![]() |
883
|
Re: 883
10 a tutto
|
Amleto ha detto già tutto (min. 3,14)
|
Alcune ragazze sono come quelle descritte dagli 883, altre no.
Alcuni ragazzi assomigliano, anche loro, alle ragazze della canzone, altri no. Se una persona non mi piace perchè se la tira, anzichè lamentarmi del suo modo di essere, non la frequento e vado a cercarmene una che mi piaccia. |
Che mai gli avrà fatto sta ragazza a Max!!!ahhahahahaha...
Comunque ste canzoni sono una bella valvola di sfogo nei momenti di depressione sentimentale lo ammetto.... Tino te ne metto altre due che potrebbero piacerti...(una anche per colmare la frustrazione femminile) Il tipo dell'ultima mi fa morire!!!...in realtà nella canzone sembro io al maschile in un certo periodo della mia vita....va bè... Comunque ci sono ragazze che se la tirano come ragazze....non generalizziamo(parola più usata da me in questo forum) |
Quote:
|
però tu vuoi fare la donna all'antica, quella che ti fa vedere la AOOO :D
|
Quote:
|
Quote:
|
"Anche se poi veramente lo ammetto quando provochi tu sai fare effetto..."
Il pregio comune delle stronze. :applauso: |
Comunque regà... A prescindere dal messaggio della canzone...
E dal fatto che gli 883 mi stanno simpatici... In questo pezzo fanno un rap terribile! Shady, tu che ne sai più di me... tattata tattata tattata tattata tattata tattata tattata tattata tattata tattata... :male: :ridacchiare: |
http://digilander.libero.it/MauroRep...s/concerto.jpg
:applauso: ok ok non saranno elegantissimi qui....ma considerate che erano gli anni 90 :ridacchiare: |
Quote:
Raf e ricky martin gliè facevano un baffo,oggi s'è svenduto e rovinato troppo,che fine di m...da |
1 allegato(i)
aspettate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manca il bollino !!!
|
il bello e che ci sono uomini timidi che perche carini vengono visti come tipi che se la tirano,il dramma e questo....quelli che s ela tirnao per davvero ci sono smepre stati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |