![]() |
non sono adatto alla vita sociale
ieri sera ero fuori da un locale mentre aspettavo 2 miei amici,fuori cerano un sacco di ragazze e ragazzi in compagnia sentivo i loro discorsi da invidia..........tutti i ragazzi da 25 anni in su.....................vita sociale attivissima,parlavano di cene,serate in disco,sbronze prese,avventure con ragazzi e ragazze,baci abbracci ecc...................... esoppratutto ho sentito un paio di ragazze che raccontavano quando erano sbronze,addirituura due hanno detto......................ti ricordi quando eravamo a casa tua in mansarda? io e la mia amica ci siamo spogliate e tu ci fotografavi? che bei tempi!!! :o mi sto rendendo conto che non sono adatto alla vita sociale di oggi e quanto mi sono perso della gioventu................ma adesso alla soglia dei 40 anni potro solo a andare a giocare a boccie
|
Re: non sono adatto alla vita sociale
ma farti i cazzi tuoi, no?:mrgreen: con simpatia:mrgreen:
|
perche non si puo ascoltare? ero li!!
|
Pensaci tu Tino a redimere quei miscredenti :occhiali:
|
ultimamente inizio ad avere pensieri da serial killer.
In ogni caso: Tino parliamoci chiaro.non avrai mai una donna se non una prostituta a pagamento,ma visto che non esistono valori assoluti ma solo relativi non so se sia un bene o un male.Ora, partendo da questo presupposto, perchè non fare altre cose anzichè preoccuparsi per un Godot che non arriverà mai? io l'ho capito dopo qualche anno e ora non me ne preoccupo.Penso a come curarmi da solo il diabete che avrò quando sarò vecchio e spero di morire nel sonno senza andare in ospedale dopo un ictus o un infarto,ma non spero in altre cose che per me non si avvereranno mai. Non sono nemmeno invidioso degli altri perchè non otterrei nulla e non avrebbe senso. |
Tino sembra che come si muova sia circondato da ragazzi lascivi e scopacchioni. Nel mio mondo non è la norma avere sempre a che fare con queste persone, né che ogni gruppo di giovani sia composto da maschi e femmine che si strusciano, che parlano di sesso e delle loro esperienze sopra la righe... Poi boh, sarà anche questione di posto in cui si vive (e/o di luoghi in cui si va).
|
Paccello non è proprio così,diciamo che ora si trovano molte più persone simili a quelle che incontra Tino.
Ma sono tutti dei vanitosi che inventano storie a non finire:si cerca di somigliare a un ipotetico maschio alfa dei salotti di Maria de Filippi e si è convinti che bugia dopo bugia ci si farà strada nel mondo tanto gli onesti lo prenderanno sempre in quel posto. |
Quote:
|
Quote:
|
Giocare "con le bocce" come fa la gioventù dissoluta presente in molti dei racconti di Teeno.
|
Quote:
|
Il fatto di non essere adatto alla vita sociale l'ho constatato anch'io, ma non tanto per i motivi di Tino, quanto per il mio imbarazzo a stare con gli altri.
Questo imbarazzo ormai non me lo scrollerò più di dosso, non c'è niente da fare. |
Quote:
Comunque Tino dovrebbe cominciare a fregarsene di quello che fanno e dicono gli altri, e provare a vivere la sua vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |