FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Una curiosità .. lavoro , studio o altro ? (https://fobiasociale.com/una-curiosita-lavoro-studio-o-altro-2377/)

rectius74 08-03-2007 21:57

Una curiosità .. lavoro , studio o altro ?
 
Sarei curioso di conoscere cosa fate nella vita che lavoro fate ? cosa studiate ? + varie ed eventuali . Grazie

calimero 08-03-2007 22:07

entrambi più altro
eppure non mi sentirò mai realizzatoooo

Spoon 08-03-2007 23:30

Faccio l'operatore ecologico, in arte lo spazzino , ehehehe è posso dire che è il miglior lavoro che mi sia capitato, guadagno bene e lavoro solo mezza giornata(6 ore),poi ho finito da poco un corso di grafica pubblicitaria, prima andavo a nuoto ora mi sono un pò impigrito ma penso di riprendere presto e o diversi hobby.

Un mio amico mi disse --- che fai ?
io --- spazzo la merda non vedi ?
lui--- la merda non è quella , ma è quella che ci circonda !

Bhee non è così, ma secondo me ci è andato molto vicino,pensando a
certa gente ! ! ! :D

Scarlet 09-03-2007 18:36

Ho smesso di studiare nel luglio 1990 quando mi sono diplomata...
Lavoro in banca da 15 anni...
Lavoro da moglie da 10 anni....
Lavoro da mamma da 8 anni....
8O 8O 8O

Mezz'oretta di forum al giorno però non me la leva nessuno :D

trentina 09-03-2007 18:53

stò finendo un corso nel sociale... fra un mesetto ho l'esame poi mi toccherà cercare lavoro e allora... panico! 8O

Lost 09-03-2007 19:03

Faccio l'operaio in una fabbrica schifosa, lavoro molto e guadagno poco ma va bene lo stesso...almeno un lavoro sono riuscito a trovarlo...

valevale 09-03-2007 19:23

.....io dopo la maurità ho fatto lettere classiche x 3 anni.....
dopo ho lasciato e ho iniziato architettura.....
ora ho compiuto 30 anni ed aspetto ancora di laurearmi.....
mi rompo quando la gente mi chiede quando mi laureo xchè 1, nn sanno che ho iniziato 4 anni dopo la maturità e 2, nn sanno dell'ansia e degli attacchi di panico che mi limitano in tante cose.....
ma a loro che gliene frega? xchè devono giudicarmi?
cmq sono contenta, faccio quello che voglio e coi tempi miei

Scarlet 09-03-2007 20:48

Quote:

Originariamente inviata da valevale
.....io dopo la maurità ho fatto lettere classiche x 3 anni.....
dopo ho lasciato e ho iniziato architettura.....
ora ho compiuto 30 anni ed aspetto ancora di laurearmi.....
mi rompo quando la gente mi chiede quando mi laureo xchè 1, nn sanno che ho iniziato 4 anni dopo la maturità e 2, nn sanno dell'ansia e degli attacchi di panico che mi limitano in tante cose.....
ma a loro che gliene frega? xchè devono giudicarmi?
cmq sono contenta, faccio quello che voglio e coi tempi miei

Lascia parlare la gente...a volte le parole si dicono senza pensare, per far prendere un po' d'aria alla bocca :roll:
Hai detto bene, fai tu quello che vuoi e rispetta i tuoi tempi non quelli degli altri :D

salvo-auron 09-03-2007 21:54

sono d'accordo con Scarlet, in più aggiungo tu economicamente se non hai problemi te ne devi proprio dimenticare degli altri, perchè sono gli altri che si ricordano di te, c'è una canzone non recente che dice " la gente parla" .

valevale 10-03-2007 12:45

Grazie Scarlet, grazie Salvo.....
....sono davvero contenta di essermi scritta in questo forum che ormai fa parte della mia quatidianità.....è un conforto, uno sfogo, un'amicizia, un affetto....... :)

valevale 10-03-2007 12:50

Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
sono d'accordo con Scarlet, in più aggiungo tu economicamente se non hai problemi te ne devi proprio dimenticare degli altri, perchè sono gli altri che si ricordano di te, c'è una canzone non recente che dice " la gente parla" .

...beh, economicamente faccio sacrifici.....e soprattutto li fanno i miei....
ma mi dimentico degli altri lo stesso :P

Scarlet 11-03-2007 20:29

Quote:

Originariamente inviata da valevale
Grazie Scarlet, grazie Salvo.....
....sono davvero contenta di essermi scritta in questo forum che ormai fa parte della mia quatidianità.....è un conforto, uno sfogo, un'amicizia, un affetto....... :)

Anche per me il forum è diventata una piacevole abitudine ed una compagnia e quando posso ritaglio del tempo per leggere i vostri post...

Uzik 11-03-2007 21:48

Lavoro in una multinazionale Giapponese. Mi occupo di scrittura a fascio elettronico 8O


...ah, dimenticavo...come dimostra il mio avatar ho fatto parte della missione APOLLO15. Io ero quello che guidavo la buggy-moon :?

dummeJunge 12-03-2007 00:01

Ma che cazzo dite?? Siate meno accondiscendenti con voi stessi per Dio, altrimenti non guarirete mai dalla fobia sociale che vi fa fare tanti hobby, tanti lavori e tanti sport (qualcosa non torna...)

Pride 12-08-2007 15:24

In autunno ricomincio l'Università...per ora faccio ricerche per conto mio e scrivo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.