FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

leoXXX 15-04-2012 14:09

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
mai stato fidanzato, anche se credo di aver avuto delle opportunità...

rainbow 15-04-2012 14:23

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 733337)
Il mio gesto ecltatante è anche solo chiederle di uscire :ridacchiare:
Anche se effettivamente mi piacciono le cose strane e inusuali, forse potrei impegnarmi un po' di più. Tanto peggio di così non può andare...

Anche per me chiederle di uscire sarebbe eclatante :ridacchiare:

Beh, il mio amico è andato ad aspettarla sotto casa sua (noi ci eravamo visti fino alle 11 diciamo.. e poi lei è andata a festeggiare un compleanno con altri amici) e qnd lei è arrivata verso le 2 lui si è dichiarato.. :o

Secondo me quando una ragazza che inizialmente ha dimostrato interesse ha cominciato a rifiutare i tuoi inviti.. non va fatto.. :nono:

Kavin Casey 15-04-2012 17:36

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 733350)
Anche per me chiederle di uscire sarebbe eclatante :ridacchiare:

Beh, il mio amico è andato ad aspettarla sotto casa sua (noi ci eravamo visti fino alle 11 diciamo.. e poi lei è andata a festeggiare un compleanno con altri amici) e qnd lei è arrivata verso le 2 lui si è dichiarato.. :o

Secondo me quando una ragazza che inizialmente ha dimostrato interesse ha cominciato a rifiutare i tuoi inviti.. non va fatto.. :nono:

La ragazza che mi interessa mi ha più volte chiesto di farmi vivo più spesso...solo che l'ultima volta che abbiamo parlato (che non sia un semplice "ciao") è stato un mese emmezzo fa.

vikingo 16-04-2012 20:20

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
quelli che dicono che se un uomo non mostra qualcosa non e davvero interessato e perche non provano quello che si prova o sconoscono la timidezza...e non hanno problemi di interazione....
ultimamente ho scambiato quialke parola in palestra con 2 ragazzi che ho visto hanno mostrato apertura verso di me,quindi non sono poi cosi negato per socializzare,a volte si devono conoscere persone affini...o comunque aperte

Tribe 16-04-2012 21:55

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Secondo me è stato respinto perchè per come me ne ha parlato (io la ragazza la conosco) non l'ha fatto soprattutto nel momento giusto.. aveva aspettato troppo a farlo e c'erano già stati segnali di rifiuto da parte sua. Se l'avesse fatto prima magari l'avrebbe presa, chissà.[/QUOTE]



Più facile imparare a comunicare con il codice binario che interpretare i loro segnali o capire quando è il momento giusto, ma forse con i sonar della portaerei Hornet...

LORO non sbagliano mai. cit. me stesso.

OdioEtAmo92 16-04-2012 23:44

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Rispondendo al topic...
ho avuto qualche storia durata pochissimo..parlo di 1-2 settimane..
per il resto nulla...mai fidanzata...
innamorata sì, per 4 anni, senza combinare un tubo :testata:

Winston_Smith 16-04-2012 23:55

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 733350)
Beh, il mio amico è andato ad aspettarla sotto casa sua (noi ci eravamo visti fino alle 11 diciamo.. e poi lei è andata a festeggiare un compleanno con altri amici) e qnd lei è arrivata verso le 2 lui si è dichiarato.. :o

Secondo me quando una ragazza che inizialmente ha dimostrato interesse ha cominciato a rifiutare i tuoi inviti.. non va fatto.. :nono:

Sì, vabbè, dai, ma non è che le ha incendiato la casa.
Lo ammiro, almeno lui è stato coraggioso e si è messo nella condizione di poter uscire dal gioco degli equivoci e dei fraintendimenti. Sarebbe bello se tutti potessero riuscire ad essere così chiari nelle proprie intenzioni.
Non l'ha fatto nel momento giusto? Evvabbè, almeno lo ha fatto, vattelapesca quand'è il momento giusto, per quello ci vuole Nostradamus ^^

lauretum 17-04-2012 00:04

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 734231)
.o comunque aperte

anche perchè se aspettano che ci apriamo noi, campa cavallo

canza 17-04-2012 02:00

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da OdioEtAmo92 (Messaggio 734385)
innamorata sì, per 4 anni, senza combinare un tubo :testata:

Per 4 anni innamorata della stessa persona ? :o

Io, pur non essendo mai stato fidanzato, mi sono innamorato più volte ma l'infatuazione dura al massimo 1 anno. Poi, visto che non combino un tubo, passo all'infatuazione successiva, naturalmente senza avere la minima speranza di combinare un tubo... :miodio:

canza 17-04-2012 02:03

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 733096)
Un altro punto di vista sarebbe interessante, ho sempre pensato che il ragazzo in una relazione dovesse essere quello che prende l'iniziativa, che deve sempre dimostrarsi sicuro, che porta in giro la sua ragazza, riesce a pagare ogni cosa...

Magari è un idea un pò sorpassata di un rapporto di coppia? :interrogativo:

Se preferisci che sia la ragazza a farti sentire protetto, a portarti in giro e a pagare ogni cosa, allora puoi considerare l'idea sorpassata. :D

canza 17-04-2012 02:08

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 733350)
Beh, il mio amico è andato ad aspettarla sotto casa sua

Un agguato! :D L'avrei rifiutato anch'io!

OdioEtAmo92 17-04-2012 02:20

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 734442)
Per 4 anni innamorata della stessa persona ? :o

Io, pur non essendo mai stato fidanzato, mi sono innamorato più volte ma l'infatuazione dura al massimo 1 anno. Poi, visto che non combino un tubo, passo all'infatuazione successiva, naturalmente senza avere la minima speranza di combinare un tubo... :miodio:

Strano vero? :nonso: Però è successo.
Ma per le esperienze che ho avuto è del tutto normale ;)

manuel.76 17-04-2012 10:10

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Per quel che mi riguarda, nella mia vita mi sono veramente innamorato
solo una volta, ma purtroppo siamo troppo diversi.

missim 17-04-2012 13:54

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 733096)
Un altro punto di vista sarebbe interessante, ho sempre pensato che il ragazzo in una relazione dovesse essere quello che prende l'iniziativa, che deve sempre dimostrarsi sicuro, che porta in giro la sua ragazza, riesce a pagare ogni cosa...

Magari è un idea un pò sorpassata di un rapporto di coppia? :interrogativo:

eh si, è un tantino sorpassata..... a meno che uno non abbia il portafogli a fisarmonica

Winston_Smith 17-04-2012 14:18

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 734665)
eh si, è un tantino sorpassata..... a meno che uno non abbia il portafogli a fisarmonica

Lo è nella sua accezione più estrema (uomo che paga sempre tutto e donna che non lavora mai e non ha un euro di reddito proprio). Ma non è del tutto sorpassata sotto certi aspetti (purtroppo), come il farsi avanti, la sicurezza, l'invitare a cena e il portare in giro almeno all'inizio del rapporto, ecc. ... almeno per un buon numero di persone.

vikingo 17-04-2012 17:30

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
la questione morosini,mi ha fato riflettere che dobbiamo esssere piu positivi magari un giorno sara piu facile pure per noi rapportarci col mondo,ma dopo aver sentito quello che aveva passato quel ragazzo l'ansia sociale in fondo e poca roba.ci vuole un attegiamento piu positivo verso ogni cosa e la vita in primis...

Atlas 17-04-2012 17:33

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 734894)
la questione morosini,mi ha fato riflettere che dobbiamo esssere piu positivi magari un giorno sara piu facile pure per noi rapportarci col mondo,ma dopo aver sentito quello che aveva passato quel ragazzo l'ansia sociale in fondo e poca roba.ci vuole un attegiamento piu positivo verso ogni cosa e la vita in primis...


finalmente!

Wrong 17-04-2012 17:37

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 734894)
ci vuole un attegiamento piu positivo verso ogni cosa e la vita in primis...

Fosse facile -_-

Demiurgo 17-04-2012 18:49

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 734444)
Se preferisci che sia la ragazza a farti sentire protetto, a portarti in giro e a pagare ogni cosa, allora puoi considerare l'idea sorpassata. :D

Bè, non sarebbe male trovare un compromesso :pensando:
A meno che lei non cerchi una specie di bodyguard invece che un'anima gemella

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 734665)
eh si, è un tantino sorpassata..... a meno che uno non abbia il portafogli a fisarmonica

Il mio al massimo è a sottiletta :mrgreen:

Warlordmaniac 17-04-2012 19:32

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 734938)
Bè, non sarebbe male trovare un compromesso :pensando:
A meno che lei non cerchi una specie di bodyguard invece che un'anima gemella

L'anima gemella corrisponde a una serie di servizi, tra cui c'è quello della protezione dai malintenzionati.

Ovviamente in una società civilizzata come quella attuale, sembrano pretese insensate, ma come ho detto spesso, le dinamiche sessuali si sviluppano dalla storia, non dal presente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.