FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Black_Hole_Sun 15-07-2020 18:49

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Qualche anno fa una ragazza appena conosciuta mi propose di scambiarci i numeri di telefono per andare insieme al cinema...

...Non mi ha mai risposto a mezzo messaggio. :testata::mrgreen:

varykino 15-07-2020 18:51

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2477024)
solo una cieca potrebbe darmi il telefono :mrgreen:

e metti che te lo da è anche scritto in braille :sisi:

cancellato21497 15-07-2020 19:22

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2476412)
uno con questo aspetto qui fa quella vita tutti i giorni, altro che netflix.
https://cdn.robadadonne.it/wp-conten...142711fff5.jpg

Alle volte Fobiasociale sembra la versione politically correct del forum dei brutti...

cancellato21497 15-07-2020 19:25

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2476397)
Tutta sta roba costa, se uno non ha un lavoro e uno stipendio stabilr come le paga? Lasciamo perdere il volontariato, preferisco non commentare. Poi se hai un lavoro ti succhia la vita e non hai tempo di fare un cazzo, quindi gira e rigira la vita è un palo nel didietro.

Esistono corsi finanziati dalla regione, basta andare al proprio Comune e informarsi.
Poi un'oretta la settimana, se si vuole la si trova.
Ma no, troppo sbattimento, meglio stare a casa a lamentarsi su FS, dicendo che sotto il 7 non scopi.
Voi pretendete che la figa vi piova dal cielo...

Keith 15-07-2020 21:02

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2477028)
Qualche anno fa una ragazza appena conosciuta mi propose di scambiarci i numeri di telefono per andare insieme al cinema...

...Non mi ha mai risposto a mezzo messaggio. :testata::mrgreen:

C'è pure da dire che la gente non sta bene.. mica solo noi..
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2477029)
e metti che te lo da è anche scritto in braille :sisi:

intendevo una cieca della repubblica ceca, una ceca di praga :D

Ezp97 15-07-2020 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2477036)
Esistono corsi finanziati dalla regione, basta andare al proprio Comune e informarsi.
Poi un'oretta la settimana, se si vuole la si trova.
Ma no, troppo sbattimento, meglio stare a casa a lamentarsi su FS, dicendo che sotto il 7 non scopi.
Voi pretendete che la figa vi piova dal cielo...

Io feci anni fa’ un corso finanziato dalla regione e non servono a una cippa.

Ezp97 15-07-2020 21:12

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2476950)
esatto, io infatti ho sempre diffidato dai single che millantavano trombate a destra e sinistra... si al limite potrei credere alla trombamica ma quelli che dicono di abbordare sconosciute nei locali,alle feste e di bombarsele così senza a momenti sapere come si chiamano bah mi son sempre parse una marea di balle



il 30enne alla fine potrebbe puntare anche alla ragazza di 22-23 anni senza sembrare pedofilo eh!! non è che si deve sentire obbligato alla coetanea... un paio di miei amici infatti sono felicemente fidanzati con ragazze di 10 anni di meno....il punto non è l'età, è essere piacenti o meno!! per cui non credo affatto che al 20enne brutto risulti più facile bagnare il biscotto rispetto al 30enne brutto!!

Infatti ho detto che non c’entra niente l’età e che sia il 30enne brutto che il 20enne brutto andrà con una brutta al limite a inzuppare.

Ezp97 15-07-2020 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2476915)
A 21 anni quando ero al mare andavo a giocare a beachvolley SOLO se c'erano ragazze ahah.
Tra l'altro quell'estate, incredibilmente, ho avuto il coraggio di attaccare bottone con una ragazza che avevo adocchiato mentre facevo aquagym, molto carina, alta e formosa.
Eravamo seduti vicini sulla panchina del beachvolley, lei non se la sentiva di giocare, così, dopo un bel respiro, le dissi: "Come mai non giochi? Guarda che gioco pure io che sono scarso!", poi mi sono presentato e abbiamo chiacchierato un po'.
Cavolo le avrei dato 18/20 anni e invece ne aveva 14 ahah. Era più alta di me e aveva appena finito le medie 😅😅😅
Dopo quel giorno però non l'ho più rivista ma è stato il quarto d'ora più bello di tutta la vacanza.
Grazie Chiara, non ti dimenticherò

Si ma le ragazze che hanno meno di 18/19 anni sono più facili da abbordare...

Newage 15-07-2020 21:39

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Sono stato..

Warlordmaniac 15-07-2020 22:42

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2477081)
Si ma le ragazze che hanno meno di 18/19 anni sono più facili da abbordare...

Sfanculano che è un piacere

vikingo 24-07-2020 12:03

Qualcuno può darmi l'applicazione gratis di tinder o spiegarmi la differenza con tinder gold mandarmi un link cortesemente, e su tender meets cosa mi sapreste dire e buono, e diverso da tinder

car82 24-07-2020 12:46

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2481725)
Qualcuno può darmi l'applicazione gratis di tinder o spiegarmi la differenza con tinder gold mandarmi un link cortesemente, e su tender meets cosa mi sapreste dire e buono, e diverso da tinder

Per ottenere Tinder gratis basta andare sullo store del tuo telefono, Play Store per Android o App Store per iPhone, la scarichi e ti iscrivi.
All'atto dell’iscrizione, se ricordo bene, ti chiede il numero di telefono.

Esistono Tinder Plus e Tinder Gold che sono servizi a pagamento che puoi abilitare nell'app "normale"

qui trovi maggiori informazioni sulle funzionalità dei servizi a pagamento:
https://www.help.tinder.com/hc/it/se...A0-a-pagamento

ad esempio Tinder Gold costa 32,99 € al mese, invece Tinder Plus 9,99 € al mese.

Io ho solo Tinder gratis.

vikingo 24-07-2020 12:55

Io ho tinder gratis ho 3 mi piace ma non riesco a messaggi are devo farmi almeno il plus non vedo neanche le foto delle 3 o mi devo fare la gold cercate di farmi capire cortesemente

car82 24-07-2020 12:59

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2481757)
Io ho tinder gratis ho 3 mi piace ma non riesco a messaggi are devo farmi almeno il plus non vedo neanche le foto delle 3 o mi devo fare la gold cercate di farmi capire cortesemente

appunto se non hai i servizi a pagamento non puoi messaggiare o vedere quei profili, da quanto ho capito ti dovresti fare Tinder Gold.

Secondo me non ne vale la pena spendere soldi in queste app.

Poi secondo me alcuni di questi mi piace che ci si ritrova sono falsi proprio per invogliare ad usare i servizi a pagamento.

tersite 24-07-2020 13:13

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
ma perchè usate queste merde di App?

vikingo 24-07-2020 14:58

Io posso spendere pure 30 euro per tinder gold, tanto sto a zero a conoscenze femminili cosa avrei da perdere,però non mi venite a dire che la versione gratis va bene perché non riesco a vedere neanche le foto delle 3 che hanno messo mi piace, oltre che a messaggi are, pure meetic 30 euro di abbonamento vedi chi ti guarda chi ti mette un like ma se gli scrivi non rispondo perché ci vuole la versione top altri 30 euro per dare la possibilità di risponderti, ma stiamo scherzando, ditelo che si paga pure l'aria, e io non ho problemi di soldi si probabilmente mi farò tinder gold perché credo sia la scelta migliore però non ditemi che gratis queste applicazioni vanno bene, solo badoo e gratis e sono uscito con una donna sola quando lo usavo, su badoo non ti caga a quasi nessuna delle normali figurarsi le fighe con centinaia di ammiratori

car82 24-07-2020 15:06

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2481822)
Io posso spendere pure 30 euro per tinder gold, tanto sto a zero a conoscenze femminili cosa avrei da perdere,però non mi venite a dire che la versione gratis va bene perché non riesco a vedere neanche le foto delle 3 che hanno messo mi piace, oltre che a messaggi are, pure meetic 30 euro di abbonamento vedi chi ti guarda chi ti mette un like ma se gli scrivi non rispondo perché ci vuole la versione top altri 30 euro per dare la possibilità di risponderti, ma stiamo scherzando, ditelo che si paga pure l'aria, e io non ho problemi di soldi si probabilmente mi farò tinder gold perché credo sia la scelta migliore però non ditemi che gratis queste applicazioni vanno bene, solo badoo e gratis e sono uscito con una donna sola quando lo usavo, su badoo non ti caga a quasi nessuna delle normali figurarsi le fighe con centinaia di ammiratori

è un ragionamento legittimo l'unico dubbio è che non è detto che una volta scoperto chi ti ha messo il like automaticamente ti risponde o questo può portare ad un incontro, io con la versione gratis ho avuto qualche match ma purtroppo dopo brevi scambi di parole non ho avuto nessun incontro.

vikingo 24-07-2020 16:19

Per carità io non pretendo di incontrare nessuno, io tutti questi uomini che hanno successo su questi siti quali sono i più belli, i più comunicatori, i più popolari ditemelo voi,comunque mi farò la versione gold perché non ho proprio nulla da perdere, forse parlerò con qualcuna non lo so, ma dal vivo ho solo un amica donna, non sto lavorando neanche più, fino ai 35 36 voglio provarci ancora anche se la situazione è quasi disperata perché ho un mare di problemi fisici e psicologici

Abe's Oddysee 25-07-2020 04:22

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Non sono esperto ma penso che quei like siano di bot.. Lo fanno appunto per invogliarti a fare il gold

tersite 25-07-2020 08:59

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2481783)
Secondo te? Per cercare di conoscere qualcuno

appunto non servono a un caxxo, questo secondo il mio punto di vista eh?
non ho la verità in tasca... Ma c'è qualcuno fra di voi che ha incontrato una donna o un uomo (a seconda del genere e/o inclinazioni) e ci ha costruito sù qualcosa?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.