![]() |
Astrologia - Tema natale
Salve a tutti e buone feste! Siete interessati ad avere il vostro tema natale? Ho bisogno della vostra data, ora e luogo di nascita esatti.
Inviatemi un MP o un email a [email protected] Cosa dicono le stelle di voi in base alla posizione dei pianeti in quel momento? |
Re: Astrologia - Tema natale
Forte scetticismo...vedo o mancanza di curiosità?
|
Nel mio caso entrambi, ma soprattutto il primo. Non credo all'astrologia.
|
quando vedo le 5 stelline sul capricorno rido di botto:mrgreen:
|
Quote:
|
Io non te li mando perché ho paura che con quei dati in mano tu possa fare qualcosa di diabolico, fottuti riti voodoo e cose del genere, ecco..
|
Quote:
|
°_°
Procuratevi tre monetine uguali, scegliete una "testa" e una "croce"; la testa vale 3 e la croce 2. Lanciate le monetine in aria 6 volte; ad ogni lancio fate la somma, e comunicatemi i sei risultati via via ottenuti. Vi restituirò un esagramma e le sagge parole dello Yijing. http://i40.tinypic.com/ws67h2.jpg |
Quote:
Aspetto il saggio responso dell'oracolo. |
Lordjim, eccoti servito! :mrgreen:
震 zhèn - Lo scuotimento, il tuono Il tuono continuato, con il suo scuotimento, arreca paura e tremore. Quando si è imparato interioremente che cosa siano paura e tremore, si è corazzati contro il terrore proveniente da influssi esterni. Anche se il tuono romba talmente da spargere terrore nel giro di cento miglia, si rimane interiormente così raccolti e riverenti che non s'interrompe la cerimonia. Così il riverente timore è il fondamento della vera formazione di sé. |
Grazie Lian!
Lo prendo come buon auspicio per il prossimo anno...anche se sembra una condizione piuttosto impegnativa da raggiungere. |
Figurati, anzi, l'avevo buttata là per chiamare la salva di pernacchie. :mrgreen:
Non voglio fare la brodaglia, al massimo se c'è qualche altro curioso ci apro un thread apposito. :) (Comunque quella era roba pesante, che l'imperatore consultava quando doveva decidere se far affettare o no l'unno partendo dai piedi °_°)(affettare o no\partire dai piedi o no) |
Quote:
Le mie intenzioni non sono mai state diaboliche..... |
Una persona mi ha chiesto un tema natale anche se non so chi sia del forum ma non importa, li invio in totale anonimato :) ecco qualcuno che cerca risposte. gli astri possono dire molto, lo scopro giorno dopo giorno, sperimentando.
Un saluto a voi e buon anno! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |