![]() |
non è che generalizziamo
ma se nella maggior parte dei casi che vediamo che viviamo è come si dice, non è solo stereotipo, ma realtà se 1 donna su 1miliardo è ricca e sposa un povero... bè scusa il termine... ma sticazzi :) ci sono tanti mix come dici te, ma anche molte cose proprio come uno se lo aspetta, è innegabile, e proprio chi lo nega è probabilmente chi non lo ha mai vissuto |
E' vero quello che dici uomo camminante, infatti noi ragazze del sud ci portiamo sempre dietro la dichiarazione dei redditi, altrimenti finisce che se incontriamo l'uomo giusto ce lo lasciamo scappare. :lol:
|
Re: GENERALIZZAZIONE UOMO RICCO=DONNA DISPONIBILE
Quote:
E' vero che di coppie veramente innamorate oggi non se ne vedono tante e sia uomini che donne puntano + a una buona sistemazione. La donna carina cerca il merlo miliardario. L'uomo belloccio cerca la donna facoltosa. Poi x quanto riguarda i ragazzi\e stranieri non si può generalizzare, cioè molti sposano ragazze dell'est europa o dell'america latina xchè non trovano ragazze italiane che li vogliono(soprattutto gli uomini adulti), mentre molte donne vanno a Santo Domingo o Jamaica a beccare in Big Bambo , ma non è solo così infatti ho amici\e sposati con ragazze\i stranieri e ne sono innamorati e sono felici. Quando dico che non son d'accordo, non dico che non hai ragione ma solo che non è solo come tu dici, infatti x me è meglio cercare una ragazza che mi faccia innamorare di lei e mi paice pensare che l'Amore vero lo posso trovare anche io, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte :!: Poi ripeto non ci sono molte differenze tra nord-sud-centro per quanto riguarda quello xhe hai scritto, anzi forse al sud è + facile trovare vero Amore + che al nord . |
E' vero ci sono tante situazioni diverse ma rimane sempre una costante.....l'uomo ricco non rimane MAI da solo.
Io invece penso (e spero) che le donne fino a 25-26 anni si divertono poi iniziano a cercare il "ragazzo serio" non ricco sfondato (se lo è meglio pero') ma con un lavoro sicuro, educato, con una sicurezza economica che le permette di vivere con tranquillità.....è normale che sia così. A me è successa una cosa simile.....stavo dietro ad una ragazza.....con un lavoro da cameriera part-time,aveva 2 fratelli e una sorella, suo padre impiegato e sua madre casalinga......insomma una situazione non facile. Dopo tanto e tanto tempo mi dichiarai ma senza ottenere risultato. Ci rimasi male perche confesso che avevo guardato anche questo apsetto....io ragazzo educato,carino,con un futuro senza troppi problemi economici (non ricco ne benestante) ma una prospettiva di futuro con un lavoro sicuro e moderatamente ben retribuito. Dopo la mia dichiarazione sono venuto a sapere che sta insieme a un rumeno che fa il carpentiere e che ora ha fatto pure un bambino con lui!! Non sono di certo razzista e rispetto tutti i lavori del mondo.....ma vi confesso che ho pensato anche a queste cose e ci sono rimasto male. |
Quote:
eh si, è dura trovare marito per noi ragazze del regno delle due sicilie |
...
ascolta ...
mi reputo una persona seria , fin troppo educata , il famoso bravo ragazzo , la mia situazione economica è affidabile .... tutto quello che vuoi ma .... indovina un po' ... |
Quote:
Non è che hai visto troppe volte Totò, Peppino e la malafemmina? :roll: :P |
Quote:
ma uomo camminante, toglimi una curiosità, visto che parli sempre di napoli, ma quante volte ci sei venuto? per sapere, non per litigare |
dal po in giù l'italia non c'è più.
--- scusate, ma qualcuno sa dirmi come si usa il bidet? cioè, il rubinetto va lasciato alle spalle o ci si siede tenendolo davanti? non ci dormo la notte. |
Per me con questa discussione uomo_camminante stai solo dimostrando di essere quel genere di persona che tanto critichi, contento tu.
Dici che al sud si hanno pregiudizi, sullo status sociale e così via... invece leggendo il topic risulta che non siamo tanto noi quelli pieni di pregiudizi. Poi discutere di questa cosa con qualcuno che dice di vivere nel "regno lombardo-veneto" a mio parere non serve a molto. Continua a immaginare noi del sud come tanti servi della gleba... a me fa solo ridere sta cosa. Ciao. |
Si fanno sempre ragionamenti tipo donna bella va con uomo ricco,ma a me mi sembra invece che siano gli uomini a non volere altro che donne troie sia nel corpo che nell'animo altrimenti loro stesse avrebbero cambiato atteggiamento gia da qualche 30ina di anni....
non a caso le ragazzine di 10 anni oggi sembrano squillo da marciapiede....si combatte la pedofilia quando sono gli italiani stessi a volerla,un tipico esempio quello delle baby cubiste in discoteca..... :? |
volevo porre l'accento sull'annosa questione bidet, che, contrariamente a quanto pensino evidentemente alcuni di voi, è molto seria.
centinaia di persone hanno sempre usato il bidet in maniera sbagliata, e questo perché a scuola non si insegna ad usarlo!! ormai vanno tutti sulla doccia... e posso anche capirli TUTTAVIA poniamo il caso che si scassi la doccia, come la mettiamo nome? (viva il terronico) voglio dire, non è che se si rompe la doccia non vi lavate, no? bisogna per forza ricorrere al bidet a meno che non siate del sud, quello è un altro paio di maniche. il dubbio è sempre quello, il rubinetto lo si tiene davanti o dietro? e a tenerlo dietro, si corre qualche rischio?!"!^?"^?! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
GENERALIZZAZIONE come d'altronde si capisce conoscendo anche superficialmente i post dell'individuo che ha aperto il thread tornando alle cose serie grazie anty!! erano anni che attendevo risposte |
dovresti ringraziarmi piuttosto, ho dato un senso a questo stupido thread grazie ad un linguaggio ben più raffinato del tuo, nonché ad un argomento di un certo spessore, voglio dire... il Bidet! ti pare poco?!?! :lol:
comunque sei un po' troppo ignorantello per parlare del mio avatar, ti consiglio di cambiare argomenti... |
Quote:
Parlare del Bidet in un'italia che è tutto un cesso mi sembra il minimo...qualcuno propone altro?! :wink: |
E dire che in Svizzera non usano il bidet.
|
su su, non fare l'offeso ora.
il forum fino a prova contraria tiene conto delle opinioni di chiunque, e io ho avuto ampio modo di far capire a tutti quanto mi sembri inutile e insignificante questo thread. dicevamo; se non erro neanche in francia usano il bidet, è vera 'sta cosa?! |
si è vero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |