FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Oggi sulla metropolitana tutti ridevano di me (https://fobiasociale.com/oggi-sulla-metropolitana-tutti-ridevano-di-me-23804/)

Timidboy 17-12-2011 21:36

Oggi sulla metropolitana tutti ridevano di me

Mi trovavo a Berlino su una metropolitana la gente è iniziata a ridere guardandomi non so perche forse avevo i capelli fuori posto?:D

http://www.blitzquotidiano.it/video/...ggeri-1055775/

alien33 17-12-2011 21:45

Re: Oggi sulla metropolitana tutti ridevano di me

magari ti han riconosciuto che sei utente di fobia sociale:D

Taxi driver 17-12-2011 22:01

Hanno trasmesso il filmato anche al Tg5. :miodio:
Voi direte: Prima guardi il Tg5, e poi ti lamenti della sua stupidità?
Non è colpa mia, i miei mi hanno detto che si erano rotti del TgLa7 che stavo responsabilmente guardando...

Il giornalista ha introdotto il servizio dicendo: Anche se in questo momento in Europa non hanno molto da ridere, guardate cosa è successo in Germania.

Anche se in Europa non hanno molto da ridere... :o
Perchè noi invece ci stiamo schiattando di risate con questa manovra economica. :sarcastico:

Inosservato 17-12-2011 22:06

:D:D:D

la stupidera è micidiale, da bambino a volte mi prendeva e non riuscivo più a smettere di ridere :miodio:

bunker 17-12-2011 22:08

adesso che lo sò, son più contento:interrogativo::mrgreen:

JasonB 17-12-2011 22:31

ah sì l'hanno trasmesso al tg5! :D

Grande Fobia 17-12-2011 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 654782)
:D:D

la stupidera è micidiale, da bambino a volte mi prendeva e non riuscivo più a smettere di ridere :miodio:

Detta anche "ridarola" :miodio:

TrueLover 18-12-2011 01:05

Quote:

ahahah quelle so le risate più belle della vita ;D
una notte in gita stavamo stesi sul letto mentre le ragazze dormivano e cominciammo a ridere per una cazzata nn riuscivamo a smettere e a un certo una si sveglia e ci fa: ma che ridete!:D e pure lei a ridere tutti e tre come matti

Kitsune 18-12-2011 14:35

Boh a me pare fake.

Titus 18-12-2011 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 655047)
Boh a me pare fake.

Pure a me pare molto strano. Poi mi chiedo che stesse filmando prima che iniziasse a ridere, sembra che l'abbiano fatto apposta :interrogativo:

very90 18-12-2011 15:26

Quote:

:D

A me capita tuttora :miodio:
La cosa ancora più brutta è quando sei in alcuni luoghi in cui non puoi affatto permetterti di ridere così a lungo :mrgreen:

Blackrose 18-12-2011 15:33

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 655084)
A me capita tuttora :miodio:
La cosa ancora più brutta è quando sei in alcuni luoghi in cui non puoi affatto permetterti di ridere così a lungo :mrgreen:

anche a me capita ancora XD

Kitsune 18-12-2011 15:39

Se vedo della gente in metro che ridacchia può essere che mi contagino con un sorrisino per qualche secondo ma poi finisce li.. ridere in quel modo non ha senso.. come faccio a spiegarmi meglio?.. immaginate che alla fermata un uomo inciampi mugugnando e tutti si guardino circoscritti senza dir nulla.
Se a quel punto parte una persona con la risolina che cerca di trattenersi è la fine.. incomincerei a piangere dalle risate.. ma se non avessi visto l'uomo inciampare non avrebbe alcun senso per me ridere, non riuscirebbero a contagiarmi.

eVito Corleone 18-12-2011 15:41

Il riso incontrollato è una cosa che mi manca, fino ai 16-17 anni ce l'avevo anch'io, scoppiavo a ridere e non riuscivo a smettere, alle medie a volte tornavo a casa con il mal di pancia per quanto avevo riso, ora non riesco ad andare oltre ad una risatina di circostanza, anche perchè non mi capita mai nulla di divertente e sono troppo teso.

TrueLover 18-12-2011 16:18

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 655095)
Il riso incontrollato è una cosa che mi manca, fino ai 16-17 anni ce l'avevo anch'io, scoppiavo a ridere e non riuscivo a smettere, alle medie a volte tornavo a casa con il mal di pancia per quanto avevo riso, ora non riesco ad andare oltre ad una risatina di circostanza, anche perchè non mi capita mai nulla di divertente e sono troppo teso.

trovatevi degli amici estivi,sulla sabbia ci si riesce più facilmente
meno stress e più rilassati della vita cittadina di routine

eVito Corleone 18-12-2011 16:24

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 655114)
trovatevi degli amici estivi,sulla sabbia ci si riesce più facilmente
meno stress e più rilassati della vita cittadina di routine

Non mi piace il mare, in costume sono a disagio (anche se non avrei alcun motivo per esserlo,anzi), senza contare che non sono in grado di fare amicizia con il primo che capita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.