FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Peste Nera 25-03-2019 12:09

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
syd 77 di sicuro potrei almeno uscire e camminare di più ma se devo fare il giro dell'isolato di casa mia a che serve? Uscire vagando senza meta non è il massimo. E' difficile pure incominciare qualche sport perché se trovassi lavoro lontano o in orari incompatibili dovrei poi abbandonarlo e mi dispiacerebbe. Prima purtroppo devo sistemare il lavoro e di conseguenza verrà il resto.

Peste Nera 25-03-2019 12:21

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Aggiungo che oltre alla forma fisica possiedo caratteristiche e tratti che non sono oggettivamente belli o attraenti. Mai sentito parlare di effetto alone? Per chi non sapesse cos'è si informi (lo dico in senso positivo) e poi mi dica che l'aspetto esteriore non è importante.

Keith 25-03-2019 12:23

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2241097)
syd 77 di sicuro potrei almeno uscire e camminare di più ma se devo fare il giro dell'isolato di casa mia a che serve? Uscire vagando senza meta non è il massimo. E' difficile pure incominciare qualche sport perché se trovassi lavoro lontano o in orari incompatibili dovrei poi abbandonarlo e mi dispiacerebbe. Prima purtroppo devo sistemare il lavoro e di conseguenza verrà il resto.

ti senti motivato a farlo? perché se uno ha la motivazione poi i modi li trova. le palestre di solito sono aperte dalle 8 alle 22, oppure si può fare il tapis roulant a casa o le corse in un parco vicino. Però concordo, per ora ci si concentra sul lavoro.

Peste Nera 25-03-2019 12:30

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
E' brutto dirlo ma andare in palestra e vedere uomini con fisici perfetti che parlano delle loro conquiste o belle donne che si allenano sarebbe per me una sofferenza immane. Vado a volte a camminare in un parco vicino a casa e puntualmente vedo coppie che si baciano e si abbracciano e penso:"perché loro si e io no?" In casa non ho posto per attrezzi da palestra. Personalmente sto pensando di vendere tutto quello che ho e scappare in un paese dove la vita non costa nulla per rifarmi un'esistenza. Non mi ritroverebbero neanche quelli di "Chi l'ha visto". :mrgreen:

Keith 25-03-2019 12:52

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2241108)
E' brutto dirlo ma andare in palestra e vedere uomini con fisici perfetti che parlano delle loro conquiste o belle donne che si allenano sarebbe per me una sofferenza immane. Vado a volte a camminare in un parco vicino a casa e puntualmente vedo coppie che si baciano e si abbracciano e penso:"perché loro si e io no?" In casa non ho posto per attrezzi da palestra. Personalmente sto pensando di vendere tutto quello che ho e scappare in un paese dove la vita non costa nulla per rifarmi un'esistenza. Non mi ritroverebbero neanche quelli di "Chi l'ha visto". :mrgreen:

non è brutto a dirlo, vedo le cose così anche io.
riguardo la palestra ne ho scelta una che è poco affollata e con utenze variegate..in pratica sono più i vecchi che i giovani :mrgreen:
le coppie che girano insieme ormai hanno su di me meno effetto.. loro sono coppie, io sono singolo, sono due condizioni diverse date da dotazioni diverse e fortune diverse, è così ma io la mia vita la devo fare lo stesso, come la fanno loro. non è che a causa loro mi posso rinchiudere. devo camminare al parco e cammino, nonostante le coppie e i pitbull slegati.. poi diventa una questione di tigna.. e io tignoso lo sono parecchio :mrgreen:
cmq anche io ho il sogno di andare da qualche altra parte.. Roma e le sue borgate fanno schifo in ogni parametro che si prende in considerazione. Le donne se la tirano in modo estremo, è pieno di prepotenti, inquinamento e sciatteria.. non so cosa ci sia di peggio.
Se avessi un reddito da rendita me ne andrei a tenerife.

Peste Nera 25-03-2019 13:08

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
syd 77 anche la mia città (che preferisco non nominare da quanto mi fa schifo) è una vera cloaca a cielo aperto che però vive di rendita grazie al turismo, cioè quei fessi che strapagano tutto solo per dire io sono stato a... Questo ha comportato il fatto che gli abitanti abbiano una mentalità chiusa e che se non sei inserito in un giro che conta non sei nessuno, specie agli occhi delle donne. Io non sono come te per quanto riguarda l'aspetto del vedere le coppie forse perché ingenuamente e inconsciamente spero ancora in un miracolo.:sarcastico: Per la palestra ancora non mi va di provarla ma ti ringrazio per la tua testimonianza.:)

Keith 25-03-2019 13:14

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2241118)
Io non sono come te per quanto riguarda l'aspetto del vedere le coppie forse perché ingenuamente e inconsciamente spero ancora in un miracolo.:sarcastico:

Fai bene a sperare nel miracolo, io pure prima ci speravo..non tantissimo in verità, so come sono, come sono stato e come sarò.

Ma poi c'è pure dell'altro.. penso con quasi certezza che dietro quella ragazza carina che adesso si sta sbaciucchiando il tipo ci sia il risvolto della medaglia e il conto prima o poi arriva. non un conto in soldi, bensì in possibili corna, pretese, abbandoni improvvisi, cambio di carattere, etc.

Peste Nera 25-03-2019 13:18

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2241123)
Fai bene a sperare nel miracolo, io pure prima ci speravo..non tantissimo in verità, so come sono, come sono stato e come sarò.

Ma poi c'è pure dell'altro.. penso con quasi certezza che dietro quella ragazza carina che adesso si sta sbaciucchiando il tipo ci sia il risvolto della medaglia e il conto prima o poi arriva. non un conto in soldi, bensì in possibili corna, pretese, abbandoni improvvisi, cambio di carattere, etc.

Quindi ritorniamo al discorso di prima: prima fidanzati o sposati poi cornuti e mazziati AH!AH!AH! :mrgreen: Scusa non ho resistito!!! :mrgreen:

Myway 25-03-2019 15:44

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2241123)
Fai bene a sperare nel miracolo, io pure prima ci speravo..non tantissimo in verità, so come sono, come sono stato e come sarò.

Ma poi c'è pure dell'altro.. penso con quasi certezza che dietro quella ragazza carina che adesso si sta sbaciucchiando il tipo ci sia il risvolto della medaglia e il conto prima o poi arriva. non un conto in soldi, bensì in possibili corna, pretese, abbandoni improvvisi, cambio di carattere, etc.

Io infatti sono dell'idea che ci si possa sposare o fare figli quando ci si rende conto di essere in grado di reggere eventuali separazioni tradimenti ecc, visto che al giorno d'oggi sono situazioni quasi inevitabili, quante/i ne vedo anche on line che si vantano di tradire a rotta di collo il partner quasi fosse una cosa da fighi.

Keith 25-03-2019 15:54

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2241174)
Io infatti sono dell'idea che ci si possa sposare o fare figli quando ci si rende conto di essere in grado di reggere eventuali separazioni tradimenti ecc, visto che al giorno d'oggi sono situazioni quasi inevitabili, quante/i ne vedo anche on line che si vantano di tradire a rotta di collo il partner quasi fosse una cosa da fighi.

non sopporterei mai un divorzio con sottrazione di figli e casa, non ce la farei ne fisicamente ne moralmente ne finanziariamente. sarei costretto ad uccidermi all'istante. gli altri lo sopportano con una nonchalance sconcertante.. fanno pure le uscite in famiglia allargata.. altro mondo per me.

Myway 25-03-2019 15:56

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2241181)
non sopporterei mai un divorzio con sottrazione di figli e casa, non ce la farei ne fisicamente ne moralmente ne finanziariamente. sarei costretto ad uccidermi all'istante. gli altri lo sopportano con una nonchalance sconcertante.. fanno pure le uscite in famiglia allargata.. altro mondo per me.

Bè oddio dipende...tanti non lo sopportano anche tra i normaloni, gente che si suicida, ammazza tutti o va in depressione totale...

Keith 25-03-2019 16:00

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2241185)
Bè oddio dipende...tanti non lo sopportano anche tra i normaloni, gente che si suicida, ammazza tutti o va in depressione totale...

ah beh certo, una minoranza però.. chi fa le stragi sono una minoranza ristrettissima (per fortuna).
Penso che tutti ne risentano, ma il bello dei normali-sani è che dopo un po' si riprendono, aggiustano il tiro, si adeguano, si plasmano alla nuova situazione..trovano un'altra partner.. io con una cosa così non mi riprendo più, mi abbattono cose infinitamente minori.. tipo una figuraccia mi fa andare in depressione per 3 mesi..figuriamoci un divorzio :sarcastico:

Peste Nera 25-03-2019 16:43

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Perché c'è ancora chi crede che convenga sposarsi? :miscompiscio:

Warlordmaniac 25-03-2019 17:28

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2241188)
ah beh certo, una minoranza però.. chi fa le stragi sono una minoranza ristrettissima (per fortuna).
Penso che tutti ne risentano, ma il bello dei normali-sani è che dopo un po' si riprendono, aggiustano il tiro, si adeguano, si plasmano alla nuova situazione..trovano un'altra partner.. io con una cosa così non mi riprendo più, mi abbattono cose infinitamente minori.. tipo una figuraccia mi fa andare in depressione per 3 mesi..figuriamoci un divorzio :sarcastico:

Però confronti due unità di misura diverse. Gli estro vanno in crisi nella solitudine, gli intro vanno in crisi nell'esposizione. Quando tu dici che dopo un po' si riprendono in realtà loro ritornano nel naturale stato delle cose, non è che fanno chissà quale sforzo.

Peste Nera 25-03-2019 17:48

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Questo è un mondo fatto su misura e ad uso e consumo degli estro, se non sei come loro hai quasi tutte le strade sbarrate. Spesso poi sono proprio loro i più cattivi che escludono quelli come noi da tutto e poi quando qualcuna delle stupidaggini che fanno finisce male fanno pure le vittime.

Masterplan92 25-03-2019 17:58

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Conviene mettersi l anima in pace mi sa..ma definitivamente però..

Keith 25-03-2019 18:02

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2241204)
Perché c'è ancora chi crede che convenga sposarsi? :miscompiscio:

non conviene, però se hai figli è uguale, sempre tutto perdi, anche se non sei sposato.
nessun'uomo sano di mente si sposerebbe al giorno d'oggi, se non costretto dai ricatti.
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2241219)
Però confronti due unità di misura diverse. Gli estro vanno in crisi nella solitudine, gli intro vanno in crisi nell'esposizione. Quando tu dici che dopo un po' si riprendono in realtà loro ritornano nel naturale stato delle cose, non è che fanno chissà quale sforzo.

si. io parlavo di me che non mi riprendo non degli intro in generale.
l'estro recupera anche se non trova un'altra partner, nel senso che si riprende dal trauma.

PoloPositivo 25-03-2019 21:06

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2241097)
syd 77 di sicuro potrei almeno uscire e camminare di più ma se devo fare il giro dell'isolato di casa mia a che serve? Uscire vagando senza meta non è il massimo. .

Oh, ma è quello che faccio sempre io :mrgreen:
Ti confermo che fare chilometri e chilometri da solo non è il massimo della vita, però mi rigenera perché mi permette di svagarmi e pensare ai cavoli miei in spazi aperti.
Provare per credere :bene:

Peste Nera 26-03-2019 11:46

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Se puoi camminare in degli spazi aperti sono d'accordo con te ma se esci di casa e ti accolgono: traffico caotico, gente frettolosa e nervosa, un delizioso profumino di immondizie che traboccano dai cassonetti ti viene voglia di rifugiarti in un bunker antiatomico e di non uscirne più. :miodio:

PoloPositivo 29-03-2019 22:44

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2241551)
Se puoi camminare in degli spazi aperti sono d'accordo con te ma se esci di casa e ti accolgono: traffico caotico, gente frettolosa e nervosa, un delizioso profumino di immondizie che traboccano dai cassonetti ti viene voglia di rifugiarti in un bunker antiatomico e di non uscirne più. :miodio:

Ci sarà qualche parco da te...non siamo a Londra, purtroppo, ma qualcosa si trova.
Le strade minori spesso sono l'unica salvezza..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.