FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Persone di serie "B" (https://fobiasociale.com/persone-di-serie-b-2374/)

Lost 08-03-2007 14:23

Persone di serie "B"
 
Anche voi vi sentite considerati dagli altri come persone di serie "B" o anche "C" :?:

julien_cd 08-03-2007 15:09

assolutissimamente no...anzi di serie a !!!magari non da primi posti in classifica ma capace di salvarsi ogni anno :D

rectius74 08-03-2007 15:23

...
 
c2

Kai 08-03-2007 16:37

Re: Persone di serie "B"
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Anche voi vi sentite considerati dagli altri come persone di serie "B" o anche "C" :?:



ma noi non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno....!,noi non dobbiamo mai abbatterci per cio che ci capita nella vita o cio che gia ci è capitato....noi non dobbiamo sentirci inferiri a nussun uomo o donna migliori che potremmo incontrare nelle mille occasioni che la vita ci puo porre davanti....

noi siamo inferiori...!!

altrimenti non staremmo certo su sto sito....poi tutto il resto è solo nebbia.... :cry:

Twist87 08-03-2007 17:17

Re: Persone di serie "B"
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Anche voi vi sentite considerati dagli altri come persone di serie "B" o anche "C" :?:



ma noi non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno....!,noi non dobbiamo mai abbatterci per cio che ci capita nella vita o cio che gia ci è capitato....noi non dobbiamo sentirci inferiri a nussun uomo o donna migliori che potremmo incontrare nelle mille occasioni che la vita ci puo porre davanti....

noi siamo inferiori...!!

altrimenti non staremmo certo su sto sito....poi tutto il resto è solo nebbia.... :cry:


kai questo non ti permetto di dirlo. solo perchè siamo infelici o depressi o soli non vuol dire che siamo inferiori.
la depressione molte volte è uno stato conseguente alla eccessiva consapevolezza. molte persone depresse o sole o fragili che ho conosciuto sono persone davvero speciali. Non è per dimostrarti che io sono superiore, ma credimi io sono in questo sito non per inferiorità ma perchè sto attraversando un momento duro dovuto alla mia eccessiva consapevolezza che mi ha fatto cadere in depressione, brutto momento. E credo che sia successo lo stesso a molte persone del forum, che si sono trovate costrette nelle mura di casa, un pò per paura un pò per comodità un pò per volontà...

non condannare la fragilità momentanea che non è come pensi tu un sintomo di inferiorità. con quella tua frase ci condanni tutti a rimanere fragili e impotenti e soli....NON E'COSì , esiste la volontà, esiste il coraggio, e la pazienza per uscire dalla condizione in cui siamo.


ciao

Kai 08-03-2007 17:22

Re: Persone di serie "B"
 
Quote:

Originariamente inviata da Twist87
Quote:

Originariamente inviata da Kai
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Anche voi vi sentite considerati dagli altri come persone di serie "B" o anche "C" :?:



ma noi non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno....!,noi non dobbiamo mai abbatterci per cio che ci capita nella vita o cio che gia ci è capitato....noi non dobbiamo sentirci inferiri a nussun uomo o donna migliori che potremmo incontrare nelle mille occasioni che la vita ci puo porre davanti....

noi siamo inferiori...!!

altrimenti non staremmo certo su sto sito....poi tutto il resto è solo nebbia.... :cry:


kai questo non ti permetto di dirlo. solo perchè siamo infelici o depressi o soli non vuol dire che siamo inferiori.
la depressione molte volte è uno stato conseguente alla eccessiva consapevolezza. molte persone depresse o sole o fragili che ho conosciuto sono persone davvero speciali. Non è per dimostrarti che io sono superiore, ma credimi io sono in questo sito non per inferiorità ma perchè sto attraversando un momento duro dovuto alla mia eccessiva consapevolezza che mi ha fatto cadere in depressione, brutto momento. E credo che sia successo lo stesso a molte persone del forum, che si sono trovate costrette nelle mura di casa, un pò per paura un pò per comodità un pò per volontà...

non condannare la fragilità momentanea che non è come pensi tu un sintomo di inferiorità. con quella tua frase ci condanni tutti a rimanere fragili e impotenti e soli....NON E'COSì , esiste la volontà, esiste il coraggio, e la pazienza per uscire dalla condizione in cui siamo.


ciao


volevo dirti solo una cosa....TVB!

FrankieTeardrop 08-03-2007 18:44

Re: Persone di serie "B"
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Anche voi vi sentite considerati dagli altri come persone di serie "B" o anche "C" :?:

ma anche se mi considerassero persona di serie B o di serie C non so quanto mi fregherebbe del giudizio degli altri...
giudicato persona di serie B per quali motivi poi?
il giudizio più importante prima di tutto è sempre quello che noi stessi abbiamo di noi...

reyds 08-03-2007 18:50

Non credo che la gente mi consideri di serie B, probabilmente sono io a sentirmi inferiore in certi momenti.
Se osservate per bene le altre persone troverete un mucchio di difetti anche in loro.

Il mio obbiettivo rimane la campions league 8)

Spoon 08-03-2007 22:06

Quote:

Originariamente inviata da reyds
Non credo che la gente mi consideri di serie B, probabilmente sono io a sentirmi inferiore in certi momenti.
Se osservate per bene le altre persone troverete un mucchio di difetti anche in loro.

Il mio obbiettivo rimane la campions league 8)

Concordo al 100 % :D uhmmm anche se non vinco la champions son contento :lol: , l'importante è provarci, cioè impegnarsi a fondo e con tutte le forze x l'obiettivo che uno si prefigge, poi come va -va !

fenicenanto 08-03-2007 22:20

Da come mi trattano e guardano gli altri sarei da serie A,ma sono io che mi retrocedo da solo

pisendlav 09-03-2007 04:22

Re: Persone di serie "B"
 
Quote:

Originariamente inviata da Twist87
ci condanni tutti a rimanere fragili e impotenti e soli....NON E'COSì , esiste la volontà, esiste il coraggio, e la pazienza per uscire dalla condizione in cui siamo.

Brava! Parole perfette!

confusaEfelice 09-03-2007 08:11

e bhè
 
io mi sono sempre sentita poco accettata...dalle donne x la stupida competizione ke c è....tutte vojono stare sempre al centro dell attenzione io sono...ehm ero :cry: una persona molto solare,e questo creava problemi ora totalmente kiusa,però quelle poke persone ke ritengo amike mi adorano

mefiori 09-03-2007 10:22

Re: Persone di serie "B"
 
Quote:

Originariamente inviata da Twist87
Quote:

Originariamente inviata da Kai
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Anche voi vi sentite considerati dagli altri come persone di serie "B" o anche "C" :?:



ma noi non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno....!,noi non dobbiamo mai abbatterci per cio che ci capita nella vita o cio che gia ci è capitato....noi non dobbiamo sentirci inferiri a nussun uomo o donna migliori che potremmo incontrare nelle mille occasioni che la vita ci puo porre davanti....

noi siamo inferiori...!!

altrimenti non staremmo certo su sto sito....poi tutto il resto è solo nebbia.... :cry:


kai questo non ti permetto di dirlo. solo perchè siamo infelici o depressi o soli non vuol dire che siamo inferiori.
la depressione molte volte è uno stato conseguente alla eccessiva consapevolezza. molte persone depresse o sole o fragili che ho conosciuto sono persone davvero speciali. Non è per dimostrarti che io sono superiore, ma credimi io sono in questo sito non per inferiorità ma perchè sto attraversando un momento duro dovuto alla mia eccessiva consapevolezza che mi ha fatto cadere in depressione, brutto momento. E credo che sia successo lo stesso a molte persone del forum, che si sono trovate costrette nelle mura di casa, un pò per paura un pò per comodità un pò per volontà...

non condannare la fragilità momentanea che non è come pensi tu un sintomo di inferiorità. con quella tua frase ci condanni tutti a rimanere fragili e impotenti e soli....NON E'COSì , esiste la volontà, esiste il coraggio, e la pazienza per uscire dalla condizione in cui siamo.


ciao

Mi fa davvero molto piacere leggere certi post.

Maya 10-03-2007 12:48

Re: Persone di serie "B"
 
..

Crisalide 10-03-2007 14:00

-Se si organizza qualcosa sono sempre l'ultima ad essere invitata
-non viene mai chiesto il mio parere in nessuna circostanza
-o ci sono o non ci sono non fa una grande differenza
-tutti pensano che abbia seri problemi mentali
-spesso si dimenticano della mia esistenza
Per farla breve, mi considerano una persona di serie B

Rivoltato 10-03-2007 15:39

Re: Persone di serie "B"
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Anche voi vi sentite considerati dagli altri come persone di serie "B" o anche "C" :?:

A volte mi sento un "B",quando l'autostima è a terra :?
Quando invece il mio bilancino dell'umore pende sul sereno,mi sento un super A.
Penso che cmq. sia normale,si tratta solo di riequilibrare il mio bilancino :idea:
Forse è per questo che il mio ex analista mi diceva sempre che quando stavo male di non prendere decisioni importanti..aveva ragione 8)

Scarlet 11-03-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
-Se si organizza qualcosa sono sempre l'ultima ad essere invitata
-non viene mai chiesto il mio parere in nessuna circostanza
-o ci sono o non ci sono non fa una grande differenza
-tutti pensano che abbia seri problemi mentali
-spesso si dimenticano della mia esistenza
Per farla breve, mi considerano una persona di serie B

Cara Crisalide anche io ho vissuto tutti gli anni di scuola, dalle elementari al diploma in queste situazioni e in linea di massima le vivo anche fra colleghi :cry:
Non è bello sentirsi delle ruote di scorta..
Però io non mi sento di serie B anzi per me sono sempre in zona scudetto!!! :D

ghostshape 11-03-2007 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
-Se si organizza qualcosa sono sempre l'ultima ad essere invitata
-non viene mai chiesto il mio parere in nessuna circostanza
-o ci sono o non ci sono non fa una grande differenza
-tutti pensano che abbia seri problemi mentali
-spesso si dimenticano della mia esistenza
Per farla breve, mi considerano una persona di serie B


sembra una frase fatta e scontata ma fregatene di come ti considerano....l'importante è kome ti consideri tu... e poi sono certa ke tu non lo sia affatto di serie B, e gli altri spesso sono solo persone superficiali ke non hanno molto tempo da perdere per analizzare persone e situazioni come facciamo noi...

Alucard 17-03-2007 00:21

Penso che tutti facciano distinzioni con le persone, considerino alcuni soggetti magari ad un livello inferiore agli altri, magari non sempre per il fatto che la persona di serie b abbia un problema, un qualcosa che la renda inferiore eccetera (qua cadiamo nella discriminazione vera e propria), magari semplicemente perchè quella persona non ispira fiducia a prima vista, sembra poco serio o affidabile, o poco simpatico, cosicchè rispetto ad altri questa persona viene considerata "di serie B". Penso sia questo il mio caso. Credo di non ispirare fiducia nel prossimo e per questo messo in secondo piano.

darkness 17-03-2007 02:34

Parlando nel mio caso, inizialmente non vengo etichettato subito come sfigato. Lo divento poi, quando comincio a sentire i discorsi che fanno gli altri e che non trovano mai un punto di contatto col mio modo di pensare.
Così tendo ad isolarmi propio perché sono infastidito dalle stronzate che comunemente mi tocca sentire.
Comincio presto a detestare la presenza fissa degli altri e m'innervosisco, mi sento in pericolo.
Gli altri dapprima si stupiscono, poi quando ti vedono definitivamente disarmato ti fanno secco. E così sei costretto a dare le dimissioni da dove lavoravi.
Credo che alla base di tutto ci sia la necessità di essere sempre sorridenti e automaticamente l'umore dovrebbe migliorare, altrimenti solo una macroscopica parte delle persone saprà comprendere i nostri problemi, le altre ce li ritorceranno contro.
Io finché non troverò un posto di lavoro con buone garanzie circa l'ambiente e i colleghi, non potrò riuscire a farmi vedere sorridente, perché si parla del mio futuro che è condizionato da fattori che per gli altri non esistono. Gli altri scelgono il lavoro in base allo stipendio, straordinari, la mensa...io guardo quanti dipendenti sono, che facce hanno, quanto è grande il mio posto di lavoro, quanto dura la pausa, tutti dettagli insulsi e per questo sono ancora fermo.
Fondamentalmente, più persona di serie B di me...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.