![]() |
sto meglio
...cari amici, non lo dico troppo forte anzi ve lo sussurro appena: grazie alla psicoterapia sto meglio! :)
Fidatevi, certo non di tutti gli psicologi, ma la psicoterapia funziona se sei ben disposto: è la prima volta in vita mia che sento la voglia di socializzare e nelle poche occasioni che ho avuto fin'ora ci sono riuscito abbastanza bene. Stare a casa quando non si ha voglia di uscire è una cosa, stare a casa quando invece si ha voglia di uscire lo si accetta meno volentieri. Per questa sera pazienza, spero di rifarmi una vita sociale piu soddisfacente entro poco tempo, ora posso farcela. :bene: |
Re: sto meglio
Ben per te.. io di voglia di socializzare non ne ho mai avuta.. :miodio:
|
Sono contento per te....:)
Continua cosi!!!!:bene: |
è solo una casualità, non è merito della psicoterapia, ci son prove scientifiche di ciò :cool:
scherzo dai, complimenti :bene: |
grazie però è il caso di dire che anche voi potete farcela!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa è la terza e ci vado da due mesi, te lo dico perchè io a questo punto proverei a cambiare terapeuta, poi vedi tu. |
Quote:
|
Sono contenta per te :)...anch'io poco tempo fa grazie alla piscoterapia stavo molto bene e avevo molta voglia di socializzare, però non ho potuto farlo e ora mi sono chiusa di nuovo...
|
Continua cosi :bene:
|
Buon per te.
Io invece la voglia di socializzare vorrei estirparla,chissà se la terapia funziona anche al contrario:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande Drugo....mi fa piacere, anch'io ultimamente mi sto rendendo conto che nessun uomo è un'isola...
|
Quote:
ciò non toglie che la tua risposta sia sbagliata perchè dicendo che "tutti vogliono farti diventare un burattino" hai generalizzato. perchè, secondo te, io sarei diventato un burattino? |
Quote:
grande fatti forza :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |