FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Lavori che non fanno per me (https://fobiasociale.com/lavori-che-non-fanno-per-me-2364/)

reyds 07-03-2007 02:05

Lavori che non fanno per me
 
Buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team saranno considerati requisiti preferenziali

Voglio proprio vedere come riuscirò a trovare lavoro se in ogni proposta i requisiti sono questi :?

Sentite più disagio per il lavoro o per le altre situazioni della vita ??

Twist87 07-03-2007 09:39

mi domandavo la stessa cosa. :roll: touchè ...

luca24 07-03-2007 13:01

sono nella stessa situazione. i lavori per chi ha predisposizione ai rapporti interpersonali fioccano come asabesi. al massimo potrei fare il guardiano del faro.

trentina 07-03-2007 15:22

predisposizione ai rapporti interpersonali... sempre quella... sempre... fra poco è richiesta anche per fare il netturbino. ecchepalle! :evil:

fenicenanto 07-03-2007 19:18

Quote:

Originariamente inviata da luca24
sono nella stessa situazione. i lavori per chi ha predisposizione ai rapporti interpersonali fioccano come asabesi. al massimo potrei fare il guardiano del faro.

Io se il telefilm "lost" fosse basato su una storia autentica,mi proporrei per lavorare al pc di desmond per tutta la vita :D

Redman 07-03-2007 19:43

Quote:

Originariamente inviata da fenicenanto
Quote:

Originariamente inviata da luca24
sono nella stessa situazione. i lavori per chi ha predisposizione ai rapporti interpersonali fioccano come asabesi. al massimo potrei fare il guardiano del faro.

Io se il telefilm "lost" fosse basato su una storia autentica,mi proporrei per lavorare al pc di desmond per tutta la vita :D

ahahahahaha :lol:

gio1 07-03-2007 19:47

Faccio un lavoro che mi obbligia a vedere gente diversa quasi tutti i giorni....e alla sera quando torno a casa sono distrutto, non so per quanto tempo riuscirò ancora a resistere. Attualmente per me è proprio il lavoro la maggior fonte di disagio.

andrea870 07-03-2007 20:33

Quote:

Io se il telefilm "lost" fosse basato su una storia autentica,mi proporrei per lavorare al pc di desmond per tutta la vita


Si ma poi arrivano i sopravvissuti e addio solitudine!

Lost 07-03-2007 20:55

Re: Lavori che non fanno per me
 
Quote:

Originariamente inviata da reyds
Buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team saranno considerati requisiti preferenziali

Voglio proprio vedere come riuscirò a trovare lavoro se in ogni proposta i requisiti sono questi :?

Sentite più disagio per il lavoro o per le altre situazioni della vita ??

Se non hai esigenze particolari puoi andare a fare l'operaio in fabbrica come me, non serve sapere l'inglese, e non serve predisposizione ai rapporti interpersonali...anzi forse per i capi è meglio se uno non ce l'ha cosi non perde tempo a chiaccherare con i colleghi in giro per la fabbrica...

fenicenanto 07-03-2007 20:56

Quote:

Originariamente inviata da andrea870
Quote:

Io se il telefilm "lost" fosse basato su una storia autentica,mi proporrei per lavorare al pc di desmond per tutta la vita


Si ma poi arrivano i sopravvissuti e addio solitudine!

Tutta colpa di John Locke,se si fosse fatto gli affaracci suoi, non avrebbe scoperto la botola e potevo lavorare in pace :evil: :evil: :D

Lost 07-03-2007 20:58

Quote:

Originariamente inviata da fenicenanto
Quote:

Originariamente inviata da luca24
sono nella stessa situazione. i lavori per chi ha predisposizione ai rapporti interpersonali fioccano come asabesi. al massimo potrei fare il guardiano del faro.

Io se il telefilm "lost" fosse basato su una storia autentica,mi proporrei per lavorare al pc di desmond per tutta la vita :D


...grande! :D

pisendlav 09-03-2007 04:37

Quote:

Originariamente inviata da gio1
Faccio un lavoro che mi obbligia a vedere gente diversa quasi tutti i giorni....e alla sera quando torno a casa sono distrutto, non so per quanto tempo riuscirò ancora a resistere. Attualmente per me è proprio il lavoro la maggior fonte di disagio.

il fatto che capiti tutti i giorni non ti ha fatto migliorare per niente?

gio1 09-03-2007 14:24

Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
Quote:

Originariamente inviata da gio1
Faccio un lavoro che mi obbligia a vedere gente diversa quasi tutti i giorni....e alla sera quando torno a casa sono distrutto, non so per quanto tempo riuscirò ancora a resistere. Attualmente per me è proprio il lavoro la maggior fonte di disagio.

il fatto che capiti tutti i giorni non ti ha fatto migliorare per niente?

...la mia è una situazione che offre o potrebbe offrirmi un buon margine di miglioramento, ma non riesco a sfruttarlo, a dir la verità forse sono peggiorato, almeno a livello fisico perchè tendo a somatizzare l'ansia. A livello caratteriale...non so, forse un pò sn migliorato....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.