![]() |
Dolcestellina new entry
Zao a tutti!!!Mi chiamo Silvia, ho letto i vostri messaggi e mi sento già un pochino meglio.... Non sono l'unica timida al mondo che si fa un miliardo di problemi e paranoie!!!!!
Cmq.. Non so voi, ma io qst problema lo vivo proprio come una malattia!!!!Spero di poter parlarne con voi perchè solo chi c'è passato o chi ci vive può capire!!!! Un bacio a tutti, dolcestellina!! |
Ciao benvenuta tra i timidoni :)
|
ciao
silvia in quale chat hai conosciuto questo ragazzo che ti ha dato tanta sicurezza?ciao.
p.s.ti ho inviato un messaggio privato. |
Re: ciao
Quote:
|
Re: ciao
Quote:
|
Re: Dolcestellina new entry
Quote:
|
benvenuta
|
benvenuta
una stella nel cielo è sempre gradita
|
Re: benvenuta
Vi ringrazio a tutti uno per uno... Glazie mille per l'acoglienza!!!!!E' come si trovassi a casa.. ehehehe!!!! :D
|
benvenuta Silvia,una ragazza in piu' puo' solo far piacere :D
|
wellcome!!!
|
Ciao Silvia, benvenuta fra noi....scoprirai quante sfaccettature può avere un problema così ma anche tante persone sensibili in questo forum... :D
|
Ciao Dolcestellina,anch'io sono da poco nel forum,cmq. qui' sei fra amici.
Consigli,esperienze personali e sincerità,un mare di sincerità,forse troverai anche la solutione al tuo disagio(te lo auguro di vero cuore):siamo tutti sulla stessa barca ..ci si aiuta a non affondare. :wink: |
Ciao, Dolcestellina!, si, é vero che non sei da sola, qua ci siamo molti che abbiamo gli stessi sintomi di te.
Benvenuta!! |
Dolcestellina perchè non sei rimasta con noi... :x
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |