![]() |
Periodo critico...
Ciao a tutti,
oggi è una giornata particolare... Di sconforto e riflessione... Ora mi trovo in grosse difficoltà... Ho sempre cercato di fare tutto al massimo delle mie possibilità... Non riesco a sopportare il fatto di deludere qualcuno, per me è terribile... Solo che ora sono arrivata a un punto critico... Non riesco più ad arrivare da nessuna parte, ho defaillance qua e là... la resistenza fisica (e mentale) mi sta abbandonando... E gli altri non mancano di sottolineare le mie mancanza... io mi sento in difetto... ed è terrificante, un circolo vizioso, un tunnel senza fine... Come potrei spezzare il cerchio??? :nonso: |
Re: Periodo critico...
mi piacerebbe aiutarti... ma purtroppo mi trovo in periodo come il tuo e non so manco io come fare ad uscirne... non vedo prorpio via d'uscita.... spero che tu la possa trovare... io ormai ci sto perdendo la fiducia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quello che hai raccontato, mi pare che le persone per le quali ti sei fatta in 4 per 30 e passa anni, non siano mai soddisfatte di quello che hai fatto per accontentarle....e allora cerca di realizzare che è tutta fatica sprecata, alla fine.Davvero non ne vale la pena.
|
Quote:
spiegare il tuo punto di vista potrebbe essere il sistema migliore la comunicazione, in assoluto, è sempre la via migliore. almeno fra pari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |