![]() |
Eccomi qua nel club!
ciao a tutti ho 19 anni ed eccomi nel club di timido senza amicizie e verginello :(
|
Re: Eccomi qua nel club!
se la presentazione non va bene per l'attivazione la rifaccio.. volevo farmi conoscere meglio da attivo aspetto admin..
|
Comunque aggiungo qualche info:
Sono un ragazzo di 19 anni che ho smesso di vivere dalla prima superiore in poi, perdendo così 5 anni della mia vita fondamentali per rapportarsi con le persone e chiudendomi sempre più in me stesso, ora voglio cambiare, il mio problema è la timidezza e le amicizie, sono un ragazzo detto da altri carino in cui alcuni si stupiscono se li dico che sono ancora single :( va be che ormai tutti bene o male hanno fatto tutto gia a 14 anni però mi vergogno e ho paura di non uscirne da questa situazione. Molte volte mento quando mi fanno delle domande private.. è da un po che seguo questo forum lo trovo il posto ideale per le persone come noi e spero che un giorno a tutti la vita migliori, mi trovo nella situazione di molti.. scusate non sono molto bravo nel presentarmi.. comunque nel mio piccolo spero che ci possiamo dare una mano a vincenda! Volere è potere dobbiamo uscirne ragazzi! |
Scusaci per il ritardo, GasGas, e benvenuto a bordo! :)
|
Benvenuto! :)
|
benvenuto :applauso:
|
Salta su a bordo, che si va a fare un giro :applauso:
|
Benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
Grazie a tutti del benvenuto :D già con alcuni ho fatto amicizia! :bene:
ci si sente rega ;) |
esiste pure quella ma il nome me lo sono inventato perchè mi piaceva :D
|
Quote:
Benvenuto! |
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto!!!
|
Benvenuto!!!
|
@Zucchina pensa non sapevo neanche che esisteva gas gas in cenerentola :D buona a sapersi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |