FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi! (https://fobiasociale.com/i-bambini-sono-il-male-dicono-sempre-cio-che-pensano-e-non-e-bello-per-noi-23758/)

Timidboy 15-12-2011 19:58

I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Oggi ore 16:00 mi recai al supermercato a comprare il regalo di natale per mia cuginetta di 3 anni , mi diriggo nel reparto giocattoleria a scegliere il regalino e vicino a me spuntarono dei marmocchi pelosi , brufolosi ed esauriti gridavano e parlavano ad alta voce con frasi del tipo<<bello pikachu, sarà mio!!!>>, <<IO AMO BEN TEN>>,<<Papì è vero che se faccio la cattiva babbo natale non mi porta BARBIE?:D>>, dopo aver sentito queste frasi a ripetizione decidetti di fare in fretta per scegliere il giochino da regalargli, però ero abbastanza indeciso e ci misi un 5 minuti , dietro di me c'era un bambino sui 5 anni che mi disse <<Sembri una mummia perchè stai fermo?>> , io non gli dissi niente e presi il gioco, poi stetti per allontanarmi e il marmocchio mi disse fissandomi incessantemente:moltoarrabbiato: <<ma non parli?>> rivolgendosi a sua madre<<Mamma ma questo ragazzo è muto?>> , la madre tro** non gli disse niente e non lo riprese nemmeno, io mi allontanai col nervoso di uno che vorrebbe rispondere ad un'altra persona ma non può perche quell'altra persona è un bambino , cosi mi tenei il nervoso fino ad ora.:moltoarrabbiato:

PhantomLord 15-12-2011 20:01

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
ahahahah :D :D i maledetti mocciosi! :ridacchiare::ridacchiare:

Timidboy 15-12-2011 20:02

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da PhantomLord (Messaggio 653268)
ahahahah i maledetti mocciosi! :ridacchiare::ridacchiare:

non ce niente da ridere:D

Winston_Smith 15-12-2011 20:03

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
In effetti la mamma poteva almeno dire al bambino di lasciar stare e di farsi i fatti suoi, e magari portarselo via.

PhantomLord 15-12-2011 20:05

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 653269)
non ce niente da ridere:D

ihihihih per sdrammatizzare un pò :D

Aliena90 15-12-2011 20:11

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
ahahahahaha,,,,
Ma era la madre che in questo caso doveva rimproverare il figlio...quindi:i genitori che non insegnano l'educazione ai propri pargoli sono il male!!
I bimbi no...sono la cosa più bella che esista...

missim 15-12-2011 20:14

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Che perfidia che hanno i bambini, la madre avrebbe dovuto punirlo senza pietà! http://digilander.libero.it/petercro.../01b/frust.gif

:ridacchiare:


"I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi! "
I bambini dicono ciò che pensano, ma non pensano a ciò che dicono a differenza degli adulti;
ma tu non sei mai stato bambino? nemmeno tu dicevi ciò che pensavi?
sono bambini :miodio: lasciate che si godano il loro mondo :D


I bambini sono la verità , esprimono tutto ciò che vedono senza fingere. (cit.)

bunker 15-12-2011 20:18

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
non ce la facevi a parlare?

Timidboy 15-12-2011 20:26

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 653281)
non ce la facevi a parlare?

Si che ce la facevo ma la mia voce è rauca quando sono in mezzo alla gente il bambino mi avrebbe preso ancora piu in giro e poi non sapevo cosa dirgli la madre doveva riprenderlo mica io, cosa gli dicevo <<i tuoi non ti hanno insegnato l'educazione?>> lo dicevo davanti alla madre????

Allocco 15-12-2011 20:42

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Premesso che oggi ammiro i bambini (e se possibile li emulo) e la loro capacità di ridicolizzare il mondo..
E di CREDERE per natura alle loro finzioni (sono dei maestri della finzione, di chi è quella citazione Missim!?).

In effetti i loro sguardi indagatori sono abbastanza ansiogeni...
Non per niente molti molti mooolti film horror hanno degli antagonisti fanciulleschi...

---

Se posso darti un... Mah, una sorta di consiglio...
Quando un bambino ti fissa fagli la linguaccia!
Spesso funziona!

:mrgreen:

Don Chisciotte 15-12-2011 20:43

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
In effetti a volte la schiettezza e spontaneità dei bambini può essere davvero deleteria. :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 653271)
In effetti la mamma poteva almeno dire al bambino di lasciar stare e di farsi i fatti suoi, e magari portarselo via.

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 653276)
ahahahahaha,,,,
Ma era la madre che in questo caso doveva rimproverare il figlio...quindi:i genitori che non insegnano l'educazione ai propri pargoli sono il male!!
I bimbi no...sono la cosa più bella che esista...

Quoto entrambi.

Labocania 15-12-2011 20:51

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 653276)
I bimbi no...sono la cosa più bella che esista...

Questo nella visione idillica del mondo adulto, nella realtà proprio per niente.

Quando io ero bambino, ho avuto modo di provare sulla mia pelle la loro innocenza, che nella prassi significava perpetrare innocentemente in gruppo le atrocità più efferate ai danni dei soggetti isolati e mansueti. Il carico di esperienze esperienze che durante l'infanzia mi sono fatto in termini di crudeltà, cattiveria, malizia, presunzione, vigliaccheria, servilismo, mi sono bastate per il resto della mia vita, l'intera gamma di meschinità umana mi era nota già alle elementari, tutto quello che viene dopo e solo una loro ripetizione o esasperazione.

Comunque non è del tutto sbagliata come asserzione, va solo ristretto il campo di applicazione ad un gruppo ristretto:

I bimbi introversi no: sono la cosa più bella che esista.

La potenza immaginativa, la creatività, freschezza delle intuizioni, la vitalità emozionale di una piccola anima precocemente meditativa e sensibile, appartengono ad un regno meraviglioso destinato ad un ineluttabile disfacimento.

bunker 15-12-2011 20:59

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 653289)
Si che ce la facevo ma la mia voce è rauca quando sono in mezzo alla gente il bambino mi avrebbe preso ancora piu in giro e poi non sapevo cosa dirgli la madre doveva riprenderlo mica io, cosa gli dicevo <<i tuoi non ti hanno insegnato l'educazione?>> lo dicevo davanti alla madre????

ci scherzavi e dicevi sì che eri una mummia e che se ti fissava diventava mummia pure lui...

oppure no, che adesso te ne saresti andato

oppure, cosa ancor più sana, me ne sarei fregato altamente

ma soprattutto, ma non prendevi le cose dal scaffale per guardarle, cioè eri fermo immobile? :huh:

Nick 15-12-2011 21:31

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
They are beyond of good and evil.
Sò bambini.

lauretum 15-12-2011 21:34

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
magari ce l'avessero gli adulti la loro sincerità...

Labocania 15-12-2011 21:42

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 653352)
magari ce l'avessero gli adulti la loro sincerità...

Si avrebbe una crescita esponenziale di tutti i delitti violenti così :ridacchiare:.

lauretum 15-12-2011 21:43

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 653358)
Si avrebbe una crescita esponenziale di tutti i delitti violenti così :ridacchiare:.

si, ma anche tante seghe mentali in meno

immagina le donne che parlano semplice e comprensibile, sarebbe il paradiso
:D

Winston_Smith 15-12-2011 21:50

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Aliena ha generalizzato in positivo sui bambini
Labo ha generalizzato in negativo sui bambini e in positivo sui bambini introversi
Lauretum sulle donne
:occhiali:

Labocania 15-12-2011 21:54

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 653364)
Aliena ha generalizzato in positivo sui bambini
Labo ha generalizzato in negativo sui bambini e in positivo sui bambini introversi
Lauretum sulle donne
:occhiali:

Vero!

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 653361)
si, ma anche tante seghe mentali in meno

immagina le donne che parlano semplice e comprensibile, sarebbe il paradiso
:D

Qualcuno trova il mio parlare complicato e poco comprensibile, ma sono un uomo :D.

Aliena90 15-12-2011 21:57

Re: I bambini sono il male!!!Dicono sempre ciò che pensano e non è bello per noi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 653364)
Aliena ha generalizzato in positivo sui bambini
Labo ha generalizzato in negativo sui bambini e in positivo sui bambini introversi
Lauretum sulle donne
:occhiali:

Winston ti ci posso mandare dove dico io????....in quel posto dove il primo cittadino è amico mio..e tu devi dirgli che ti ci ho mandato io....
IN SIMPATIA EH....
ahahahah:D:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.