![]() |
ciao a tutti
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 19 anni con la passione per il pc, la bicicletta e la Storia ma, purtroppo, timidissimo. Spero di conoscere tante nuove persone, conoscenze che mi mancano nella vita reale (o meglio, di semplici conoscenze ne ho fin troppe, quelli che mi mancano sono gli amici veri, quelli con cui si esce insieme ecc.). Sono su questo forum per confrontarmi con altre persone timide e cercare di "guarire" (e che nessuno venga a dire che la timidezza non è una malattia) P.S. buone feste a tutti, soprattutto a quelli che, come me, passeranno la notte di San Silvestro a casa! |
Re: ciao a tutti
Benvenuto! :)
P.S.: la timidezza non è una malattia! :D |
PS: anche a me piace molto la Storia. ;) |
Benvenuto!!! :)
|
Benvenuto :)
|
ciao benvenuto!!!
|
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
benvenuto :applauso:
|
Ciao e benvenuto! :)
Se vuoi possiamo parlare in chat qualche volta, anche io ho la passione per il pc! :bene: |
ciao,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Benvenuto, puoi darmi qualche dritta su come mandare un virus a qualcuno che dico io?ahauhau :bene:
|
Quote:
|
|
Benvenuto :)
|
Grazie per tutti i messaggi di "benvenuto", sinceramente non me ne aspettavo così tanti!!!
@martello: un trojan è complicato, però potresti optare per il "temibilissimo scherzo dello spegnimento automatico", è molto semplice e funziona sempre |
Benvenuto!!!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |