![]() |
oggi dal mio vicino di casa
oggi sono dovuto andare dal mio vicino di casa a portare un regalo,propio oggi la figlia 17 enne faceva gli anni e a casa sua cerano 6 ragazzine della sua eta (CHE FIGHETTE)..............io entro dalla porta e una sua amica esclama!!! guarda e entrato un signore!!!!................no e il mio vicino di casa,consegno il regalo e me ne vado con il morale a terra che brutto quando ti iniziano a chiamare signore!!
|
Re: oggi dal mio vicino di casa
Sì, non fa piacere neanche a me quando ragazzi o ragazze più piccole di me mi danno del lei, ad esempio, mi sento vecchio...
|
Eh, ma tu hai quasi vent'anni più di loro (o sbaglio?), può starci, Tino.
Io non mi preoccuperei di queste cose, fossi in te... |
Quote:
Francamente quando ho letto "sei ragazzine fighette" ho pensato a ben di peggio. |
Quote:
A me succede pure e non ho certo 20 anni di più. Mi succede anche con persone al primo anno di università. Ogni volta è come se mi sentissi crollare il pavimento da sotto i piedi...:testata::miodio: |
Anche a me succede, ed è una cosa che mi fa sentire molto giù purtroppo :(
|
forse dai troppo peso alle cose che dicono gli altri... io ne ho 25 di anni e anche a me capita:mrgreen:
|
A me mi danno della bambina :miodio:
|
Quote:
|
.....................
|
Magari hanno visto che era un adulto e, non sapendo come regolarsi, gli hanno dato del "lei". C'è da considerare che non tutti gli adolescenti sono uguali, ci sono quelli che danno del tu a tutti e quelli che preferiscono il lei.
Non pensare che, dandoti del lei, ti abbiano dato del vecchio; pensa piuttosto che si sono mostrate rispettose verso di te. |
a me alcune donne di 10/20 anni più grandi di me mi chiamano "signora" e mi dan del lei :( , altre mi dicono che sembro più giovane e mi scambiano per 16enne... ma alla fine che età dimostro? XD
|
Quote:
Questo ritenermi più giovane lo dovrò intendere come un complimento o come un difetto...? :pensando: |
Ho notato che una vita sociale frenetica è logorante anche dal punto di vista fisico, ti consuma più velocemente ,le rughe d'espressione sono più marcate,l'aspetto è più sbattuto ,sfatto. Chi ha una vita sociale pari a zero si conserva di più,senza dubbio, come una ciabatta che usi poco o niente, per quanto vecchia sia appare in buono stato:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Magra consolazione... :( |
Quote:
Signorsì, Signore!!! :mrgreen: |
Quote:
|
Ogni tanto è capitato, anche con degli studenti universitari quasi coetanei. In generale le persone solitamente pensano che abbia qualche anno in più di quanti ne ho in realtà (24), ma sarà dovuto anche un po' alla barba.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |