![]() |
Non siamo diversi dagli altri
Quanti post sono stati aperti su questo forum che trattavano di amicizia virtuale, amicizia via chat, messaggi scambiati per mesi e forse anni. E poi puntualmente gente che scompare nel nulla, senza una spiegazione, un motivo, dopo centinaia di messaggi magari. Tutto ciò contribuisce negativamente sulla nostra autostima: "non sono un tipo/a interessante, ho sbagliato, ma cosa ho detto di male" ecc ecc
E' capitato anche a me. Ma non è questo il punto. La cosa assurda è che mi è capitata su questo forum. Ovvero gente che scrive regolarmente ma ad un tratto non sa più chi è "Solitudine". Allora mi chiedo questo: Ci lamentiamo degli altri, ma noi???? |
Re: Non siamo diversi dagli altri
Le persone le fanno queste cose e questo forum è frequentato da persone. Non credo che questo luogo virtuale sia meglio di quello che c'è la fuori anzi in alcuni casi e per certi aspetti è peggio .
PS: ma alla fine si è capito chi è sta solitudine? :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
ma poi chi lo dice che i fobici siano migliori? non mi pare proprio... dici a sensibilità? stemo freschi:mrgreen: |
comunque io me ne ero andato e non m'ha cagato nessuno :mrgreen: ahhhhhhhh che bello essere evitanti e evitare i legami anche nel web:mrgreen:
|
Quote:
io non ho mai creato legami forti a parte eccezioni incredibili che continuano anche perchè ho paura sia di "abbandonare" che di essere "abbandonato" :miodio: @bunker io me ne ero accorto :occhiali: me ne accorgo sempre quando qualcuno fugge, sappiate che sto già monitorando un paio di utenti che marcano male :miodio: qualche giorno apro un topic intitolato "chi l'ha visto?" :mrgreen: per sapere degli utenti scomparsi... |
Dipende dal tipo di legame.
Nel mio caso potrei benissimo sloggarmi domani e non entrare più che nessuno si accorgerebbe della mia mancanza. Credo che questo non valga solo qui, ma anche nella vita. |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
vedete, io mi ricordo tutto, se ve ne andate, o peggio cambiate nick, rimango sfasato, si sgretolano le mie certezze e le mie abitudini :miodio: |
Quote:
|
Quote:
comunque tornando in topic credo che Solitudine si riferisse a legami stretti di "corrispondenza" diretta e quotidiana |
Quote:
|
Quote:
Per ovviare a questo enorme problema io ho provveduto allo scambio di numero cellulare (dopo anni di conversazione) |
Non siamo diversi dagli altri...purtroppo!
uahahahahahaha |
Quote:
E alla fine non puoi far altro che convivere con questo pensiero. |
Quote:
In generale, posso solo dire che ovviamente non sta scritto da nessuna parte che su questo forum debbano esserci solo persone sensibili e ipercorrette. |
Quote:
è qui dentro che è stata coniata la legge introverso = profondo, sensibile, buono, bravo estroverso = ignorante, cafone, falso, superficiale |
Quote:
|
Quote:
Quote:
@winston: si l'ho pensato anch'io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |