![]() |
Fluidi organici
Salve a tutti, sarei curioso di sapere come vivete il rapporto con i fluidi organici. Parlo di sangue, urina, sudore, liquido seminale (sia maschile che femminile) e questo genere di cose. Da un pò ho notato che non vivo un rapporto sereno con tutto ciò che è prodotto "biologico" dell'organismo. E' strano perchè qualche mese fa sono andato in vacanza con dei miei amici e pur essendo vissuto in un ambiente dall'igiene assai precario, non avevo questo problema.
Perdonatemi, sono un coacervo di nevrosi ma stanno uscendo tutte ora ed un riscontro esterno non mi dispiace. |
Re: Fluidi organici
liquido seminale (sia maschile che femminile)
liquido seminale femminile ??????????? :o:o:o |
Quote:
Comunque, non vivo benissimo il rapporto con questi fluidi, forse ho l'idea preconcetta che debbano stare sempre all'interno del corpo e che quando escono fuori è un segnale di malattia/infezione/sporcizia. |
Se ho resistito guardando 2girls1cup posso resistere a tutto.
|
l'unico fluido organico(o meglio rifiuto organico) che mi crea problemi è il vomito...è una specie di fobia.
Per il resto non ho problemi....però devi dire che fino a un paio di anni fa avevo una specie di blocco e non riuscivo a fare la pipì nei bagni pubblici o all'aperto e la trattenevo tutto il tempo!!!ora almeno nei bagni pubblici riesco a farla:D |
Quote:
|
Quote:
Almeno a livello pubblico una grossa quantità (oso? La grande maggioranza) di persone manifesta ribrezzo o paura nei confronti dei liquidi/solidi su citati e non... Come dice Winston qualcosa che dovrebbe stare dentro ed è fuori denota scarsa igiene o scarsa salute.. Poi... In privato una buona percentuale di questa maggioranza ne sono attratti.. Ma questo è un discorso da fare nell'altra sezione..! :lingua: P.S. Elio e le store tese - Silos |
Quote:
|
il sangue non mi spaventa, anzi mi affascina, trovo che sia la linfa vitale, che siamo noi, le nostre origini, i nostri segreti.. forse ne ho una visione un pò gotica
|
Quote:
Comunque, il sangue è meglio che stia dove sta! |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Winston_Smith;652182]Credo che questa domanda fosse rivolta alle utentesse, diciamo che anche loro hanno i loro liquidi (anche se non seminali).
Certo , ma non sono liquidi "seminali" :) |
Quote:
|
Prima di leggere questo topic non sapevo cosa fosse 2girls1cup. Ne avrei fatto a meno!!! :o :testata: :piangere:
Anch'io l'unica cosa che proprio mi spaventa è il vomito, gli altri fanno schifo ma sono sopportabili a vederli anche dal vivo, ma la visione del v...., anche solo in foto, mi fa stare male. Secondo me è perché "profana" il nostro modo di vedere il cibo. Non so come facevano gli antichi romani, che si dice che quando erano pieni, si procuravano il v.... per continuare a mangiare nei banchetti. |
2girls1cup......:o MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!
Sto pure cucinando! :male: Per quanto mi riguarda...beh..non c'ho mai riflettuto bene. :pensando: Credo di avere un rapporto normale. Diciamo che la mia "roba" schifo non mi fa. |
Quote:
|
mi vien da vomitare al solo leggere :huh:
|
Non immaginavo che ci fossero così tante persone ad avere la fobia (o quasi) del vomito :pensando:
|
Mamma mia che schifo 2girls1cup!!!!!!! ma perchè ho voluto guardarlo?!:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |