![]() |
sono a 16000 euri !
Se un ragazzo\a vi fa una battuta simpatica è ovvio che vi vuole fare un complimento , ma se vi fa una battuta infelice ? come ci rimanete ?
Ma soprattutto quando uno fa una battuta è xchè vuole dire qualcosa ?cioè c'è un fondo di verità ? (es. malizia,cattiveria =battuta infelice o simpatia nell'altro caso) o la battuta è fine a se stessa ? a) la battuta è fine a se stessa b) la battuta ha sempre un fondo di verità c) la battuta va interpretata in base a chi la dice d) la battuta la sa fare solo il giocatore di baseball La chiamata a casa è andata a VUOTO e il 50%-50% mi ha escluso la c) e la d), quindi ora chiedo l'AIUTO del PUBBLICO , che siete voi ! Che mi dite ????? :D :lol: |
c e l'accendiamo
|
C e l'accendiamo e passo a 32.000
|
B e C ...diciamo più c che b
"Ma quanto parli?! Stai zitto un pò!" Questa è una battuta che mi fanno spesso :evil: |
Ma la C è stata esclusa dal computer :lol:
Per me è la B 8) Comincia a staccare l'assegno |
io dico C... :o
|
Dipende dal vostro stato d'animo.Se siete sereni con voi stessi riderete della battuta e probabilmente non vi soffermerete a pensarci.
io dico a. |
Cavolo ho risposto la d) , sono andato in panico e non ciò capito + nulla , eheheh vabheee lunedì provo con l'enalotto :lol:
|
Secondo me le battute hanno sempre un fondo di verità purtroppo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |