![]() |
qual è il regalo piu bello che avete ricevuto?
puo anche essere qualcosa di non strettamente materiale
|
Re: qual è il regalo piu bello che avete ricevuto?
Ha riscosso molto successo questa tua discussione!!!Ahahah....
TI RISPONDO IO PEIS!!!:D Fammici pensare un secondo.... La mia migliore amica mi fa sempre dei regali stupendi....tanti piccoli pensieri uniti assieme...e conoscendomi azzecca sempre i miei gusti... Quando ero piccina ricordo di aver sperato per mesi e mesi di ricevere il monopattino..e ricordo la gioia immensa e l'emozione quando scartai il pacchetto... Il regalo più bello di questo Natale è stato un libro datomi dalla mia ex professoressa del liceo... Se parliamo di regali non materiali,il più bello è stato l'insegnamento di amore incondizionato che mi hanno dato i miei nonni.. Il regalo più bello che mi ha fatto mia madre,invece,è stato quello di lasciare mio padre... |
Quote:
w i nonni allora =) |
una confezione di 100 macchinine :mrgreen:
|
Il tuo qual'è??
|
:pensando: tutti i regali (ovviamente giocattoli, perchè i libri, vestiti cose educative e robe simili non sono regali -_-) dei natali dai 4 agli 8 anni ricordo che mi davano una gioia fortissima :applauso: poi tempo 2 giorni già mi ero scordato di tutto :D
poi per un pò di anni il tempo delle vacche grasse finì ma questo mi fece crescere e scoprire che dei regali materiali in fondo non me ne poteva fregare di meno, volevo solo serenità per me e per la mia famiglia, da adulto invece di regali non ne ho ricevuti molti, ma qualcuno me lo sono fatto io e mi danno sempre grande soddisfazione :D |
DEDIKATION
“Con amore per un corpo, per un’anima, per un amore. Con devozione per questo e per quello, per questi e per quelli, per una disorganizzata bontà. Con indifferenza per nessuno. Con ironica invidia per una ironica eternità, per la cosa in sé materia indistruttibile. Con odio per una desolante pubblica idiozia; per lo stato e le leggi, per la chiesa e la famiglia, la menzogna e il timore. Per oltraggiare la falsa innocenza, per saccheggiare le belle facciate, o per costringere la purezza a vedere la propria sozzura e la ragione a vedere la propria follia, per imbiancare i sepolcri per cancellare le epigrafi. Su putrescenti cumuli di foglie d’acanto cadranno gli spiriti nel violento abbraccio delle verità e i corpi bruceranno nelle fiamme dell’amore, quando verrà quel tempo. Quando verrà quel tempo avremo la forza di vivere gli uni la vita degli altri e ciascuno il diritto di vivere la nostra” GUNNAR EKELOF, 1934 Ehm... Per chi se lo stesse chiedendo no, l'autore non l'ha dedicata a me! :ridacchiare: Però qualcuno me l'ha "regalata" e lo ricordo con un certo gusto... |
|
|
Il regalo più bello è quello che devo ancora ricevere :D
Citando Enzo Ferrai che disse "la mia vittoria più bella è quella che ha ancora da venire". |
Lo sto ancora aspettando: l'amore di una persona nei miei confronti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |