FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Buone Feste‏ (https://fobiasociale.com/buone-feste-23885/)

JohnReds 24-12-2011 21:56

Re: Buone Feste‏
 
Buon natale, auguro a tutti che il 2012 sia la fine del mondo...di problemi che vi ha portato ad essere qui. ;)

Don Chisciotte 24-12-2011 21:57

Re: Buone Feste‏
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 658850)
Auguri per un buon Natale e un felice anno 1 D.B. :occhiali:

:sarcastico:

SoloUnaDonna 24-12-2011 21:59

Re: Buone Feste‏
 
Buon natale e felice anno nuovo a chi se lo merita.. :ridacchiare:

Inosservato 24-12-2011 22:19

Re: Buone Feste‏
 
ho mandato mp ai miei amici online :applauso: gli altri si attaccano al tram :miodio: è troppo faticoso...:mrgreen:

Don Chisciotte 24-12-2011 22:20

Re: Buone Feste‏
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 659070)
ho mandato mp ai miei amici online :applauso: gli altri si attaccano al tram :miodio: è troppo faticoso...:mrgreen:

Se ti richiedo subito l'amicizia lo mandi anche a me? :D

Labocania 24-12-2011 22:54

Re: Buone Feste‏
 
Natale! Sono feste queste che risplendono a lungo dinanzi con giocondi bagliori: mi struggo dall’impazienza,sono più buono, più fanciullo che per tutto il resto dell’anno; il mio cuore dischiuso alle veraci gioie del cielo non alimenta nessun pensiero tenebroso e malvagio; torno ad essere di nuovo un ragazzo festoso di fronte ad una voglia appagata.
Dagli intagli variopinti e dorati dei numerosi presepi mi sorridono soavi visi d’angeli e attraverso il brulichio rumoroso passano nelle strade, come venendo da remote lontananze, le sacre armonie dell’organo: “perché è nato un bambino!” Ma al termine della festa ogni eco dilegua, il bagliore si spegne nella torbida oscurità. Cade, ogni anno, un numero sempre maggiore di fiori appassiti, il loro germoglio si estingue per sempre, nessun sole di primavera accenderà una nuova vita sui rami disseccati.


Le avventure della notte di San Silvestro, ETA Hoffmann.

sbobbo 24-12-2011 22:59

Re: Buone Feste‏
 
Auguri barboniiiiii


alvaro 25-12-2011 00:17

Re: Buone Feste‏
 
yeaaaahhh ragazzi allietiamo un po la notte di natalee!!!




Sampei80 25-12-2011 01:24

Re: Buone Feste‏
 
A quest'ora immagino che il 99% della popolazione italica sià gia acciuccata

M'ha chiamato solo mia madre per farmi gli auguri fino ad ora, vedremo in giornata se qualcuno/a si ricorda che campo ancora...nell'attesa vi auguro buon natale:applauso:

Hartigan 25-12-2011 01:31

Re: Buone Feste‏
 
Auguri a tutti gli utenti del forum! :)

Weping 25-12-2011 12:34

Re: Buone Feste‏
 
Ci siamo, è arrivato il momento...
Tanti calorosi e sinceri auguri di buone festività a tutti gli utenti del forum.

EdgarAllanPoe 25-12-2011 12:39

Re: Buone Feste‏
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 658026)
OT: ma laico in senso di ateo? laico sapevo volesse dire non "togato"

no, perchè io ad esempio non sono un prete o un frate :D, quindi sono un laico, però festeggio la nascita di Gesù bambino, con la messa di mezzanotte eccetera...
ci sono pure le suore laiche http://www.armatagialloblu.net/forum...milies/nun.gif
fine OT

Buone Feste a tutti! http://s19.rimg.info/1d09b202c90c73f...1b2b26a8c1.gif

Funny Christmas Cartoon - YouTube

laico nel senso di separare la religione dallo stato e dalla legge, piuttosto di fare una fusione delle due cose, scusatemi anche a Natale mi tocca parlare di queste cose.. adesso mi è arrivato un altro messaggio più schizofrenico del primo, il mittente è sempre lo stesso, però questa volta mi hanno mandato il pensiero di un santone che non conoscevo, “Omraam Mikhael Aivanhov”, in questo messaggio che sto per incollarvi invece bisognerebbe unire piuttosto che separare e sdoppiare...

Il vero Dono

L’essere umano si compone di due nature (diciamo così per semplificare): la natura inferiore, che abbiamo chiamato “personalità” e la natura superiore, che abbiamo chiamato “individualità”.

Quando predomina l’individualità, l’uomo può fare del bene immenso all’umanità, mentre se cede alla personalità, che è egocentrica, avida, crudele, può soltanto nuocere.

Purtroppo, ovunque nel mondo, è la personalità a occupare il primo posto: nelle famiglie, nella società, nella politica, nell’economia, nell’arte… dovunque è sempre la personalità che si esprime, che s’impone, che vuole prevalere.



Gli esseri umani non possiedono ancora una sufficiente maturità per analizzare l’origine delle loro esigenze e delle loro rivendicazioni.

Finchè non ci sarà un miglioramento qualitativo nella mentalità dell’uomo, quali che siano le riforme volute, nessuna situazione potrà mai veramente migliorare.

Perfino i genitori sono talmente ignoranti che credono di educare i loro figli con le leggi del mondo, della personalità.

E così, quando in un paese, esseri del genere rivestono responsabilità politiche, non possono fare che vittime.

Fintanto che non si sarà fatta propria la Scienza Iniziatica, che concerne l’uomo, l’universo e la Creazione, tutte le soluzioni non saranno che parziali, momentanee, passeggere e produrranno sempre inconvenienti imprevedibili. “Omraam Mikhael Aivanhov”



missim 25-12-2011 12:44

Re: Buone Feste‏
 
Auguri di buon natale a tutte le utentesse ed a tutti gli utenti

Medea 25-12-2011 14:02

Re: Buone Feste‏
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 659225)
Auguri di buon natale a tutte le utentesse ed a tutti gli utenti

La discriminazione è forte in te... :male:

Buone feste!

Kyoko 25-12-2011 14:14

Re: Buone Feste‏
 
Auguri di buon natale a tutti voi :)

missim 25-12-2011 18:43

Re: Buone Feste‏
 
Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 659241)
La discriminazione è forte in te... :male:

Buone feste!

:male::male:


:mrgreen:

Kavin Casey 25-12-2011 18:58

Re: Buone Feste‏
 
Buon natale a tutti voi

LatrinLover 25-12-2011 20:30

Re: Buone Feste‏
 
che vita di merda speriamo che davvero col 2012 arrivi la tanto sperata fine, buona morte a tutti.

ansiosa 25-12-2011 20:56

Re: Buone Feste‏
 
-------------

D. Vecio 25-12-2011 22:09

Re: Buone Feste‏
 
Buon natale al foro :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.