![]() |
Chi devo insultare ?
Per essere bannato in maniera definitiva. Ho richiesto gentilmente il ban quasi un mese fa, esattamente il 15/11, ma forse devo insultare pesantemente qualcuno per ottenere cio che ho chiesto.
|
Re: Chi devo insultare ?
Se vuoi, io sono qui, ormai ci sono abituato :mrgreen:
Seriamente, credo che Viridian abbia avuto un po' di problemi ultimamente, mi pare si sia connesso solo oggi giusto per abilitare dei nuovi utenti che attendevano da tempo. Non saprei cos'altro consigliarti se non scrivere al webmaster, ma lì i tempi di attesa potrebbero essere ancora più lunghi. Penso comunque che tra non molto Viridian espleterà tutti gli arretrati. |
No per carità, non fomentiamo flame :o
Prova a fare di nuovo la richiesta in privato a Viridian, magari l'altra volta gli è sfuggito. |
Credo che ci sia un metodo per farlo da soli. Ovviamente non l'ho mai provato e non sono sicuro che funzioni, però proverei a fare così se volessi smettere per sempre di frequentare il forum senza dover aspettare:
- copia e incolla dei caratteri a caso e usali come nuova password - cambia l'email in una inesistente - eventualmente togli i contatti esterni come msn ecc. se non vuoi che nessuno ti possa contattare - lascia un messaggio in bacheca per avvertire gli altri - "Esci" |
Sinceramente anch'io comincio a chiedermi l'utilità della mia presenza qui.
Direte voi "non frequentare e non rompere il ca...." e avete ragione, però son sempre qui...dannazione. |
Quote:
|
Criptico, mi offro io come volontario!!! Vai!!! ;)
Quote:
In altre parole... boh |
Quote:
|
Quote:
|
non si fa prima a non entrare più sul forum? :pensando:
oppure è diventata una dipendenza? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente non penso di essere un valore aggiunto la forum, casomai il contrario, scrivo solo per alimentare il mio ego, perchè in fondo non ci credo nemmeno io in quello che dico. Non credo nemmeno di essere fobico, ho sicuramente altri centomila disagi che non mi permettono una vita decente, ma non ho l'ansia sociale, di questo ne sono certo. Eppoii sono talmente solitario che in un anno non sono riuscito a legare con nessuno. Anzi, con una persona si, ma solo perchè s'è fatto avanti lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Non per cercare il pelo nell'uovo ,ci mancherebbe, ma comunque deve essere previsto un modo agli utenti di poter cancellare i propri dati su un forum come su un qualsiasi sito. Se non è presente un sistema automatico se ne deve occupare l'admin... non è possibile semplicemente dire ad un'utente: "se non vuoi più stare qua basta che non entri".. .. per legge deve essere garantita la possibilità della cancellazione totale dei dati della registrazione.. questo è quello che persone autorevoli mi hanno detto. Poi percarità non ne farei un dramma soprattutto in un forum tranquillo come questo. Diciamo solo che se mai uno ,per follìa sua, volesse impuntarsi sulla cancellazione dei dati.. beh tecnicamente avrebbe ragione.
|
Se hai scritto a Viridian prima o poi ti bannerà, certo che dover aspettare un mese mi sembra eccessivo...
|
Quote:
Compensavo la mancanza del pc con qualcos'altro, ma con nulla di effettivamente costruttivo. Credo che aldilà di tutto senza volontà non vai da nessuna parte, anche se non perder tempo su internet può essere un primo passo. è come una droga..una fottutissima droga. E in fondo siamo tutti un pò drogati, chi più chi meno. Se non altro internet mi tiene sveglia la mente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |