FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Antares 27-12-2011 00:23

Mai stati/e fidanzati/e
 
10 caratteri

Alessandro93 27-12-2011 00:24

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Sarà il topic con più rispote

maury25 27-12-2011 00:29

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 660151)
Sarà il topic con più rispote

Puoi contarci...

briox77 27-12-2011 00:30

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
no io sono stato fidanzato o cmq sono stato con ragazze ma non sono stato mai innamorato questo si :ridacchiare:

Rasko 27-12-2011 00:34

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Buon Antares,mi inviti a nozze.
Io sono il re di coloro che non esprimono i loro sentimenti,talvolta ho preso cotte non ricambiate, altre (udite udite) sono stato oggetto di interesse (ebbene sì mi venivano dietro!!!!) ma non ho avuto il coraggio di ricambiarle ANCHE SE LA RAGAZZA IN QUESTIONE MI PIACEVA :testata:, non avevo il coraggio di dire:"anche tu mi piaci!" e una delle motivazioni era che avevo paura che i miei amici (all'epoca ne avevo) non ritenessero la ragazza all'altezza. PURA FOLLIA

mile426 27-12-2011 00:35

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Sono stata "fidanzata" (lo metto tra virgolette perché mi ha lasciata quasi subito D: ) con un deficiente, quasi timido come me, che voleva solo poter dire di aver avuto una ragazza.
Ma vabè, è successo tanto tempo fa, con il tempo ho imparato a dimenticare.
Ora sono tristemente innamorata di un ragazzo stupendo, meraviglioso, fantastico *-*.
Ma lui non mi vede neanche e gli do ragione, neanche io vedrei una ragazza che non parla -.- (sì perché o sto zitta o apro bocca per dire cazzate che magari neanche penso, facendo la figura della sfigata/stronza/antipatica. Non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io.)
Il problema poi non è neanche tanto questo, ma che di lui è innamorata una mia amica, la quale non avrà mai nessuna speranza con lui ma che almeno riesce a parlargli e che non ha la minima idea che piaccia anche a me!
Ok, la smetto di parlare dei miei drammi sentimentali che non interessano a nessuno.

Au revoir!

Rasko 27-12-2011 00:52

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Antares (Messaggio 660167)
Beh dai almeno a te qualcuna ti è venuta dietro, vuol dire che piaci.

ti prego di usare i verbi al passato:piangere:

anonimo1993 27-12-2011 00:53

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Io sono stato innamorato ma non ho avuto nessuna considerazione a causa del mio carattere chiuso e introverso, soprattutto con le ragazze :(

Winston_Smith 27-12-2011 01:08

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Io non ho mai avuto una ragazza e sono stato invisibile al sesso opposto fino a 32 anni, vale?

Winston_Smith 27-12-2011 01:09

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 660181)
comunque ritengo scorretto o strano il concetto di innamorarsi senza essere ricambiati, secondo me non può esserlo...è più una cotta o un invaghimento

Lo penso anch'io (ovviamente parlo solo per quanto mi riguarda).

marcus85 27-12-2011 01:21

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
io nn sono mai stato fidanzato

innamorato si due volte ma mai rivelato a nessuno

la curiosità resterà tutta la vita però da quello che vedo si lamentano tutti

dei fidanzamenti e sposalizi quindi non essendo mai stato ricambiato

provo ormai repulsione a un eventuale legame affettivo ma quando avevo 18 anni ci credevo nell amore , mi innamoravo facilmente ora no.

Rasko 27-12-2011 01:21

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Comunque Antares se hai meno di venti anni o poco più per te c'è ancora speranza,va' là fuori e dichiarati prima che sia troppo tardi, prima che il circolo vizioso ti prenda. Questo è il dialogo che immagino tra me e una ipotetica ragazza/donna al primo appuntamento al ristorante quando arriva il momento in cui lei chiede:"quante ex hai avuto,chi erano, dai raccontami che voglio sapere tutto di loro"
"ehm,...,ex,...beh diciamo che..."
"sì, chi erano?,cosa facevano?,sono curiosa ,dai dai"
"ehm,beh, non,ehm"
"dai che non sono gelosa!, mi interessa sul serio per capire chi sei,su uffa!"
"beh ho...27 anni.... e ....ehm.... non ho.....mai.....diciamo...avuto...una ragazza"
"..."
"cos'è? perché mi fissi così?"
"..."
"ehm...",mi alzo lentamente dal tavolo,"beh,grazie lo stesso,di tutto..."
"..."
"no no,non ti scomodare...anzi scusa l'inconveniente...scusa ancora...addio"

Winston_Smith 27-12-2011 01:23

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 660195)
Comunque Antares se hai meno di venti anni o poco più per te c'è ancora speranza,va' là fuori e dichiarati prima che sia troppo tardi, prima che il circolo vizioso ti prenda. Questo è il dialogo che immagino tra me e una ipotetica ragazza/donna al primo appuntamento al ristorante quando arriva il momento in cui lei chiede:"quante ex hai avuto,chi erano, dai raccontami che voglio sapere tutto di loro"
"ehm,...,ex,...beh diciamo che..."
"sì, chi erano?,cosa facevano?,sono curiosa ,dai dai"
"ehm,beh, non,ehm"
"dai che non sono gelosa!, mi interessa sul serio per capire chi sei,su uffa!"
"beh ho...27 anni.... e ....ehm.... non ho.....mai.....diciamo...avuto...una ragazza"
"..."
"cos'è? perché mi fissi così?"
"..."
"ehm...",mi alzo lentamente dal tavolo,"beh,grazie lo stesso,di tutto..."
"..."
"no no,non ti scomodare...anzi scusa l'inconveniente...scusa ancora...addio"

Credo che ci siano delle ragazze che non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere.

Rasko 27-12-2011 01:30

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 660196)
Credo che ci siano delle ragazze che non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere.

sì, quante? dove? come?. L'implicazione logica VERGINE DOPO UNA CERTA ETA' ===> PERSONA ANORMALE e quindi da evitare mi pare scontata.

PS
bello il soprannome,1984 è un gran libro

Winston_Smith 27-12-2011 01:34

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 660207)
sì, quante? dove? come?. L'implicazione logica VERGINE DOPO UNA CERTA ETA' ===> PERSONA ANORMALE e quindi da evitare mi pare scontata.

PS
bello il soprannome,1984 è un gran libro

Non so quante, ma ce ne sono. Forse può essere utile cercarle in contesti/ambienti in cui ci si sente più a proprio agio (o meno a disagio), in cui si discute di un interesse comune, compreso internet.
Quello che volevo dire, cmq, è che per me non sono poi così tante le ragazze che ti sottoporrebbero a un interrogatorio serrato sulle tue ex. Il problema spesso non è tanto la verginità in sé, quanto le cause che la determinano (ansia, insicurezza, ecc.).

P.S.: Grazie.

Rasko 27-12-2011 01:34

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Antares (Messaggio 660203)
Ho 26 anni e il circolo vizioso evidentemente mi ha già preso. Però in questo momento non sono invaghito nè innamorato, non ho nulla da dichiarare.

mi sono convinto che alla nostra età o incontri una donna ipersensibile capace di non reagire come ho scritto ad un annuncio choc del genere (perché di choc si tratta) o è meglio rinunciare in partenza ed evitare umiliazione incancellabili.

Rasko 27-12-2011 01:38

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 660209)
Quello che volevo dire, cmq, è che per me non sono poi così tante le ragazze che ti sottoporrebbero a un interrogatorio serrato sulle tue ex. Il problema spesso non è tanto la verginità in sé, quanto le cause che la determinano (ansia, insicurezza, ecc.).

sono molte più di quelle che credi, a molte interessa il passato del fidanzato e poi qualcosa viene fuori per forza a furia di parlare, per non parlare del fatto che si accorgono se baci e le tocchi come un bambino di dieci anni.

Winston_Smith 27-12-2011 01:40

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 660213)
sono molte più di quelle che credi, a molte interessa il passato del fidanzato e poi qualcosa viene fuori per forza a furia di parlare, per non parlare del fatto che si accorgono se baci e le tocchi come un bambino di dieci anni.

La questione è anche quando viene fuori qualcosa. Non è detto che te lo chiedano alla prima uscita, e se viene fuori quando avete già consolidato il rapporto ci possono essere delle ragazze per cui scoprire una cosa del genere non equivale a scoprire che sei un serial killer (in più se una nota la tua timidezza e il tuo impaccio iniziale, che quasi inevitabilmente presenterai, e non gli dà grosso peso, credo sia improbabile allora assistere a scene come quella che hai paventato).

Woland12 27-12-2011 01:46

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 660151)
Sarà il topic con più rispote

Eheh immagino anch'io... e per una volta che posso rientrare nella maggioranza (anche se solo del forum) do la mia presenza! :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 660207)
PS
bello il soprannome,1984 è un gran libro

Anche "Delitto e Castigo" lo è ;)

lizbon 27-12-2011 01:48

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 660195)
Comunque Antares se hai meno di venti anni o poco più per te c'è ancora speranza,va' là fuori e dichiarati prima che sia troppo tardi, prima che il circolo vizioso ti prenda. Questo è il dialogo che immagino tra me e una ipotetica ragazza/donna al primo appuntamento al ristorante quando arriva il momento in cui lei chiede:"quante ex hai avuto,chi erano, dai raccontami che voglio sapere tutto di loro"
"ehm,...,ex,...beh diciamo che..."
"sì, chi erano?,cosa facevano?,sono curiosa ,dai dai"
"ehm,beh, non,ehm"
"dai che non sono gelosa!, mi interessa sul serio per capire chi sei,su uffa!"
"beh ho...27 anni.... e ....ehm.... non ho.....mai.....diciamo...avuto...una ragazza"
"..."
"cos'è? perché mi fissi così?"
"..."
"ehm...",mi alzo lentamente dal tavolo,"beh,grazie lo stesso,di tutto..."
"..."
"no no,non ti scomodare...anzi scusa l'inconveniente...scusa ancora...addio"

ti capisco ma sei troppo drastico, se la ragazza ti liquida per questo vuol dire che non gli interessi, io se uno mi interessasse non mi comporterei così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.