![]() |
leggero senso di depersonalizzazione
quando cammino sono in giro con amici o anche ora per esempio sento un senso di distacco tra la mente e il corpo come se il corpo fosse qui e la mente fosse da qualceh altra parte e osservi semplicemente quello che succede.. non so spiegarlo uff:moltoarrabbiato:
|
Re: leggero senso di depersonalizzazione
Quote:
|
Quote:
|
Ah questo senso di depersonalizzazione è accompagnato d aun conitnuo non riuscire a trovare un senso a tutta questa vita..
|
Conosco bene questo senso di estraniazione.. ti capita più spesso quando sei in compagnia, oppure indifferentemente, anche quando sei solo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso dire che anche a me succede qualcosa di simile, anche in situazioni molto varie e diversificate. Ad esempio, a volte, mi trovo in una situazione noiosa o brutta, ed allora la mia mente spicca il volo e riesco ad estraniarmi totalmente da questa situazione. Forse perchè sono stato sempre una persona dotata di un fortissimo senso dell'immaginazione. Da bambino mi prendevano spesso in giro per questa cosa, e dicevano che avevo sempre "la testa fra le nuvole", però non ho mai vissuto ne vivo questa cosa in modo negativo, anzi cerco di vederla come una cosa positiva :)
Ultimamente, invece, spesso mi capita di immaginarmi nella vita di altre persone, cioè mi chiedo, come sarebbe la mia vita se fossi una donna o un altro tipo di uomo, e riesco veramente quasi ad avere una immagine molto vivida di quello che potrebbe essere la mia vita... |
A proposito di immaginazione ho fatot un sogno stranissimo.
Ero ad una cena con degli amici dei miei genitori non ricordo bene chi ed ero incazzatissimo fissavo uno di loro e ringhiavo come un cane quasi . :o |
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me capitata ogni tanto. E' come se la mia mente fosse da un' altra parte e stesse osservando quello che sto facendo, perfortuna dura 2-3 secondi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |