![]() |
A volte mi ricordo che..
non sono normale :)
O meglio, a volte mi dimentico che sono anormale! Magari mi capita un periodo che faccio le mie cosette in pace, non ci sono occasioni sociali tabù e mi dimentico dei miei problemi, non dico che son felice, ma almeno sono tranquillo. Però quello che mi fa rabbia quando ci penso, e che trovo assurdo, è che non vivo bene, io ho paura! C'è gente costretta ad avere paura, di paesi poveri, violenti, in guerra... e io che potrei vivere tranquillo e sereno ho paura di me stesso e non vivo tranquillo! E' assurdo! Si può vivere tutta la vita con la paura di vivere? |
Quote:
|
No.
Ma sono convinto che qualcosa la possiamo e la dobbiamo fare. La paura ci frena, il nostro errore è dargliela sempre vinta. La paura va affrontata, anche anche con la paura. Quanti di voi hanno le vertigini? Una delle cose che più mi ha dato adrenalina sono stati i tuffi da grandi altezze 5-6 metri (che per me sono 20 8O ). Prima di buttarmi ci stavo anche 30 minuti, non è vero sto mentendo anche di più, quando vedevo giù la reazione era di tornare indietro. Poi però senti la voglia di superare questo limite, e in un momento di follia ti butti. Dovremmo iniziare a farlo sempre. Scopriremmo che forse ci prendiamo e prendiamo tutto un po' troppo sul serio. |
Quote:
|
Sembra incredibbile ma una volta scrivevi cose intelligenti e condivisibili. Ora non più, che accadette?
|
Quote:
|
Re: A volte mi ricordo che..
Quote:
da quando sono sul forum sempre a dire che l'estroversione è un male...sempre a nascondersi e dire che si sta bene come si è...l'ho sempre detto/pensato che non era la verità... ecco fatto... ed è un buon punto di partenza x provare a migliorarsi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avere paura è lecito ed umano, avere paura tutta la vita NO! |
Quote: