![]() |
Domanda per chi si considera brutto
Volevo sapere, quando camminate per strada vi succede che la gente vi indica, vi guarda, si mette a ridere di voi? Oppure passate tranquillamente inosservati??
|
Re: Domanda per chi si considera brutto
Quote:
può essere che qualche donna abbia indicato qualche volta......non sono riuscito a capire bene cosa poi dicesse all'amica.....ho captato solo parole come "gran fico"...."sexy" "quantomelofarei" e cose così...... oppure erano sogni..... :pensando: edito, voglio aggiungere anche una cosa seria..... credo che nell'età adulta (dai 20 in su diciamo) certe cose non possano accadere, e se accadono è perchè chi le fa è "oggettivamente" un mentecatto..... |
Quote:
Ma tanto sono già consapevole di essere brutto, non ho certo bisogno della conferma da parte di altri. :ridacchiare: |
è capitato, ma prima che mi mettessi il gel :cool:
:mrgreen: |
Quote:
|
Con delle ragazze mi è successo qualche volta... :nonso: con dei maschi no ma se lo fanno non sto di sicuro li a guardare... xD
|
Nessuno mi vede, sono come invisibile...
Ma paradossalmente penso sempre che la gente mi fissi o parli di me. Se noto due persone poco distanti, magari appartate, penso se magari parlano di me, se magari ho i capelli fuori posto o forse i vestiti...sarò paranoica.:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se il rischio di dare negativamente nell'occhio (soprattutto quando non ho tempo di restaurarmi prima di uscire) è ancora alto. |
Quote:
|
Quote:
Però non sempre funziona. :mannaggia: |
Quote:
|
Non rispondo alla domanda posta dall'autore del thread
ma una cosa la dico , si tanto per dirla dato che è una verità all'uomo non serve la bellezza |
Quote:
verità per verità: gli asini volano |
Quote:
no no dai , dico sul serio !! |
Quote:
Comunque per me non è indispensabile, ma è utile. |
Quote:
|
Ho visto innumerevoli volte coppie composte da un lui brutto .
Non è questione di bellezza . [Purtroppo lo può essere per quanto riguarda la donna ... ... ma come diceva Wild : le donne belle lasciamole agli uomini privi di fantasia.] Nell'uomo le qualità ricercate sono ben altre e riguardano il pensiero . |
Quote:
Questa è una verità! :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |