FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Warlordmaniac 14-01-2022 00:09

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2672836)
Per certi versi la donna brutta è più penalizzata rispetto all'uomo brutto, perchè un uomo brutto può compensare con soldi e status, mentre la donna brutta no (proprio perchè gli uomini non danno molto peso a soldi e status in una donna, a differenza del contrario).
E oltre alle relazioni, secondo me è così anche sul lavoro (quando si cercano segretarie/commesse si richiede quasi sempre la "bella presenza", mentre per un segretario/commesso uomo non è così).

Può compensare con soldi e status se li ha. È anche per questo che gli uomini fanno più carriera: per aumentare valore, cosa che non succede alle donne. Ma capirlo è troppo complesso per la narrazione di regime, succube del femminismo.

Delta80 18-01-2022 13:44

Mai stato fidanzato, principalmente per scelta mia, poi non saprei effettivamente a chi sarei potuto veramente interessare, non ho mai indagato a riguardo

Sansone1961 18-01-2022 20:46

Nn mi sno mai fidanzat ne innamrat

Soddisfatto 19-01-2022 12:04

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Jonk (Messaggio 2674409)
mai stato fidanzato , non sono brutto ma neanche bello , ma il motivo è che non ho mai avuto un lavoro dignitoso ( intendo con uno stipendio a 4 cifre ) ,

quindi mai un motorino o un auto propria , poi col passare del tempo da giovani si diventa adulti e figurati se a un poveraccio,precario,sfortunato se lo fila qualcuno , soprattutto la donna ad una certa eta' vuole sicurezze,vuole famiglia.

Molte uomini e ragazzi sono sfrontati , conosco persone che sono dei drogati,nullafacenti,scapestrati e se vedono una buona occasione ( ragazza/donna ) si lanciano senza vergogna e in molti vanno pure a segno , io sinceramente non c'e la faccio a comportarmi cosi , mi faccio troppi problemi

Ah, io ho un lavoro stabile, guadagno abbastanza bene e nessuna mi si fila perchè sono brutto. Un lavoro stabile e uno stipendio fisso aiutano ma se non si ha un aspetto fisico decente sei fuori dai giochi. Quei drogati, nullafacenti e scapestrati hanno occasioni solo se sono bellocci.

Marta97 07-06-2022 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2672618)
voi donne una possibilità ce l'avete sempre, uno che è sfigato/problematico/brutto/non piacente è finito

Never say Never. Poi la bellezza è soggettiva come avrai notato nel mondo. Sull'essere sfigato sorvolo perché ognuno ha un suo significato, sull'essere problematico beh questo è l'unico ostacolo forse, ma su questo devi essere tu a lavorarci.
PS per le donne non è così semplice, sì forse se ti accontenti lo è, ma se vuoi qualcosa di più, è estremamente difficile se sei pure moooolto timida

Demiurgo 07-06-2022 13:28

Si.

Ben Sahar 08-06-2022 15:44

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Presente, mai stato fidanzato in 40 anni.

Soddisfatto 08-06-2022 17:24

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2715535)
Never say Never. Poi la bellezza è soggettiva...

Che noia ste frasi fatte...

Marta97 08-06-2022 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2716034)
Che noia ste frasi fatte...

Beh è vero, c'è poco da fare.
Conosco un ragazzo che è attratto solamente dalle ragazze grasse, molto grasse, obese direi. Per dire che magari una pensa che non potrà mai piacere a nessuno e invece...
Magari esiste una persona al mondo a cui piace, fosse solo una, il difficile è trovarla

XL 08-06-2022 18:28

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2716040)
Beh è vero, c'è poco da fare.
Conosco un ragazzo che è attratto solamente dalle ragazze grasse, molto grasse, obese direi. Per dire che magari una pensa che non potrà mai piacere a nessuno e invece...
Magari esiste una persona al mondo a cui piace, fosse solo una, il difficile è trovarla

Ma alla fine il problema resta comunque in piedi perché non basta mica trovare una persona a cui si piace, bisogna trovarne una a cui si piace e che piace, e meno possibilità si hanno più diventa improbabile riuscire a soddisfare la cosa.
E' come se un tizio ti dicesse che un'operazione riesce 1 volta su 1000 e negli altri casi si muore, bene non stai messo se la situazione è questa rispetto a un tizio per cui l'operazione riesce 999 volte su 1000.
Hanno possibilità entrambi di guarire e sopravvivere ma le possibilità del primo risultano risicate rispetto al secondo e questa cosa comunque risulta oggettiva.

Marc96 08-06-2022 19:13

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
No mai, sono sempre stato un disastro con le ragazze
Sto pensando che tra 5- 8 anni potrei comprare una R8,
principalmente perché mi piace un sacco e per fare colpo, però non se valga la pena avere un impatto così importante sulle finanze soprattutto per mantenerla ci vuole molto in un anno.
Al momento sicuro no devo ancora accumulare e sfruttare l'interesse composto sul montante
Scusate per l'off topic e se magari risulto irrispettoso verso chi ha seri problemi economici.
Vorrei avere meno paura cavolo, per provarci e essere meno ossessionato

Nitch 08-06-2022 19:13

https://i.postimg.cc/nhRrs0JG/FB-IMG-1654708354212.jpg

Marc96 08-06-2022 19:19

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Grazie Nitch per avermi fatto capire la cretinata che ho scritto.
Però alla macchina ci penso lo stesso perché mi piace un botto.
Devo avere solo pazienza e con il tempo raggiungerò gli obiettivi che mi sono posto.

alex98 08-06-2022 19:24

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Marc96 (Messaggio 2716071)
No mai, sono sempre stato un disastro con le ragazze
Sto pensando che tra 5- 8 anni potrei comprare una R8,
principalmente perché mi piace un sacco e per fare colpo, però non se valga la pena avere un impatto così importante sulle finanze soprattutto per mantenerla ci vuole molto in un anno.
Al momento sicuro no devo ancora accumulare e sfruttare l'interesse composto sul montante
Scusate per l'off topic e se magari risulto irrispettoso verso chi ha seri problemi economici.
Vorrei avere meno paura cavolo, per provarci e essere meno ossessionato

A questo punto prenditi una Fiat Panda 4x4 anni 90, no? Farai sicuramente colpo così! :D

Warlordmaniac 08-06-2022 19:29

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2716063)
Ma alla fine il problema resta comunque in piedi perché non basta mica trovare una persona a cui si piace, bisogna trovarne una a cui si piace e che piace, e meno possibilità si hanno più diventa improbabile riuscire a soddisfare la cosa.
E' come se un tizio ti dicesse che un'operazione riesce 1 volta su 1000 e negli altri casi si muore, bene non stai messo se la situazione è questa rispetto a un tizio per cui l'operazione riesce 999 volte su 1000.
Hanno possibilità entrambi di guarire e sopravvivere ma le possibilità del primo risultano risicate rispetto al secondo e questa cosa comunque risulta oggettiva.

Tenendo conto anche del fatto che per venire a sapere che il ricevente è disponibile bisognerebbe fare tipo la pesca a strascico anche perché nessuna ti verrà ad approcciare solo per l'aspetto fisico.

Marc96 08-06-2022 19:31

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Sono stato proprio stupido a pensare che basta una macchina, denota la mia immaturità purtroppo.
Prima devo crescere mi sa

MrBean 08-06-2022 22:12

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Non vorrei assolutamente fidanzarmi/sposarmi. Perchè devo aggiungere altro stress e rovinarmi la vita in questo modo?

Marta97 08-06-2022 22:15

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2716063)
Ma alla fine il problema resta comunque in piedi perché non basta mica trovare una persona a cui si piace, bisogna trovarne una a cui si piace e che piace, e meno possibilità si hanno più diventa improbabile riuscire a soddisfare la cosa.
E' come se un tizio ti dicesse che un'operazione riesce 1 volta su 1000 e negli altri casi si muore, bene non stai messo se la situazione è questa rispetto a un tizio per cui l'operazione riesce 999 volte su 1000.
Hanno possibilità entrambi di guarire e sopravvivere ma le possibilità del primo risultano risicate rispetto al secondo e questa cosa comunque risulta oggettiva.

Certo hai ragione, ma finché c'è vita c'è speranza.
Bisogna anche frequentare i posti giusti

Soddisfatto 08-06-2022 22:23

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2716132)
Certo hai ragione, ma finché c'è vita c'è speranza.
Bisogna anche frequentare i posti giusti

Ma anche no. Che senso ha aggrapparsi ad una speranza vana ed illusoria che alla fine non fa altro che soffrire? Queste frasette preconfezionate e consolatorie, se permetti, dopo una certa età diventano fastidiose e offensive. Sono semplicemente delle pacche figurate sulle spalle dette da gente che vuole semplicemente salvarsi la faccia.

Maximilian74 08-06-2022 22:48

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Non è solo una questione estetica, entrano in ballo tante altre componenti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.