in tv i programmi preferiti,ma basta che giri casa per casa finchè non trovi uno che stia guardando quel programma
per non dirne di altri...insomma una vita da sballo!

Il problema è che non puoi condividere queste gioie con nessuno. Soprattutto conoscere la verità dietro alle bugie.
Per non parlare degli spogliatoi femminili (ti auguro di non capitare in quelli di judo, pesi o rugby :sisi:)... puoi vedere, sì... ma non puoi toccare :o

Fallitoperenne 02-09-2012 21:48

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
chissenefrega.
a me basta vedere tutto.già in questa vita in fondo sono un'entità astratta,almeno avere i privilegi di una tale entità.
ah che bello essere fantasmi,potrei fare pure degli scherzi alle sedute spiritiche

nothing 02-09-2012 22:31

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Mi andrebbe bene qualunque cosa che non abbia a che fare con la mi passata vita terrena. Ma credo che mi ritroverò in un' altra dimensione, circondata dai mostri, frutto della mia mente, che non sono riuscita a sconfiggere in vita.

HurryUp 02-09-2012 23:47

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 661178)
ATTENZIONE: NON vi chiedo cosa pensate che ci sia, ma cosa VORRESTE ci sia dopo la morte, curiosità ;)

Nel mio caso non c'è problema, perchè quello che voglio che ci sia è quello che penso che ci sia.

monika89 14-09-2012 02:08

Re: cosa vorreste ci sia dopo la morte?
 
sarò banale,ma per me è cosi ,nessun corpo ,solo anime,niente dolori nè fisici nè mentali,musica cosmica,un'altra dimensione diversa da qui,che non somigli a qst vita e dove non ci sia noia ,depressione,robbia cattiveria


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.