![]() |
il natale che vorrei
Vorrei poter passare questi giorni di festa in compagnia della mia ragazza, bella, bellissima, poterla portare a casa mia, per scambiare gli auguri con i miei e poi magari andare io a casa sua a fare gli auguri ai sui genitori, giocare a carte..
essere felici di ricevere i parenti a casa, scambiare due chiacchiere con i cugini, con gli zii. Si perchè il natale è sopratutto stare in famiglia, la ragazza, i genitori, gli zii, i cognati, i nonni per chi ce li ha ancora...gli amici vengono dopo, la sera, andare a vedere il classico film di natale al cinema o una passeggiata o a giocare a carte fino a tarda notte... tutto questo senza ansia, senza quella timidezza che ti impedisce di essere disinvolto, di essere felice... Invece no.. mattina di natale d'avanti al pc, da solo, un paio di sms di auguri ricevuti da amici, la mia ragazza (che per motivi vari non è accettata dai miei) è fuori dai suoi parenti... ringrazio il cielo che nessun parente viene a pranzo da noi..pomeriggio evado da casa... me ne andrò in giro con un mio amico, per evitare eventuali visite. Si, una vera e propria evasione..questa è la mia vita, nascondersi dagli altri e isolarmi sempre di più..perchè io con le persone non so stare..sono allergico a queste cose qui.. buon appetito..vado ad abbuffarmi (la cosa più bella del natale) :mrgreen: |
Re: il natale che vorrei
Hai la ragazza, hai degli amici con cui uscire e che ti mandano gli auguri sul cell....
direi che stai messo meglio del 90% del forum :D quindi guarda i lati positivi u.u E poi, fondamentalmente, su questa terra nessuno è felice. Quindi sei in ottima compagnia |
Infatti, pur ovviamente non conoscendo la situazione, non mi sembra che il nostro sfigato si trovi in una situazione molto brutta, anche perchè avere una ragazza bellissima è un grande privilegio che solo poche persone fortunate possono permettersi di avere.
Certo, capisco tutto il resto, e sicuramente sarebbe bello potere trascorrere un Natale sereno con la propria donna, con i propri familiari ed amici, ed è brutto invece vivere queste situazioni con ansia, però sicuramente c'è, anche in questo forum, chi sicuramente purtroppo sta molto peggio. |
Quote:
Quindi su col morale, quel nick "sfigato" non ti si addice per niente ! sei tra i pochi fortunati di questo forum ad avere una ragazza e degli amici su cui puoi contare! :bene: P.S Ottima citazione di Mondo Marcio nella tua firma, tratta dal brano "Ogni Giorno" di Bat (album "Riprendiamoci Tutto",adoro quell'album!) ,sono troppo vere quelle parole! :) |
Quote:
|
Quote:
|
date i soldi in beneficenza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Lo siete talmente tanto che criticate "sfigato" perchè, nonostante l'amore che prova per la sua ragazza, ha dato un giudizio oggettivo sul suo aspetto estetico. Voi sareste il sogno di qualunque donna! :mrgreen: |
Quote:
Appunto.... non è che perchè è la sua ragazza deve trovarla per forza la + bella donna del mondo..... Poi magari, essendo su questo sito, si è anche un pò accontentato.... non mi pare che qui sopra molti si possano permettere il privilegio di poter scegliere nel mucchio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno fà quel che vuole però le critiche sono lecite se le si ricevono. p.s. Se dicessi la mia ragazza è un cesso vomitevole che fà cacare i morti però la amo tanto non sarei un tantinello contraddittorio????? |
Quote:
|
Quote:
Ma per piacere... |
Quote:
Non amo i proverbi ma a sto punto ci sta un bel occhio per occhio dente per dente,ossia,sai che ridere se la ragazza pensa la stessa cosa!! Comunque,il natale che vorrei:riuscire a vedere le persone di cui davvero mi importa... |
X Don Chisciotte: accontentarsi in amore è quando una persona sta bene con te e ti vuole, tu però non la corrispondi al 100 x 100, e questo dentro lo sai.. ma x convenienza ed egoismo personale decidi cmq di stare con lei.
|
il natale che vorrei?? un natale a new york!
|
Quote:
|
Infatti concordavo in pieno con te.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |