![]() |
Presentazione veloce
Mi presento velocemente, ammetto di essere un pò confuso tanto che non ho capito se questo messaggio va nelle presentazioni o è solo una richiesta di attivazione....
Comunque, mi sono iscritto a questo forum perché ho visto che è frequentato per lo più da gente come me da un punto di vista di età (tra i 25 e i 30 e per lo più maschi) e sociologico (cioè senza lavoro), quindi penso che potrei trovare più comprensione in questo ambiente rispetto ad altri. :bene Di problemi ne ho tanti... se ci sarà occasione ve ne parlerò! Per esempio, mi rendo conto già che per parlare di me incomincio parlando degli altri! Vabè |
Re: Presentazione veloce
Ok grazie per il suggerimento!
Allora, io ho problemi interpersonali e di comunicazione in generale; soprattutto nella sfera famigliare i miei problemi si traducono in comportamenti aggressivi e paranoici. Faccio del mio meglio per cambiare, sono stato per anni ed anni un solitario ed ora non ne ho proprio più voglia, per cui non è che sono veramente fobico dal punto di vista sociale, anzi in linea di massima cerco di essere positivo con la gente (positivo entro i miei limiti negativi ovviamente). Però... alla fine si rischia di tornare sempre da dove si è venuti come se fosse un destino balordo che ti trascini dietro... si dice "nasci solo e muori solo". Insomma, come potete vedere ho un comportamento abbastanza bipolare, passo da momenti di entusiasmo eccessivo a momenti di grande depressione con tensione latente pronta ad esplodere. Se dovessi descrivermi sono proprio così! |
D'accordo. Benvenuto! :)
|
Benvenuto!:)
|
Benvenuto :)
|
Benvenuto! :)
|