![]() |
quanti passeranno il capodanno soli?
chi lo passerà solo?
|
Re: quanti passeranno il capodanno soli?
io penso a casa!
|
presente:(
|
io....
cioè a casa con i miei. come sempre. |
Stendiamo un velo pietoso :(
|
Io non lo passerò da sola... per evitare di sentirmi totalmente sfigata e dover spiegare perché ero sola o inventare cosa ho fatto ho sempre trovato un modo per passarlo con qualcuno o addirittura ad una festa!
Ma che differenza fa essere soli o in una disco o insieme ad altre persone se ti senti comunque sola?!? Sarò sicuramente in mezzo a tanta altra gente come ogni anno... ma non sentirò nessuno vicino, non mi sentirò parte di quei festeggiamenti... :( ! Uff mi è preso uno dei miei momenti di apatia... che schifo! |
che tristezza ragazzi, mi vien quasi da ridere.
Fino all'anno scorso l'ho sempre passato da mia nonna ma quest'anno almeno voglio stare a casa mia. Andare ancora da mia nonna come i bimbi piccoli è troppo deprimente... |
Io, ma sarà un giorno come un altro. Mi ascolterò qualche cd o mi scaricherò appositamente un film. Forse è meglio organizzare la serata di modo da pensarci il meno possibile.
|
Un tempo davo importanza a queste cose, perchè pensavo che era brutto stare da soli in un momento come quello, ma adesso, sinceramente, me ne importa molto di meno, e non avrei nessun problema a stare da solo.
|
Quote:
è meglio stare a casa da soli piuttosto che l'altra opzione che hai detto :( |
nessuno manco ha il coraggio d'invitarmi più :mrgreen:
|
Ragazzi, sarà una frase fatta , da cioccolatini...Ma stare in mezzo a millemila persone che si divertono, e non divertirsi neanche un pò....è squallidissimo lo stesso :(...Se penso all'ultimo dello scorso anno...mamma mia.
|
in vita mia ho fatto una festa di capodanno. a mai più!!!!!!!!!!!:bacio:
non mi manca, mi disturba il dover dire in giro che non ho fatto un cazzo, ma vedo che la mia parrucchiera estro sposata se ne frega altamente di andare a letto presto... come al solito, troppe seghe mentali? |
Ma solo x me é un giorno cm un altro?:interrogativo: cioè nn facciamone una malattia se rimaniamo a casa l ultimo dell anno...pensiamo invece a cm migliorare nei 364 giorni successivi :)
|
Presente... anche se potrei passarlo col mio caro vecchio amico Alcol :pensando: qualche bottiglia di brachetto... :pensando: o magari coi miei amici libri che mi aspettano da tempo, mi cercano sempre, voglion star con me ma io... la solita asociale :pensando:
che squallore :( |
Quote:
ma come ho detto nell'altro topic il problema non è il capodanno di per se, il problema è che ti ricordi che tutti gli altri giorni sono così... in solitudine... mentre c'è gente che vive spensierata e si diverte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io.
Poi passare il capodanno sono parole grosse, mi guarderò i fuochi artificiali, mi berrò un bicchierino di champagne, poi a letto con un bel libro o film e via a dormire :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |