![]() |
Vicini impiccioni
Traggo spunto da un episodio di questa sera, di una vicina che mi ha chiesto tutto sulla mia vita sentimentale, rivelando che mi ha visto con le persone che porto a casa, e mi chiede se ci sto insieme oppure no. Ma dico, vabbene, esistono le persone curiose, ma cosa gliene frega in fondo poi?
E poi ha insinuato ''ah fai bene a divertirti'' O_o. Ma dico me lo dici in faccia, allora mi ritieni un superficiale?E io che le ho risposto '' non sono proprio il tipo da avventure''... Lei si è accorta della figura magra e ha ammesso di aver fatto una brutta figura, ma rimane il fatto che non ha nessun diritto di chiedermi queste cose, e purtroppo io non riesco a dirle in faccia '' fatti i fatti tuoi'', secondo voi sarebbe appropriato spiattellare in faccia a questa persona questa frase? E voi come vi comportereste al posto mio con una vicina di pianerottolo così impicciona? |
Re: Vicini impiccioni
io mi fingerei misogino
|
Non farei nulla, sicuramente la tua vicina come hai del resto detto ha capito di aver fatto un errore a parlarti in quel modo, perchè ha colto il tuo fastidio, quindi probabilmente cercherà di non metterti più a disagio.
|
Quote:
|
Quando voglio, sono bravissimo a rispondere a monosillabi e gnugniti.
A quel punto alla gente passa la voglia di farmi domande. |
leggendo veloce ho letto "vicini piccioni"
cmq...i miei vicini invece si fanno i cazzi loro, al massimo un saluto ma niente di più e qualche chiaccherata sporadica di pochi minuti |
Quote:
|
Quote:
|
dai...se si è accorta di essere stata eccessiva vedrai che la prossima volta sarà meno invadente :perfetto:
.... sempre che una prossima volta ci sia.... |
pianta una siepe alta
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai avuto vicini così impiccioni, il massimo è stato un dirimpettaio (dall'altra parte della strada) che passava un po' troppo tempo a guardare verso la mia finestra, ho risolto con delle tende pesanti.
|
Quote:
|
Quote:
non so del tipo, "eh ma no, ormai sono un anziano ragazzo, non ci penso più a quel genere di divertimenti" :ridacchiare: |
Quote:
la prima regola è non farsi scoprire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche una battuta nel senso opposto potrebbe andare bene... tipo "mi tenga lei il conto delle ragazze che mi passano per casa, perchè io sto perdendo il conto..." e poi sospirare "...magari!" Soprattutto se quella fosse stata la prima volta che la vicina si impicciava: se solitamente la vicina non è molesta, non mi pare il caso di cominciare una faida! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |