![]() |
auguri a tutte le DONNE esseri meravigliosi e antidepressivi
quando è meraviglioso amare una donna, nell'animo nascono emozioni una dietro l'altra, poi lo stomaco te lo senti infuocato come in una forte crisi d'ansia, perdi lo spazio del tempo, ti sembra tutto bello, anche se sei in una piazza affollata ti sembra che sei solo tu e lei, grazie, grazie e mille volte grazie, il vero senso della vita siete voi, ancora AUGURI
|
Re: auguri a tutte le DONNE esseri meravigliosi e antidepres
Un antidepressivo che non tutti possiamo permetterci...
|
un antidepressivo ma che fa nascere paura e ansie...
|
Quote:
l'unico problema è che prima di fidanzarti oggi ti conviene accendere un mutuo in banca di minimo 100.000 €... :roll: |
..
|
sull'antidepressivo avrei da ridire tuttavia
|
Antidepressivo?
|
Quote:
Amare un uomo è meraviglioso allo stesso modo :D |
Quote:
gia,pero oggi le donne prima guardano come è messo economicamente prima di iniziare un rapporto di coppia....oggi invece dell'amore scoppiano le coppie.... |
Quote:
per me non è stato così, io tutte le volte che mi sono innamorata non ho seguito altro che le emozioni (beh, una volta mi sono cotta di uno a cui dovevo spesso prestare dei soldi :? )... però sento certi discorsi in giro che non mi piacciono sui conti in banca e sulle macchine di grossa cilindrata e non posso darti torto |
Quote:
|
abbasso il 99% delle donne :D
|
grazie di cuore degli auguri :) ...oggi qualcuno al passaggio me li ha fattti e io come sempre imbarazzatissima non sapevo nemmeno ke kavolo rispondere.... la solita scusa per non volere essere al centro dell'attenzione .-)...
|
Quote:
non ti buttare giù, basta che adotti la stessa dialettica che usi nel forum, basta spostarla nella realtà ed è fatta, forza rectius74, faccio il tifo per te |
beh ,
è un'antidepressivo a volte troppo caro non è facile da reperire sul mercato può finire da un momento all'altro anche se la scadenz aindicata immagini sia lontana nel tempo può provocare illusioni,delusioni,allucinazioni e dolore generale può far male al cuore e causare anche acidità io non l'ho mai provato ma questo è quel che si dice se sapete chi lo può prescrivere senza problemi fatemi un fischio !!!!! |
Quote:
|
Quote:
quando girerò il foglietto illustrativo della mia vita spero di trovare anche il nome del farmaco dove viene prodotto , dove lo posso acquistare le indicazioni , la posologia e gli effetti benefici . poi spero anche di utilizzarlo ma qui la vedo dura amico :roll: |
Quote:
glialtri scomparivano tutti il senso della vta è quello voler bene |
Quote:
pero le ragzze tranquille ci sono pure |
Quote:
io la festa della donna l'abolirei pure, anzi, le tasserei le donne, con tutti i benefit che hanno da madre natura, bisogna pur compensare in qualche modo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |