FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Alessandro93 27-12-2011 23:00

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Anche a me la seconda mi schifano le ragazze nemmeno mi considerano

Rasko 28-12-2011 01:30

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
la tua è una visione molto romantica,forse troppo.
La realtà è che la posizione sociale e quindi il lavoro contano eccome per una donna (specie over 30 o giù di lì); perché la sicurezza economica ti permette di pianificare il futuro, di costruirti una vita; ma tu credi che tutte le coppie del mondo si amino nel vero senso della parola, spesso "si fanno andar bene" il miglior (secondo loro) partner che hanno trovato durante la loro vita. E spesso la scelta si basa sul benessere economico che un uomo è in grado di dare.

Hikikomori 28-12-2011 06:26

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Nei miei 19 anni di vita non ho mai avuto una ragazza, mai avuto un abbraccio, né tantomeno un bacio, non mi sono mai innamorato e nessuno si è mai innamorato di me. Per me è un mondo sconosciuto e il non conoscerlo mi provoca una tremenda angoscia. Il pensare che mio cugino di 11 anni abbia già fatto più esperienze di me, mi fa sentire un fallito (ed in fin dei conti lo sono). La situazione peggiora di giorno in giorno e se da un lato è vero che ancora sono relativamente giovane, dall'altro posso dire che nella mia vita ho sempre rimandato il problema a data da destinarsi e alla fine gli anni sono passati ed altri ne passeranno. Sono decisamente troppo introverso e non do la colpa alla società per come sono fatto o sono diventato, ma la do unicamente a me stesso. Sebbene io voglia cambiare con tutte le mie forze, non ci riesco, è dannatamente difficile. Mi sono rovinato la vita con le mie stesse mani e non solo sul piano sentimentale, infatti non ho veri amici e non sono bravo in nulla. Purtroppo per un asociale come me, il futuro è tutt'altro che roseo :(

Markettino 28-12-2011 09:11

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Solo una volta e con una ragazza MOLTO problematica con la quale non sono riuscito a far nulla data la brevissima durata del rapporto...
Un' amica di questa mia ex (sue testuali parole quindi cosa vera), durante una conversazione privata, gli disse...
"Ma tu vai con quel cessone sfigato? Ma daiiiiiiiiiiii!!! Meriti molto di meglio"
Una settimana scarsa dopo allora mi mollò e cosi finì... Il resto della mia vita è stato costellato da rifiuti schifati (mai fatto del male a nessuno e mai avuto colpi di testa sono una persona, riconosciuto da più parti, a posto la mia sola e terribile colpa è essere brutto/introverso/buono/povero)
Le mie certezze sulle preferenze femminili sono note quindi non mi ripeto per non essere attaccato...

Fallitoperenne 28-12-2011 10:28

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
L'unica cura è l'estathè

eVito Corleone 28-12-2011 11:05

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Niente di niente.
Fino ai 10-11 anni sono stato corteggiato da diverse ragazzine, ma io le rifiutavo anche perchè ancora non mi piacevano le femmine, poi quando ho cominciato ad apprezzarle non si è più vista nessuna, ed io non ci ho mai provato con nessuna quindi non sono nemmeno mai stato rifiutato.
Non avendo mai conosciuto bene nessuna ragazza non sono mai stato nemmeno innamorato.

paccello 28-12-2011 11:15

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 660807)
Sla mia sola e terribile colpa è essere brutto/introverso/buono/povero)
Le mie certezze sulle preferenze femminili sono note quindi non mi ripeto per non essere attaccato...

Ma se le hai ripetute la riga sopra! :D
(amen eh, non l'ho scritto per flammare)

MaAncheNO 28-12-2011 12:16

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 660757)
la tua è una visione molto romantica,forse troppo.
La realtà è che la posizione sociale e quindi il lavoro contano eccome per una donna (specie over 30 o giù di lì); perché la sicurezza economica ti permette di pianificare il futuro, di costruirti una vita; ma tu credi che tutte le coppie del mondo si amino nel vero senso della parola, spesso "si fanno andar bene" il miglior (secondo loro) partner che hanno trovato durante la loro vita. E spesso la scelta si basa sul benessere economico che un uomo è in grado di dare.

Quindi l'amore non esiste... è solo un fatto di comodità, questa cosa mi fa schifo più di tutto... sempre a guardare sti cazzo di soldi, amore certo ma per i soldi e la comodità forse...

Halaster la penso come te, e ormai ho capito che non abbiamo speranze...

Velaour0100102 28-12-2011 12:35

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 660522)
Subito dopo mi sono mostrato per come non sono ma per come loro volevano che fossi.

... questo è triste .. . .. .

sceicco 28-12-2011 12:35

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
29 anni,mai stato fidanzato.in realtà ho buttato via almeno tre occasioni:ai tempi dell'università una ragazza era palesemente interessata a me,ma ero in un periodo di tale confusione che me ne accorsi solo a distanza di tempo(quando ormai non c'era più possibilità di fare nulla).:o
le altre due volte,nonostante i segnali d'interesse,non ho avuto il coraggio di provarci...maledetta timidezza!
ho lavorato sul fisico e i risultati si vedono,così come qualche segnale d'interesse che ogni tanto noto,ma è tremendamente difficile passare dai discorsi di circostanza("lo studio?il lavoro?")ai fatti
ho letto un'espressione su un post:"accumulare inesperienza"...è proprio vero,più passa il tempo è più tutto si complica.
così come è vero che i problemi di "singletudine" riguardano anche persone con meno problemi interiori

Rasko 28-12-2011 12:43

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 660848)
Quindi l'amore non esiste... è solo un fatto di comodità, questa cosa mi fa schifo più di tutto... sempre a guardare sti cazzo di soldi, amore certo ma per i soldi e la comodità forse...

guarda non direi che l'amore non esiste, dopo che ho scritto quel post ho pensato un po' a che cosa significa amore per me, per ovvie ragioni nel corso della mia vita non è che abbia avuto molte occasioni per pensarci...
l'amore, quello vero, è essere disposti a sacrificare la propria vita per il bene della persona che si ama. In effetti,credo, ci sia gente al mondo che nutre un sentimento del genere (non parlo solo di uomo-donna,ma anche genitori-figli,amici etc...). Ma secondo me non è un sentimento "a priori" bensì "a posteriori", cioè la persona x incontra la y e (in alcuni casi) più o meno velocemente matura questo sentimento. Ma se la persona x avesse incontrato un'altra persona z (che però non incontrerà mai,perché le loro traiettorie non si intersecheranno mai) allora magari non avrebbe nemmeno più considerato la y. Cioè tra x e y non c'è nessun legame ultraterreno che li avrebbe messi insieme sempre e comunque, qui interviene il caso, la casualità,e un sentimento che si fonda sul caso mi lascia alquanto perplesso circa la sua straordinarietà.un po' contorto lo ammetto..., ho le idee confuse

Rasko 28-12-2011 12:51

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da sceicco (Messaggio 660857)
le altre due volte,nonostante i segnali d'interesse,non ho avuto il coraggio di provarci...maledetta timidezza!

stessa cosa accaduta a me, ho mancato almento 5-6 occasioni nella mia vita per mancanza di coraggio nel fare il primo passo.
come ho già scritto,uno dei motivi è la mancanza di stima del proprio corpo. ieri sono andato a correre dopo anni, sto cercando di ricominciare ma conoscendo la mia non-forza di volontà potrei rinunciare molto velocemente.
Da quello che scrivi tu almeno hai avuto la costanza di rimetterti in forma, più bravo di me sei stato...:applauso:

MaAncheNO 28-12-2011 12:58

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 660863)
guarda non direi che l'amore non esiste, dopo che ho scritto quel post ho pensato un po' a che cosa significa amore per me, per ovvie ragioni nel corso della mia vita non è che abbia avuto molte occasioni per pensarci...
l'amore, quello vero, è essere disposti a sacrificare la propria vita per il bene della persona che si ama. In effetti,credo, ci sia gente al mondo che nutre un sentimento del genere (non parlo solo di uomo-donna,ma anche genitori-figli,amici etc...). Ma secondo me non è un sentimento "a priori" bensì "a posteriori", cioè la persona x incontra la y e (in alcuni casi) più o meno velocemente matura questo sentimento. Ma se la persona x avesse incontrato un'altra persona z (che però non incontrerà mai,perché le loro traiettorie non si intersecheranno mai) allora magari non avrebbe nemmeno più considerato la y. Cioè tra x e y non c'è nessun legame ultraterreno che li avrebbe messi insieme sempre e comunque, qui interviene il caso, la casualità,e un sentimento che si fonda sul caso mi lascia alquanto perplesso circa la sua straordinarietà.un po' contorto lo ammetto..., ho le idee confuse

«L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. » Charles Bukowski

Lui ha capito tutto... :riverenza:

Rasko 28-12-2011 13:01

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 660878)
«L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. » Charles Bukowski

ecco volevo dire quello, il grande charles lo ha fatto molto meglio:perfetto:

Don Chisciotte 28-12-2011 13:02

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 660584)
Che cosa pesa di più? Il fatto di non essere mai stati fidanzati o di non aver mai ricevuto attenzioni "concrete" da parte dell'altro sesso?

Direi la prima, perché la seconda in realtà qualche volta è avvenuta.
Ad ogni modo non mi manca certo poter dire "sono stato fidanzato", quasi come se dovessi esibire un trofeo di caccia, bensì il fatto di non essere mai stato amato da nessuna, ma forse neanch'io ne ho mai dato a qualcuna la possibilità di farlo.

Atlas 28-12-2011 13:08

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
non capisco perchè continuare a battere il muso sulla selezione naturale, è un comando che ci ha permesso di evolverci tra le altre specie.

Woland12 28-12-2011 13:19

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 660519)
Questo non è un forum dedicato alla fobia sociale e alla timidezza principalmente?

Appunto... mi riferivo al fatto che non ho mai avuto 2 di picche perchè non mi sono mai nemmeno proposto.

Quote:

No, mi costringi a dire che non hai capito.
Dunque se non è con l'aura di mistero, con cosa ti sei reso attraente? Non può essere solo uno sguardo (gli occhi)... :interrogativo:

Quote:

Siamo su fobia sociale, perciò dovevo generalizzare..altrimenti ognuno è un caso a se e verrebbero fuori diversi post..per tanto non erano consigli indirizzati a te, anche perchè (a quanto mi hai fatto capire..correggimi se sbaglio) non ne avresti bisogno..ciò mi porta a farti una domanda: perchè hai voluto "rispondere" al mio post se, presumo, sapevi benissimo che non era indirizzato a persone che come te non hanno avuto/non hanno da tempo problemi del genere?
Semplicemente perchè la tua impostazione mi incuriosiva molto...E' però inevitabile che nel risponderti ti dia anche la mia opinione.

MaAncheNO 28-12-2011 13:25

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 660888)
non capisco perchè continuare a battere il muso sulla selezione naturale, è un comando che ci ha permesso di evolverci tra le altre specie.

Sì ci vado contro perchè a differenza degli animali abbiamo l'intelligenza, ma si vede che ci sono più animali che uomini

Atlas 28-12-2011 13:43

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
l'essere umano è un'animale, si dimentica di esserlo quando è immerso nel benessere. L'intelligenza è la capacità meccanica di risolvere problemi logici, il resto...è fuffa, un lusso.

Nemo978 28-12-2011 14:32

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 660924)
.... L'intelligenza è la capacità meccanica di risolvere problemi logici, ...

Non credo sia così, l'intelligenza presuppone la capacità di capire anche se non sostenuta dalla logica, perchè a quest'ultima ci si può affidare solo quando si conoscono tutte le varabili. L'intelligenza ti fa saltare il fosso.

Fallitoperenne 28-12-2011 14:44

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 660924)
l'essere umano è un'animale, si dimentica di esserlo quando è immerso nel benessere. L'intelligenza è la capacità meccanica di risolvere problemi logici, il resto...è fuffa, un lusso.

in realtà l'intelligenza coincide con la capacità d'adattamento.è la chiave dell'evoluzione.potrai pure essere un genio ma se non ti sai adattare al mondo circostante sei destinato all'estinzione e sei idiota,secondo la natura.
tu evidentemente ti riferisci a un tipo particolare di capacità che però non è l'intelligenza,sebbene nel nostro habitat naturale attuale possa sembrare che in fin dei conti l'intelligenza coincide con la capacità di risolvere problemi logici.

Parliamoci chiaro:Berlusconi è intelligente perchè ha saputo adattarsi nel mondo in cui vive traendone vantaggi enormi per se stesso e avendo anche dei figli,ma non ha mai fregato le persone a suon di logica:anzi ha sempre fatto leva sulle cose più assurde e sempre rischiando in scenari che con la logica avevano poco a che fare.

sceicco 28-12-2011 14:49

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 660872)
stessa cosa accaduta a me, ho mancato almento 5-6 occasioni nella mia vita per mancanza di coraggio nel fare il primo passo.
come ho già scritto,uno dei motivi è la mancanza di stima del proprio corpo. ieri sono andato a correre dopo anni, sto cercando di ricominciare ma conoscendo la mia non-forza di volontà potrei rinunciare molto velocemente.
Da quello che scrivi tu almeno hai avuto la costanza di rimetterti in forma, più bravo di me sei stato...:applauso:

se davvero la tua difficoltà risiede nella mancanza di stima nel tuo corpo,senza altre implicazioni,vale la pena affrontare la fatica di crearsi un corpo "migliore";da quando ho messo su un fisico più allenato,vedo che le attenzioni femminili sono aumentate(niente di che,però magari occhiatine,sorrisi,comunque segnali d'interesse).
poi il mio problema è una mancanza di fiducia in me stesso più in generale,e quella non può essere allenata in palestra o in piscina...:)

Atlas 28-12-2011 14:52

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
ot

bho avevo letto questa definizione e mi sembrava adeguata...ma se penso a Tesla capisco che è incompleta.
Allora dico che intelligenza è adattamento.

Rasko 28-12-2011 15:20

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da sceicco (Messaggio 660955)
se davvero la tua difficoltà risiede nella mancanza di stima nel tuo corpo,senza altre implicazioni,vale la pena affrontare la fatica di crearsi un corpo "migliore";da quando ho messo su un fisico più allenato,vedo che le attenzioni femminili sono aumentate(niente di che,però magari occhiatine,sorrisi,comunque segnali d'interesse).
poi il mio problema è una mancanza di fiducia in me stesso più in generale,e quella non può essere allenata in palestra o in piscina...:)

probabilmente in origine era solo quello,da adolescente, poi questo ha innescato una serie di effetti che sono diventati cause di altri problemi; il fatto è che appena arriva la fatica mi dico:"chi me lo fa fare,tanto non mi caga nessuno ugualmente" e quindi desisto,magari posso tener duro un mese e poi cedo. Mi rendo conto che la situazione è assurda e irrazionale, tanto più che non devo perdere chissà quanti chili:mannaggia:

Rocky Balboa 28-12-2011 16:14

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Ci sono anch'io... rientro nei parametri del thread :bene:

Warlordmaniac 28-12-2011 16:17

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Antares (Messaggio 660994)
Probabilmete finirà cosi: arriveremo a 40 anni e avremo paura di invecchiare da soli, cosi ci prenderemo il primo cesso che passa e ce lo faremo bastare. La stessa cosa la penserà il cesso che ci siamo presi. :D

P.S. sto tentando di sdrammatizzare nessumo mi faccia ramanzine.

Invece hai fatto centro. Di solito è proprio così che funziona, solo che io credo di non rientrare nella casistica. La mia introversione mi porta ad essere autosufficiente.
Vedremo un po'.

Quanto vorrei diventare ricco e figo...:testata:

Winston_Smith 28-12-2011 16:20

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 661017)
Invece hai fatto centro. Di solito è proprio così che funziona

Nel mio caso non ha fatto centro. Tanto per ricordare che le cose non vanno sempre allo stesso modo.

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 661017)
Quanto vorrei diventare ricco e figo...:testata:

Non è indispensabile esserlo per trovare una compagna.

lauretum 28-12-2011 16:23

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Antares (Messaggio 660994)
Probabilmete finirà cosi: arriveremo a 40 anni e avremo paura di invecchiare da soli, cosi ci prenderemo il primo cesso che passa e ce lo faremo bastare. La stessa cosa la penserà il cesso che ci siamo presi. :D

P.S. sto tentando di sdrammatizzare nessumo mi faccia ramanzine.

ah.. sdrammatizzavi? no perchè sembra uno scenario estremamente verosimile.. e non riesco a trovarlo divertente perchè è così che andrà a finire. non a 40, ma a 50 si.

paccello 28-12-2011 16:25

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Anche secondo me Antares ci ha preso. Non perchè debba per forza finire per tutti "noi" così, ma perchè descrive un rischio molto probabile. Da cui anch'io spero di chiamarmi fuori, in un modo o nell'altro.

lauretum 28-12-2011 16:28

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 661030)
Da cui anch'io spero di chiamarmi fuori, in un modo o nell'altro.

se non hai vincoli morali di sorta, stai tranquillo che un'altra strada la trovi

Winston_Smith 28-12-2011 16:30

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Halaster (Messaggio 660696)
per me l'amore non è un mezzo per ottenere qualcosa. Nemmeno la felicità o la vita. Non è mero istinto di riproduzione o proseguimento della specie... non è qualcosa di logicamente o scentificamente inquadrabile ai fini della natura o del pianeta. Non è un mezzo ma il fine: la vita e tutto quanto è subordinato ad esso, esiste per provare questo sentimento. Non viceversa.

Bravo, una visione quasi dantesca (L'amor che move il sole e l'altre stelle), mi piace :occhiali:

Winston_Smith 28-12-2011 16:31

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 660848)
Quindi l'amore non esiste... è solo un fatto di comodità, questa cosa mi fa schifo più di tutto... sempre a guardare sti cazzo di soldi, amore certo ma per i soldi e la comodità forse...

Halaster la penso come te, e ormai ho capito che non abbiamo speranze...

"Quindi" un bel nulla. Generalizzi troppo.

Winston_Smith 28-12-2011 16:32

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 660878)
«L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. » Charles Bukowski

Lui ha capito tutto... :riverenza:

Bukowski dimentica che nessuno ha mai detto che si debba amare una sola persona nella vita.

Winston_Smith 28-12-2011 16:34

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 660954)
Parliamoci chiaro:Berlusconi è intelligente perchè ha saputo adattarsi nel mondo in cui vive traendone vantaggi enormi per se stesso e avendo anche dei figli,ma non ha mai fregato le persone a suon di logica:anzi ha sempre fatto leva sulle cose più assurde e sempre rischiando in scenari che con la logica avevano poco a che fare.

Per un animale potrebbe andare anche bene, per un (vero) uomo no.

dep 28-12-2011 16:35

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
e qui ci sono anche io.. purtroppo (di nuovo :piangere: )
mai fidanzato, di cotte ne ho prese parecchie, ma tutte stroncate dalla mancanza di coraggio e dalla timidezza...

ormai non nutro più speranze, perchè anche se per un miracolo mi fidanzassi, sarei estremamente impacciato come fidanzato, non saprei come comportarmi, non essendolo mai stato... quindi dovrei trovare una fidanzata paziente che aspetti che io impari ad essere un buon fidanzato.. quindi tanto vale che io getti la spugna.

lauretum 28-12-2011 16:37

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 661044)
anche se per un miracolo mi fidanzassi, sarei estremamente impacciato come fidanzato, non saprei come comportarmi, non essendolo mai stato... quindi dovrei trovare una fidanzata paziente che aspetti che io impari ad essere un buon fidanzato.. quindi tanto vale che io getti la spugna.

in effetti perchè dovremmo fare loro un torto simile?

Winston_Smith 28-12-2011 16:38

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 661044)
e qui ci sono anche io.. purtroppo (di nuovo :piangere: )
mai fidanzato, di cotte ne ho prese parecchie, ma tutte stroncate dalla mancanza di coraggio e dalla timidezza...

ormai non nutro più speranze, perchè anche se per un miracolo mi fidanzassi, sarei estremamente impacciato come fidanzato, non saprei come comportarmi, non essendolo mai stato... quindi dovrei trovare una fidanzata paziente che aspetti che io impari ad essere un buon fidanzato.. quindi tanto vale che io getti la spugna.

Nessuno è perfetto, magari anche tu potresti essere tollerante verso alcuni suoi problemi o difetti.

Winston_Smith 28-12-2011 16:43

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 661054)
in effetti è un fattore da non sottovalutare questo,che ci riguarda in prima persona..

Io penso che invece sia sopravvalutato e catastrofistico (oltre che generalizzato all'eccesso).

Winston_Smith 28-12-2011 16:44

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 661051)
Se sei bravo ad anticipare il loro comportamento..ad inquadrarle su vari fronti preventivamente...allora avrai molte più possibilità di piacerele.
Infine, sapendo (parlo per esperienza personale e non) che le ragazze (per la maggior parte) vivono di emozioni (anche se in modo superficiale per lo più)
mi sono comportato di conseguenza (a mio modo però, infatti di "metodi" ce ne sono molti basta identificarne uno che più si adatti alla nostra personalità) e quindi ho allontanato il principale "nemico" dei rapporti """""affettivi""""" tra due partner..la noia.

Ammazza, mi viene il mal di testa solo a leggere. Fortuna che non è sempre necessario fare così.

lauretum 28-12-2011 16:44

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 661054)
in effetti è un fattore da non sottovalutare questo,che ci riguarda in prima persona..

spesso penso che se amassi veramente una persona, finirei per desiderare per lei una vita migliore di quella che posso offrire io,

mi sembra tremendamente logico


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.