FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quanti passeranno il capodanno soli? (https://fobiasociale.com/quanti-passeranno-il-capodanno-soli-23818/)

fedexpress 18-12-2011 20:33

quanti passeranno il capodanno soli?
 
chi lo passerà solo?

labelva 18-12-2011 20:37

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
io penso a casa!

alien33 18-12-2011 20:37

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
presente:(

PhantomLord 18-12-2011 20:38

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
io....

cioè a casa con i miei. come sempre.

barclay 18-12-2011 20:40

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Stendiamo un velo pietoso :(

Kyoko 18-12-2011 20:49

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io non lo passerò da sola... per evitare di sentirmi totalmente sfigata e dover spiegare perché ero sola o inventare cosa ho fatto ho sempre trovato un modo per passarlo con qualcuno o addirittura ad una festa!

Ma che differenza fa essere soli o in una disco o insieme ad altre persone se ti senti comunque sola?!?

Sarò sicuramente in mezzo a tanta altra gente come ogni anno... ma non sentirò nessuno vicino, non mi sentirò parte di quei festeggiamenti... :( !

Uff mi è preso uno dei miei momenti di apatia... che schifo!

fedexpress 18-12-2011 20:50

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
che tristezza ragazzi, mi vien quasi da ridere.
Fino all'anno scorso l'ho sempre passato da mia nonna ma quest'anno almeno voglio stare a casa mia.
Andare ancora da mia nonna come i bimbi piccoli è troppo deprimente...

maury25 18-12-2011 20:52

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io, ma sarà un giorno come un altro. Mi ascolterò qualche cd o mi scaricherò appositamente un film. Forse è meglio organizzare la serata di modo da pensarci il meno possibile.

Acheo 18-12-2011 20:58

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Un tempo davo importanza a queste cose, perchè pensavo che era brutto stare da soli in un momento come quello, ma adesso, sinceramente, me ne importa molto di meno, e non avrei nessun problema a stare da solo.

PhantomLord 18-12-2011 21:04

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da fedexpress (Messaggio 655236)
che tristezza ragazzi, mi vien quasi da ridere.
Fino all'anno scorso l'ho sempre passato da mia nonna ma quest'anno almeno voglio stare a casa mia.
Andare ancora da mia nonna come i bimbi piccoli è troppo deprimente...

vero...
è meglio stare a casa da soli piuttosto che l'altra opzione che hai detto :(

bunker 18-12-2011 21:08

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
nessuno manco ha il coraggio d'invitarmi più :mrgreen:

Bastet. 18-12-2011 21:09

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Ragazzi, sarà una frase fatta , da cioccolatini...Ma stare in mezzo a millemila persone che si divertono, e non divertirsi neanche un pò....è squallidissimo lo stesso :(...Se penso all'ultimo dello scorso anno...mamma mia.

bunker 18-12-2011 21:12

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
in vita mia ho fatto una festa di capodanno. a mai più!!!!!!!!!!!:bacio:

non mi manca, mi disturba il dover dire in giro che non ho fatto un cazzo, ma vedo che la mia parrucchiera estro sposata se ne frega altamente di andare a letto presto...


come al solito, troppe seghe mentali?

Kid Omega 18-12-2011 21:12

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Ma solo x me é un giorno cm un altro?:interrogativo: cioè nn facciamone una malattia se rimaniamo a casa l ultimo dell anno...pensiamo invece a cm migliorare nei 364 giorni successivi :)

Medea 18-12-2011 21:12

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Presente... anche se potrei passarlo col mio caro vecchio amico Alcol :pensando: qualche bottiglia di brachetto... :pensando: o magari coi miei amici libri che mi aspettano da tempo, mi cercano sempre, voglion star con me ma io... la solita asociale :pensando:
che squallore :(

PhantomLord 18-12-2011 21:12

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bastet. (Messaggio 655249)
Ragazzi, sarà una frase fatta , da cioccolatini...Ma stare in mezzo a millemila persone che si divertono, e non divertirsi neanche un pò....è squallidissimo lo stesso :(...Se penso all'ultimo dello scorso anno...mamma mia.

vero...

ma come ho detto nell'altro topic il problema non è il capodanno di per se, il problema è che ti ricordi che tutti gli altri giorni sono così... in solitudine... mentre c'è gente che vive spensierata e si diverte

PhantomLord 18-12-2011 21:14

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 655255)
Ma solo x me é un giorno cm un altro?:interrogativo: cioè nn facciamone una malattia se rimaniamo a casa l ultimo dell anno...pensiamo invece a cm migliorare nei 364 giorni successivi :)

ecco esatto! :bene:

fedexpress 18-12-2011 21:15

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da PhantomLord (Messaggio 655257)
vero...

ma come ho detto nell'altro topic il problema non è il capodanno di per se, il problema è che ti ricordi che tutti gli altri giorni sono così... in solitudine... mentre c'è gente che vive spensierata e si diverte

esatto.........

maury25 18-12-2011 21:19

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 655255)
Ma solo x me é un giorno cm un altro?:interrogativo: cioè nn facciamone una malattia se rimaniamo a casa l ultimo dell anno...pensiamo invece a cm migliorare nei 364 giorni successivi :)

Guarda fosse per me abolirei anche il natale, fosse per me...

D. Vecio 18-12-2011 21:31

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io.
Poi passare il capodanno sono parole grosse, mi guarderò i fuochi artificiali, mi berrò un bicchierino di champagne, poi a letto con un bel libro o film e via a dormire :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.