![]() |
Voglio un natale personalizzato
Che bello, rivedere gli invisibili cugini ricchi brillanti e di successo a dover inventare scuse per rendere interessante il lavoro in un callcenter di helpdesk
a mangiare seduti per ore deliziosi agnelli arrosto con le patate con quell'odore e retrogusto di morte tipico degli ovini specie a natale, con gran finale di colombe stoppacciose e schifosissimi panettoni con uvetta appiccicaticcia. Negli ultimi 7 anni abbiamo passato il natale in famiglia ristretta, ora è come sbocciato un virgulto di sensibilità familiare e ci riuniamo anche con le vecchie ziette, cosa che apprezzo molto, ma a natale proprio no mi sa di ipocrita di fuori luogo. Che senso ha festeggiare qualcosa (in cui neanche credo) con persone con cui non si ha nulla acui spartire e che non sifanno vivi neanche per un sms al compleanno? Siamo una famiglia di individualisti, cosa che odio, e non saprei fare nemmeno io il primo passo per una comunione di una famiglia unita.Non approvo una riunione così a natale mi sa di ipocrita poco intimo e costruito Non approvo ma ci provo sono sempre la mia famiglia e ho comunque stima di tutti pur conoscendoli pochissimo. E voi come passerete il vostro natale? Io vi dico la verità vorrei passarlo con chi ha passato il compleanno con me con chi mi è stato piu vicino e chi mi ha fatto capire che gli sto a cuore. I miei senza dubbio ma soprattutto alcuni miei amici che mi hanno fatto star bene almeno una volta in questo anno.. |
Re: Voglio un natale personalizzato
Mh, ti capisco...
A me piacerebbe passarlo al pc, o dormendo, o che ne so... Costruendo le gambe al mio robot... E invece passerò natale a farmi dire che non va bene quello che sto facendo.. E santo Stefano a farmi spiegare che dovrei darmi una mossa.. Ah... Se mi regalassero dei TAPPI PER LE RECCHIE! :mrgreen: |
ahahahah alocco ti regalerei le cuffie che si usano quando si spara al poligono non si sente nulla! Sarebbero una mano santa a natale
Costruisci robot? Come lo fai? Hai visto I-robot stasera?? Mi è piaciuto un sacco :) |
Quote:
Io robot è un bel film, ispirato da un grandissimo autore.. Non mi ricordo se prima di vederlo facevo già i miei celebri sondaggi sull'accettare un mondo logico e privo di dolore, ma ad ogni modo... Visto dalla persona giusta può essere intellettualmente stimolante, oltre che ganzo oh, troppo pieno d'esplosioni :ridacchiare: |
Huhuh give me legs father!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |