![]() |
Alleanza contro il bullismo
Alleiamoci contro i bulli e speriamo che non muoiano mai, ma che soffrano quanto più è possibile, e ancora di più. Speriamo anche che debbano invidiare la passione di Cristo.
W i sociofobici! |
Re: Alleanza contro il bullismo
non si battono i soprusi con altri soprusi http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/35.gif
per battere i bulli bisogna cambiarli, con la violenza non si cambia nulla credo.... |
Mi alleo!!:applauso::perfetto:
Però direi non viva i sociofobici,ma viva le persone che sanno vivere senza schiacciare gli altri.... |
Quote:
|
Non ho mai avuto problemi con i cosiddetti bulli, quando sono normale sono tranquillo ma quando mi incazzo potrei fare di tutto, ho paura solo di una cosa, farmi arrestare... :mrgreen:
|
Quote:
Concordo nel senso che sono contro la violenza, però, a volte, per affermare un senso di giustizia, bisogna avere il coraggio di difendersi, e se si è troppo deboli per farlo, sia per ragioni fisiche o psicologiche, non è una cattiva idea che più persone deboli ed indifese si uniscano per auto-difendersi dai bulli. |
Quote:
è impossibile, il bullo si affronta sempre a muso duro, con le parole o con i fatti, non puoi sederti a tavolino e parlargli, quello magari dopo, quando hai risolto con determinazione le conflittualità più dirette e forti e magari arrivi ad un compromesso con lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ad esempio al posto di tante materie inutili alle superiori, oppure al posto di qualche insulso esame universitario si mettesse qualche nozione minima di pedagogia in testa ai giovani sfornabulli del futuro.... |
Beh, sì, la tua dovrebbe essere la soluzione definitiva, nel lungo periodo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |