FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto (https://fobiasociale.com/tutti-i-pranzi-ed-i-cenoni-minuto-per-minuto-23915/)

niky 24-12-2011 13:49

Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Come da titolo, proporrei di scrivere qui (per chi ha la possibilità) un resoconto live, quasi minuto per minuto, dei cenoni e pranzi a cui saremo sottoposti nelle prossime ore:o:ridacchiare:
Anche chi non avesse la possibilità del pc a portata di mano, posti alla fine della rispettiva esperienza tutto quanto è accaduto nelle famigerate ore in compagnia del parentado:mrgreen:
A partire dalle 19-20 di stasera, trasformiamoci in reporters dal "fronte"....e che Dio ce la mandi buona!:bene:

maury25 24-12-2011 14:08

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Quest'anno finalmente tregua per me.
Alla vigilia non andiamo da nessuna parte, siamo io, mia madre e mio padre e basta. Un giorno come un altro.
A Natale siamo invitati da mia nonna, niente di insormontabile. :mrgreen:
E a capodanno per fortuna non viene nessuno a casa mia... quindi a letto presto. :D

bunker 24-12-2011 14:20

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
non potrò presenziare, non sarò a casa mia, ma da parenti e non ho i soldini per i cellulari con la connessione :piangere::mrgreen:

Boyyy82 24-12-2011 15:07

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
per fortuna pranzo famigliare solo domani..:ridacchiare:
niente cenone stasera (da me non si usa) e neanche pranzo a S.Stefano

Inosservato 24-12-2011 15:46

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 658702)
Quest'anno finalmente tregua per me.
Alla vigilia non andiamo da nessuna parte, siamo io, mia madre e mio padre e basta. Un giorno come un altro.
A Natale siamo invitati da mia nonna, niente di insormontabile.
E a capodanno per fortuna non viene nessuno a casa mia... quindi a letto presto.

anche io quest'anno sono abbastanza tranquillo :applauso:
è una figata, c'è poco da fare, di solito in questi giorni cadevo nella solita profonda crisi :miodio: ma era solo a causa dell'ansia di dover incontrare gente che vedo 2 volte l'anno, e di dover fare il resoconto (nullo) della mia vita

quest' anno il natale lo facciamo in 4 tranquilli e beati con un megapranzo :applauso: a S.Stefano forse devo andare da parenti ma sarà una scappata e via ed a capodanno non avrò obblighi sociali particolari :applauso:

niky 24-12-2011 17:31

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 658733)
Sigla di "Tutto il calcio minuto per minuto" anni '70 - YouTube

in pratica con una mano scriviamo sulla tastiera e con l'altra teniamo la forchetta?

figo

però io purtroppo sarò fuori casa e quindi devo passare la mano

Buone telecronache!

Ho intitolato il topic in questo modo proprio pensando a quella sigla:arrossire:
Del resto le cronache che verranno fuori nella discussione saranno tipo "scusa Ameri prendo la linea da...casa mia":mrgreen:
Neanche io comunque stasera potrò scrivere live perchè giocherò in trasferta ma domani sarò tutto vostro visto che mi toccheranno le mura amiche:miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 658782)
anche io quest'anno sono abbastanza tranquillo
è una figata, c'è poco da fare, di solito in questi giorni cadevo nella solita profonda crisi ma era solo a causa dell'ansia di dover incontrare gente che vedo 2 volte l'anno, e di dover fare il resoconto (nullo) della mia vita

quest' anno il natale lo facciamo in 4 tranquilli e beati con un megapranzo a S.Stefano forse devo andare da parenti ma sarà una scappata e via ed a capodanno non avrò obblighi sociali particolari

:moltoarrabbiato:

coyotezen 24-12-2011 18:26

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
io quest'anno ho pensato bene di ammalarmi (tosse e febbre) anche se avrei comunque potuto fare uno sforzo e quindi c'è sicuramente la solita percentuale di fobia che mi tiene a casa!
comunque per me il programma è... cena da solo (vivo solo), domani se sto bene, pranzo da mia madre (15 km di distanza) toccata e fuga.... santo stefano niente di niente ....
quindi non posso partecipare... ma vi sarò vicino comunque...

Kitsune 24-12-2011 18:30

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Io vivo veramente una cronaca minuto per minuto perché qui non si sa ancora niente, finirà che stasera sono solo con mia madre.

Marlalee 24-12-2011 18:47

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Stanno per arrivare http://www.faccine.eu/smiles/1145717...volte (18).gif

Ma chi li conosce? L'edicolante in metro mi è più familiare.

caotik22 24-12-2011 19:03

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
se al telegiornale non diranno niente... scriverò anche io qui XD:mrgreen:

briox77 24-12-2011 21:12

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
tutti a fare cenone?? vedo che l'ultimo messaggio risale alle 18 :ridacchiare:

io invece il mio cenone sarà il mio vassoietto sulle ginocchia con la mia cena davanti al pc a guardarmi un film...anzi mi sa che mi faccio una maratona di "non aprite quella porta" che ho visto solo il primo...non so se essere felice o triste...nel dubbio rimango nel limbo e aspetto che passi...:miodio:

bunker 24-12-2011 21:15

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
un panino con la mortadella io e non dimentichiamoci del 3d del sabato sera!!!

briox77 24-12-2011 21:34

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 659008)
un panino con la mortadella io e non dimentichiamoci del 3d del sabato sera!!!


io non so con che cosa, ma io ho pure altri riti il sabato sera tipo mangiare le patatine e bere la cocacola :o

Paz 24-12-2011 21:39

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 659006)
io invece il mio cenone sarà il mio vassoietto sulle ginocchia con la mia cena davanti al pc a guardarmi un film...anzi mi sa che mi faccio una maratona di "non aprite quella porta" che ho visto solo il primo...non so se essere felice o triste...nel dubbio rimango nel limbo e aspetto che passi...:miodio:

Anche per me stasera film, ma andrò su qualcosa di veramente leggero..Surf's up potrebbe andar bene :mrgreen:
E per una volta mi invidio: una serata così rilassante (al contrario di cene - se imposte) mi ci voleva proprio!

Don Chisciotte 24-12-2011 21:50

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Per fortuna quest'anno non è previsto nessun evento eccessivamente impegnativo ed ansiogeno, almeno per ora: dovrebbe essere tutto abbastanza tranquillo.

mezzavvoi 24-12-2011 21:53

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Nessun pranzo o cenone con parenti scassamarroni !! PER FORTUNA !!! :mrgreen:

LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

mezzavvoi 24-12-2011 21:55

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 659006)
tutti a fare cenone?? vedo che l'ultimo messaggio risale alle 18 :ridacchiare:

io invece il mio cenone sarà il mio vassoietto sulle ginocchia con la mia cena davanti al pc a guardarmi un film...anzi mi sa che mi faccio una maratona di "non aprite quella porta" che ho visto solo il primo...non so se essere felice o triste...nel dubbio rimango nel limbo e aspetto che passi...:miodio:

Sii felice !!! " non aprite quella porta " è davvero un bel film , i sequel meno :)

SoloUnaDonna 24-12-2011 22:04

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Mai fatto il cenone in vita mia.. cena con avanzi.. 30 minuti il tempo di preparazione e consumazione.

Barcollo 24-12-2011 22:16

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Pane e mortadella e 2 hamburger con pane,questo è tutto...e sono felice perchè ho fatto un'ora di allenamento pocanzi...ah,dimenticavo che sono solo a casa...auguri a voi tutti.

muttley 24-12-2011 22:20

Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
 
Ma neanche un po' di verdura e frutta?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.