FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai.. (https://fobiasociale.com/del-non-conoscere-la-data-di-nascita-dei-propri-genitori-e-del-non-impararla-mai-23778/)

anonimo 16-12-2011 20:17

Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai..
 
Devo fottergli la carta d'identità e segnarmi la cazzo di data di nascita..

Non so quanti hanni anno*, la mia madre e il mio padre, di preciso..

Voi lo sapete?

Cosa pensate di me, che non lo so?

Cosa penso di me, io?






* è un errore voluto..

bunker 16-12-2011 20:51

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
stessa cosa, vale anche per i fratelli:miodio:

Sampei80 16-12-2011 21:26

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Io me la ricordo bene la data di nascita dei miei rompiballs, sarà perchè ho fatto parecchi finanziamenti tramite mio babbo, invece mia mamma è nata in un giorno di festa.

Winston_Smith 17-12-2011 01:22

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Io la ricordo, però ogni tanto mi viene il dubbio se sia proprio quella e devo ripetermela più volte.

Blackrose 17-12-2011 01:45

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
più o meno uguale !

LeonardKraditor 17-12-2011 01:50

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Le ho sempre ricordate le loro date, anche quella di mia sorella.

missim 17-12-2011 12:42

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
io le ho sempre ricordate....
i genitori sono due, basta sapere giorno,mese,anno


se non le ricordi, :nonso: forse non ti interessa saperlo....

paccello 17-12-2011 12:45

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Ho lo stesso identico problema.

ABARTH 17-12-2011 12:47

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
porca t.... se me le ricordo! le gioco ogni volta al superenalotto ma non arrivo neanche a fare 1 :D

missim 17-12-2011 12:50

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 654425)
porca t.... se me le ricordo! le gioco ogni volta al superenalotto ma non arrivo neanche a fare 1 :D

gioca un'altra data :D


il giorno che ne giocherai un'altra....uscirà la data dei tuoi genitori :miscompiscio:

monmer88 17-12-2011 12:55

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 654297)
Le ho sempre ricordate le loro date, anche quella di mia sorella.

Quoto! Non è necessario avere una memoria infallibile, pensandoci, per fare questo, anche se devo ammettere che ci sono voluti alcuni anni per ricordarre senza errori le date di nascita dei miei parenti più stretti! :ridacchiare:

very90 17-12-2011 13:56

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Io le ricordo, anche se per anni sono stata incerta sulla data di mia madre, non ricordavo mai se fosse quel giorno oppure quello seguente :interrogativo:

Don Chisciotte 17-12-2011 15:58

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Anche a me ogni tanto succede di non ricordare con precisione le loro date di nascita, in particolare l'anno. :mannaggia:

Grande Fobia 17-12-2011 16:04

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Neanche il mese.

Trent 17-12-2011 16:39

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Nè giorno nè mese nè anno.
Però la cosa è reciproca.

Kitsune 17-12-2011 16:49

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Di getto per i miei fratelli sì, ma per i miei genitori non riesco a ricordarmi né l'anno né il giorno.. ma con qualche ragionamento ci arrivo.. la ragione è molto semplice .. sono cresciuto in una famiglia in cui il compleanno dei miei genitori praticamente non si festeggiava.

LeonardKraditor 17-12-2011 17:10

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Anche nella mia non si sono mai festeggiati, ma me li ricordo lo stesso.
Boh, forse ho un rapporto tutto mio con le date in genere, oppure nella mia vita ci sono così poche persone importanti che mi è impossibile dimenticare quelle date.

Ishtar 18-12-2011 23:49

Re: Del non conoscere la data di nascita dei propri genitori e del non impararla, mai
 
Non ricordo nè il giorno nè l'anno, con un pò di fatica il mese. Vale sia per lei che per lui.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.