![]() |
Mi Presento !! :)
Buonasera a tutti!! Mi chiamo Francesco, ho 17 anni (Ma va??? Nessuno ha visto il mio nick?? XD) e vi scrivo da Salerno!! ^^
So che alla mia età non c'è bisogno di pensare alle fobie e di trovare conforto online, ma credo di essere un pò troppo solo rispetto ai miei amici, e non abbastanza felice.. Mi risparmio tutto per i miei prossimi thread. Un saluto e Buone Feste !! :perfetto: |
Re: Mi Presento !! :)
Ciao,
dovrei invece chiederti di riportare già qui qualcosina che vorresti scrivere negli altri thread. La presentazione così non è sufficiente, prova a dirci qualcos'altro di te. A presto! |
Ok, allora parlerò un pò della mia vita privata..
Mi sono iscritto perchè il più delle volte mi sento molto solo, soprattutto nelle vacanze di Natale, e anche per il motivo che dopo quasi 2 anni mi sono lasciato con la ragazza e ora tornare a essere soli non è poi così facile.. Così va bene? |
Mmmm, Francesco, sei molto giovane, anche per il "tuo bene" ti invito a meditare se questo forum faccia davvero per te, parli di solitudine durante le feste natalizie, sicurosicuro che pensi di avere delle problematiche che hanno a che fare con la fobia sociale?
|
Quote:
Posso fare almeno un pò di tempo di prova poi vi farò sapere se il forum faccia apposta per me ? Rispondete e grazie in anticipo. |
Va bene, facciamo un tentativo. Benvenuto!
|
Benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto Francesco! :)
|
benvenuto!!
|
benvenuto:)
|
Benvenuto! :)
|
Benvenuto!! :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :)
|
benvenuto!!!
|
Ciao, benvenuto :)
|
:) Benvenuto!
|
Ciao e benvenuto!
Siamo coetanei! :) |
Quote:
E quanti saluti, non me li aspettavo proprio ^^ Grazie a tutti e ci sentiamo nel forum! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |