![]() |
Cosa vi rende felici
Le piccole cose che durante la giornata vi rendono felici,o quella volta una tantum
|
Re: Cosa vi rende felici
Giocare col mio cane e dormire.
|
Boh fare una partita a carte, almeno mi toglie i pensieri per un oretta...
|
pensare che tutti sono stati bambini
|
lavorare e guadagnare soldi a palate
|
felice no, ma un pò meno triste, pensare che prima o poi sorella Morte metterà fine a tutto questo
|
Andare a letto sapendo che per le prossime 7-8 ore non dovrò pensare a nulla :nonso:
|
è una cosa tristissima ma è la cruda verità.
l'approvazione. poi vedere i nipotini e basta altre cose mi rilassano, più che rendermi felice |
Dedicarmi ai miei hobby.
Guidare la notte con la radio a tutto volume. Stare con gli altri e scoprire di essermi divertito, senza paura o ansia di aver fatto brutte figure. |
La mia amorissima :)
|
-Ascoltare un bel disco prima di andare a dormire.
-Tornare a casa infreddoliti e sedersi davanti al pc. -Sentirsi realizzati dopo aver scoperto qualche film-libro interessante e costruttivo. |
coltivare i miei hobby, fare un viaggio, incontrare e persone persone con le quali mi trovo bene e a mio agio, guidare (con musica ad alto volume), mangiare qualcosa di buono...
|
Dipende, molte cose, a volte anche banali.
Oggi, ad esempio, ho visto un gatto nero fuori da un negozio seduto che sembrava una statuetta e invece era vero.. mi ha fatto sorridere :) Un mesetto fa ho visto un arcobaleno stupendo.. sono stata a fissarlo per un bel po' come una bambinetta estasiata.. :ridacchiare: Poi beh anche starmene a casa a vedere qualcosa in tv con mia madre e il mio cane appiccicato addosso, senza pensare ad altro, mi trasmette molta tranquillità e appagamento. |
Bleach, one piece, naruto.
|
- Pensare e raggiungere una conclusioni o metodi d'attacco per raggiungere obbiettivi e quindi la felicità.
- L'avverarsi dei piani d'attacco o lo smonatrsi di alcune mie paranoie. - Eventi memorabili. - Frasi, libri o film che mi fanno pensare o cambiano il mio modo di vedere le cose. |
dedicarmi ai miei numerosi e diversissimi hobby mi rende molto felice .
Come ho detto altre volte , gli interessi mi hanno sempre sorretto a dato stimoli per andare avanti , anche nei momenti in cui la mia vita andava male |
Mmm... quali sono le piccole cose che mi rendono felice, anche se solo per un attimo? :pensando:
-Musica: la maggior parte delle volte purtroppo è solo un sottofondo rilassante... ma in diversi momenti speciali riesce veramente a farmi sentire meglio! (e ringrazio sopratutto Roger, e il suo gruppo, per questo...) -Mangiare la pizza che fa mio babbo: è veramente buona! :mrgreen: -Visto che siamo in periodo natalizio, seguierò il clima: disporre una per una tutte le statuine del presepe! |
Quote:
|
Il presepe è una delle poche cose divertenti e belle del Natale. Io facevo dei presepi curati nei minimi particolari che sembravano quasi veri fino a pochi anni fa. Ineffetti nn lo so perchè ho smesso,devo ricominciare, W u presep!!
http://www.teleacras.com/home_02/ima...e%20natale.jpg |
Ascoltare musica classica, jazz e ambient, camminare la notte, osservare il cielo e il mare, sorridere timidamente per qualcosa di buffo, leggere un libro e guardare un film, mangiare del cioccolato fondente accompagnandolo con del buon vino rosso, giocare a dama, andare a correre in un posto che adoro, osservare il mondo intorno a me, e fantasticare un po'...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |