Quote:
Originariamente inviata da Scarlet
Quote:
Originariamente inviata da luca24
più che altro mi sento ridicolo rispetto agli altri, anche a quelli più piccoli di me. ho visto che una bambina di 9 anni ha chiesto all'attore scamacio: "mi scopi?". io ho 26 anni e ancora non so che significa
|
Io non ho avuto NESSUNA esperienza fino a 23 anni...e so come ci si sente a confronto con tutte le coetanee navigate e strafighe :cry:
Beh...io voglio sperare che nemmeno quella bambina sappia cosa significhi :?
|
Comunque,guarda, che, almeno a sentire in giro, la verginità femminile giovanile è tornata ad essere un valore, non un disvalore!
Oggi, secondo me, estrapolando dal discorso quelle che sono tr....sempre e comunque a prescindere, o x tornaconto economico (vallette,veline etc...) le ragazze/ine oggi fanno
molto fumo e ...... pochissimo arrosto, cioè non è che si concedono con la facilità che sembra: insomma, la danno via come e quando e con chi dicono loro! :wink: :wink:
Fanno le bulle, ma poi sono delle fanciullone, vogliono fare la guerra,le carabiniere, etc..., ma poi, appena prendono uno schiaffo dal moroso, vanno a piangere da mammà :wink: :wink: :wink:
O mi sbaglio?
Ciao, Scarlet
.