FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze su badoo (https://fobiasociale.com/esperienze-su-badoo-23714/)

Wrong 13-03-2013 18:24

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1021419)
(Che comunque, lo ricordiamo, a te in quanto portatrice sana di vagina verrebbero serviti su un piatto d'argento in una frazione di secondo. :ridacchiare: )

La classica botta e via con tanto di sacchetto di carta in testa. Uau che culo...

liuk76 13-03-2013 18:25

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 1021414)
E' facile secondo te parlare e fare amicizia IRL?

Se parli di sola amicizia, che non sia essere grandi amici, sì.
Io non ho mai avuto problemi IRL a socializzare e a farmi amicizie.

Basta avere qualcosa da dire ed essere persone un minimo empatiche.

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 1021434)
La classica botta e via con tanto di sacchetto di carta in testa. Uau che culo...

Il sacchetto in testa non lo metterei mai e se c'è intesa le botte sono ad libitum...

Blur 13-03-2013 18:25

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021390)
Mi domando: non senti il bisogno di far sesso più di 2 volte alla settimana (ammesso che tu lo faccia ogni volta che ti vedi)?

in primavera estate magari ho gli ormoni impazziti e posso volerlo fare tutti i giorni..ma non è quello un problema che mi limita

liuk76 13-03-2013 18:27

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021437)
in primavera estate magari ho gli ormoni impazziti e posso volerlo fare tutti i giorni..ma non è quello un problema che mi limita

Ma scusa... Ti vedi due volte alla settimana con la morosa e vuoi farlo tutti i giorni, come fa a non limitarti?
O ti trovi un'amante, o ti vedi con la persona (e allora viene meno la frequenza passata), oppure non ti limita nel senso che ti tieni la voglia?

Wrong 13-03-2013 18:28

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021435)
Se parli di sola amicizia, che non sia essere grandi amici, sì.
Io non ho mai avuto problemi IRL a socializzare e a farmi amicizie.

Basta avere qualcosa da dire ed essere persone un minimo empatiche.

Ma infatti tu non hai problemi di timidezza o insicurezza.

liuk76 13-03-2013 18:32

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 1021441)
Ma infatti tu non hai problemi di timidezza o insicurezza.

E' vero ma ti assicuro che anche una persona timida ed insicura può avere opportunità di conoscenza se lascia che una persona entri nella propria vita a titolo d'amico.

E' ovvio che se vivi da reclusa oppure rifiuti qualsiasi contatto anche se esplicito, non cambierà nulla.

E' umano che sia più forte di te ma sappi che non può nemmeno avvenire il miracolo che qualcuno si rimbocchi le maniche per vincere timidezza ed insicurezza.

Inoltre se, come io credo, il tuo aspetto esteriore influenza anche i rapporti amicali devi iniziare tu a convincerti che l'esteriorità non conta nulla in amicizia.

Wrong 13-03-2013 18:36

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021444)
Inoltre se, come io credo, il tuo aspetto esteriore influenza anche i rapporti amicali devi iniziare tu a convincerti che l'esteriorità non conta nulla in amicizia.

Non ne sarei così sicuro :\

Who_by_fire 13-03-2013 19:27

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 1021434)
La classica botta e via con tanto di sacchetto di carta in testa. Uau che culo...

Se fosse senza sacchetto? ;)

Satana 13-03-2013 19:41

Re: badoo
 
è inutile.

liuk76 13-03-2013 19:48

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021530)
è inutile.

Inutile cosa?

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 1021449)
Non ne sarei così sicuro :\

Sicura semmai visto che sei una fanciulla :)
Comunque il tuo problema è l'incapacità di concepire che la tua esteriorità non può portare il mondo contro di te.
Peccato che abiti in un'altra regione e sei troppo distante, altrimenti ti frequenterei, con intenti amicali e senza nessuna insidia sporcellosa: sono sicuro che non scapperei come lasci intendere ;)

Satana 13-03-2013 19:50

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021538)
Inutile cosa?

non mi riferivo a te, ho editato una mia risposta, ma era inutile rispondere.

razorback 13-03-2013 23:50

Re: badoo
 
Blur ti dovrei assumere per farmi conoscere ragazze via internet,sembri esperto,cmq ci provero anch'io ,tnt a sto punto a meno che la mia amica non diventi sana di mente ,(non spiegherò),e capisca che si perde tnt se non sta con me,tanto vale tentare quest'ultima carta,i colpi di culo io non li aspetto

SoloUnaDonna 13-03-2013 23:56

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 1021449)
Non ne sarei così sicuro :\

Concordo..

Pillola Magica 14-03-2013 01:54

Re: badoo
 
Niente su badoo sono tutti fake, oppure c'è una disparità mostruosa tra maschi e femmine.

zoe666 14-03-2013 12:32

Re: badoo
 
ah comunque mi sento di consigliare Lovepedia. E' stile meetic e similari, ma è totalmente gratuito, e mi sembra anche abbastanza attivo:o

Blur 14-03-2013 12:38

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1021752)
Blur ti dovrei assumere per farmi conoscere ragazze via internet,sembri esperto,cmq ci provero anch'io ,tnt a sto punto a meno che la mia amica non diventi sana di mente ,(non spiegherò),e capisca che si perde tnt se non sta con me,tanto vale tentare quest'ultima carta,i colpi di culo io non li aspetto

sono 100 euro all'ora oppure 80 senza fattura :D

grazie zoe per la dritta

Blue_Moon 14-03-2013 12:41

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1021941)
ah comunque mi sento di consigliare Lovepedia. E' stile meetic e similari, ma è totalmente gratuito, e mi sembra anche abbastanza attivo:o

Che bello, ho finalmente trovato qualcosa da fare quando mi annoio... :D

Comunque non è vero che certi siti sono completamente inutili: conosco gente che su siti come Badoo e Meetic a trovato fidanzato, moglie, compagna etc...

Halastor 14-03-2013 12:42

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1021945)
Che bello, ho finalmente trovato qualcosa da fare quando mi annoio... :D

Comunque non è vero che certi siti sono completamente inutili: conosco gente che su siti come Badoo e Meetic a trovato fidanzato, moglie, compagna etc...

Anche io. Quelli della pubblicità.

Yumenohashi 14-03-2013 12:44

Re: badoo
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1021946)
Anche io. Quelli della pubblicità.

Ahahahahahah :applauso:

Blue_Moon 14-03-2013 12:44

Re: badoo
 
LOL.
No, sono seria: mia sorella su un sito del genere ha conosciuto il suo ex, con cui è stata per ben 4 anni. ^^

Secondo me dipende molto da come ci si pone verso gli altri, se uno parte già demoralizzato l'altra persona quasi sicuramente se ne accorge.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.