FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Warlordmaniac 08-06-2022 22:50

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da MrBean (Messaggio 2716129)
Non vorrei assolutamente fidanzarmi/sposarmi. Perchè devo aggiungere altro stress e rovinarmi la vita in questo modo?

Proprio per questo ci si innamora: per spingere a fare cose che in stato di normalità non faresti.

Marta97 08-06-2022 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2716137)
Ma anche no. Che senso ha aggrapparsi ad una speranza vana ed illusoria che alla fine non fa altro che soffrire? Queste frasette preconfezionate e consolatorie, se permetti, dopo una certa età diventano fastidiose e offensive. Sono semplicemente delle pacche figurate sulle spalle dette da gente che vuole semplicemente salvarsi la faccia.

Guarda che te lo dice una che mica sta molto meglio di te, però l'esperienza di altri mi porta a pensare che sì un minimo flebile rimasuglio di speranza c'è sempre.
Dipende anche da che vita fai, se frequenti sempre le stesse 6 persone ovvio che No è quasi impossibile, ma variando, girando, provando, bevendo 😏 magari....

vikingo 09-06-2022 07:21

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Volevo togliere questi siti di incontri non ci sono donne intellettuali,classiche influencer col martini in mano,da Catania ho preso diversi like ma poi rispondono a sintagmi.dal vivo sarebbe diverso,semplicemente siamo diversi.ma poi donne coi figli,che non mi interessano.mi tocca essere più selettivo..un profilo interessante c'è spero mi risponda..perché se no Meetic lo chiudo

Levin 09-06-2022 08:41

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2716072)

Tentativo di corteggiamento andato male, chissà come ci sarà rimasto a leggere quel post pubblico
Come dire, cornuto e mazziato :mrgreen:
Solidarietà

vikingo 09-06-2022 10:13

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Dove ha sbagliato questo ragazzo non le ha messo la mano nel culo,approccio soft..doveva sbatterla al muro.appena una donna donna del timido non succede perché sono spavaldo le infilo la lingua nella bocca..

Soddisfatto 09-06-2022 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2716152)
Guarda che te lo dice una che mica sta molto meglio di te, però l'esperienza di altri mi porta a pensare che sì un minimo flebile rimasuglio di speranza c'è sempre.
Dipende anche da che vita fai, se frequenti sempre le stesse 6 persone ovvio che No è quasi impossibile, ma variando, girando, provando, bevendo 😏 magari....

Ho passato l'intera giovinezza variando, girando, provando e tutte queste belle cose qua...e a 31 anni mi ritrovo senza aver mai dato nemmeno un bacio. Continuare a sperare significherebbe prendersi in giro da soli.

Soddisfatto 09-06-2022 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2716141)
Non è solo una questione estetica, entrano in ballo tante altre componenti

Nel mio caso è solo questione estetica.

Black_Hole_Sun 09-06-2022 10:21

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2716142)
Proprio per questo ci si innamora: per spingere a fare cose che in stato di normalità non faresti.

Il piacere dell'innamoramento è solo quella scarica di endorfine che si prova nei primi mesi di relazione. Poi come diceva mr bean a prevalere sono lo stress per le pressioni e gli obblighi per nulla piacevoli a cui si viene sottoposti per portare avanti la baracca.

Marta97 09-06-2022 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2716200)
Ho passato l'intera giovinezza variando, girando, provando e tutte queste belle cose qua...e a 31 anni mi ritrovo senza aver mai dato nemmeno un bacio. Continuare a sperare significherebbe prendersi in giro da soli.

Ok allora rassegnati, sia mai che poi all'improvviso quanto meno te lo aspetti succeda qualcosa

Warlordmaniac 09-06-2022 10:35

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2716202)
Il piacere dell'innamoramento è solo quella scarica di endorfine che si prova nei primi mesi di relazione. Poi come diceva mr bean a prevalere sono lo stress per le pressioni e gli obblighi per nulla piacevoli a cui si viene sottoposti per portare avanti la baracca.

Non so se a prevalere sarà lo stress o prevarranno altre sostanze stupefacenti. Io, conoscendo i valori della società, mi stupisco ancora come certa gente ancora continui a fidanzarsi, a sposarsi, a fare figli. Evidentemente la vecchia chimica fa ancora il suo lavoro.
Senza chimica è, oltre che una follia, un supplizio.

Norlit 09-06-2022 10:40

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
26 anni, mai avuto una relazione, mai fatto nulla con le ragazze, nemmeno un bacio, nonostante a detta di diverse persone abbia un buon aspetto fisico.
Ancora oggi ripenso a quella ragazza che rifiutai stupidamente a 14 anni per timidezza perchè pensavo mi prendesse in giro.
Nel mio caso l'aspetto non c'entra, sono in questa condizione solo per problemi di betaggine, ansia sociale, introversione, timidezza, disattenzione etc...
Ma ormai ci ho fatto il callo.
Ho anche rinunciato all'idea di "palestrarmi", non me ne frega nulla sinceramente, mi basta perdere quella manciata di kili per tornare al peso forma.
Solo una volta, a 21 anni, "rischiai" di fare qualcosa con una ragazza russa che mi piaceva molto in un locale di lap dance dove andai insieme a un mio amico, ma le offrii un drink e basta, parlammo una mezz'oretta abbracciati, con la sua gamba sopra alla mia, ma non tentai nemmeno di baciarla in bocca e mi trattenni dal fare il "privè".
Probabilmente ero venuto nei pantaloni senza accorgermene...
Pochi mesi dopo mi ero follemente innamorato di una mia collega di stage che però si mise con un mio collega (comunque durò pochi mesi, sarà che avevano 8 anni di differenza).
Di solito non do molto peso a questa mia condizione ma quando li vidi baciarsi mi sentii veramente sconfitto.

Soddisfatto 09-06-2022 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2716204)
Ok allora rassegnati, sia mai che poi all'improvviso quanto meno te lo aspetti succeda qualcosa

Continua pure a vivere nel mondo dei sogni...

MrBean 09-06-2022 11:52

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Black Hole Sun sì, ma io dicevo proprio lo stress dato fin dall'inizio perchè comunque c'è meno libertà. Io la vedo così, per cui è un no a priori.

Black_Hole_Sun 09-06-2022 12:01

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2716206)
Non so se a prevalere sarà lo stress o prevarranno altre sostanze stupefacenti. Io, conoscendo i valori della società, mi stupisco ancora come certa gente ancora continui a fidanzarsi, a sposarsi, a fare figli. Evidentemente la vecchia chimica fa ancora il suo lavoro.
Senza chimica è, oltre che una follia, un supplizio.

La mia modesta opinione è che sia tutta una questione di inserimento sociale. Ci si sposa e si fanno figli per non sentirsi esclusi socialmente e per un malsano senso del dovere di contribuire al proseguo della progenie umana. Queste sensazione superano nella gran parte delle persone il disagio e la fatica che comporta tutto ciò. Su di me non attecchisce dal momento che non ho alcun interesse ne all'integrazione sociale ne tantomeno al proseguo della progenie umana.

Marta97 09-06-2022 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2716209)
Continua pure a vivere nel mondo dei sogni...

No ma io non ci credo perché la possibilità non mi è mancata e non mancherebbe in teoria quindi vivo nel mondo della realtà.
Io lo dicevo per te, ma se rassegnandosi a questa vita ti trovi bene ok

untipostrano 09-06-2022 14:47

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2716218)
La mia modesta opinione è che sia tutta una questione di inserimento sociale. Ci si sposa e si fanno figli per non sentirsi esclusi socialmente e per un malsano senso del dovere di contribuire al proseguo della progenie umana. Queste sensazione superano nella gran parte delle persone il disagio e la fatica che comporta tutto ciò. Su di me non attecchisce dal momento che non ho alcun interesse ne all'integrazione sociale ne tantomeno al proseguo della progenie umana.

vabbè anche la voglia di soddisfare i propri bisogni sessuali....

vikingo 15-06-2022 10:15

Comunq prendere like da donne coi figli me lo spiego solo in un modo,leggono uno che si dichiara serio come e vero in cerca di relazione,le donne single in rete spesso vogliono avventure e cercano tipi come loro.e sopra i 30 e più facile trovare una donna separata con bambini..

Dark97 15-06-2022 10:34

Presente, kissless, Virgin e tutto il resto
...
Purtroppo non posso farci niente, l' altezza é quella. Quando si ha una genetica del cazzo, non resta che sperare in un miracolo...

Soddisfatto 15-06-2022 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2716241)
No ma io non ci credo perché la possibilità non mi è mancata e non mancherebbe in teoria quindi vivo nel mondo della realtà.
Io lo dicevo per te, ma se rassegnandosi a questa vita ti trovi bene ok

Per te le possibilità ci sono, per me no, non ci sono mai state e mai ci saranno.

Varano 15-06-2022 11:33

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2718361)
Comunq prendere like da donne coi figli me lo spiego solo in un modo,leggono uno che si dichiara serio come e vero in cerca di relazione,le donne single in rete spesso vogliono avventure e cercano tipi come loro.e sopra i 30 e più facile trovare una donna separata con bambini..

bravo, se ti accolli tutto dopo puoi andare bene. separata con 3 figli a carico da 3 padri diversi cerca uomo serio...queste sono le nostre occasioni!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.