FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ragazze giovani (https://fobiasociale.com/ragazze-giovani-23583/)

Oblomov 07-12-2011 10:00

ragazze giovani
 
Mi rivolgo agli over 35 come me… un mio amico mi ha consigliato di lasciare perdere le donne della mia età perché sono o impegnate o divorziate con figli o incasinate e di cercare le ventenni… ma voi ne avete mai conosciute ? secondo voi potrebbe funzionare ?

Qwerty 07-12-2011 10:40

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 648058)
Mi rivolgo agli over 35 come me… un mio amico mi ha consigliato di lasciare perdere le donne della mia età perché sono o impegnate o divorziate con figli o incasinate e di cercare le ventenni… ma voi ne avete mai conosciute ? secondo voi potrebbe funzionare ?

nulla e' impossibile, ma le persone che preferiscono qualcuno molto piu' vecchio di se stesso sono eccezione, tieni presente che ti troverai ventenni come concorrenza e sarai in forte svantaggio, devi chiederti che hai da offrire piu' di un ventenne per compensare questa mancanza.

SoloUnaDonna 07-12-2011 11:08

Re: ragazze giovani
 
povere noi ragazze vecchie, manco quelli della nostra età o poco più ci vogliono :piangere:

Oblomov 07-12-2011 11:52

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 648067)
povere noi ragazze vecchie, manco quelli della nostra età o poco più ci vogliono :piangere:

se non hai ex mariti e figli e non sei nevrotica sei molto papabile ... :applauso:

pirata 07-12-2011 11:52

Re: ragazze giovani
 
ma veramente io se do uno sguardo in giro vedo ragazze affascinate dall'uomo più grande, spesso molto più grande (mai capito perché, ma è così)

è un'idea. ma è ovvio che dipenda da quale ventenne...

lauretum 07-12-2011 11:53

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 648067)
povere noi ragazze vecchie, manco quelli della nostra età o poco più ci vogliono :piangere:


http://www.picturesanimations.com/l/...elson-haha.gif

Myway 07-12-2011 11:59

Re: ragazze giovani
 
Dipende dal quarantenne e dalla ventenne....
il quarantenne brizzolato, con un pò di soldini,uomo di mondo, se vuole può trovare file di 20-25 enni disposte a stare con lui , in cambio ovviamente di bella vita, viaggi,regalini...

Certo per il 40 enne smorto, solitario (quale probabilmente diventerò io...:() è difficile far colpo su queste ragazze, e quindi spesso si "ripiega" sulle 35 enni divorziate, con filgi ecc, in un rapporto in cui entrambi avrebbero deisderato altro...
Poi ci possono essere sempre le eccezioni...

Trent 07-12-2011 12:04

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 648089)
Dipende dal quarantenne e dalla ventenne....
il quarantenne brizzolato, con un pò di soldini,uomo di mondo, se vuole può trovare file di 20-25 enni disposte a stare con lui , in cambio ovviamente di bella vita, viaggi,regalini...

Certo per il 40 enne smorto, solitario (quale probabilmente diventerò io...:() è difficile far colpo su queste ragazze, e quindi spesso si "ripiega" sulle 35 enni divorziate, con filgi ecc, in un rapporto in cui entrambi avrebbero deisderato altro...
Poi ci possono essere sempre le eccezioni...

Quoto tutto

lauretum 07-12-2011 12:04

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 648089)
Certo per il 40 enne smorto, solitario (quale probabilmente diventerò io...:() è difficile far colpo su queste ragazze, e quindi spesso si "ripiega" sulle 35 enni divorziate, con filgi ecc, in un rapporto in cui entrambi avrebbero deisderato altro...

mamma mia ragazzi, se una persona depressa entra qui dentro, le date il colpo di grazia

Kid Omega 07-12-2011 12:06

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 648074)
Penso che a ben poche ventenni possa interessare uno che ha quasi 20 anni in più,a momenti lo chiamano papi...

Bè non è vero eh...tante conoscenti/ex compagne di classe/colleghe che ho conosciuto frequentano o hanno cmq avuto storie con uomini molto piu grandi di loro(addirittura di 25 anni in piu).

pirata 07-12-2011 12:09

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 648093)
mamma mia ragazzi, se una persona depressa entra qui dentro, le date il colpo di grazia

siamo gente disturbata, non intrattenitori.

lauretum 07-12-2011 12:11

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 648089)
Certo per il 40 enne smorto, solitario (quale probabilmente diventerò io...:() è difficile far colpo su queste ragazze, e quindi spesso si "ripiega" sulle 35 enni divorziate, con filgi ecc, in un rapporto in cui entrambi avrebbero deisderato altro...
Poi ci possono essere sempre le eccezioni...

poi non ho capito perchè è meglio per forza la ventenne, invece di una 35enne divorziata con figli.

il sentimento non conta più nulla?

lauretum 07-12-2011 12:12

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 648100)
siamo gente disturbata, non intrattenitori.

sembra che chi trova una ragazza di quel tipo sia un fallito...

Trent 07-12-2011 12:13

Re: ragazze giovani
 
Beh,oltre una certa età è più probabile che subentri la paura di restare da soli e la tendenza ad accontentarsi

Ronronnement 07-12-2011 12:14

Re: ragazze giovani
 
MIzze, però 20 anni è un po' tantino come differnza....va beh se l'amore c'è! ...lo so ke nn è rivolta a me la domanda, ma sono una ventenne quindi sono tirata un po' in causa :nonso: ...

lauretum 07-12-2011 12:15

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 648106)
Beh,oltre una certa età è più probabile che subentri la paura di restare da soli e la tendenza ad accontentarsi

si è vero, ma qui si sta discutendo di cercare le 20enni perchè secondo una certa teoria, è + probabile che te la danno.. quindi anche questo è accontentarsi

Myway 07-12-2011 12:16

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 648102)
poi non ho capito perchè è meglio per forza la ventenne, invece di una 35enne divorziata con figli.

il sentimento non conta più nulla?

NOn ho detto che sia meglio la ventenne, ho descritto la situazione più probabile....
A 40 anni se ci sa fare è probabile che puoi stare con qualche sgallettata di 20 che non andrebbe mai col 40 enne imbranato.

Se poi capita l'eccezione puoi innamorarti e stare bene con una di 20.30.80, sposata, divorziata o quello che sia...

voleressere 07-12-2011 12:20

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 648093)
mamma mia ragazzi, se una persona depressa entra qui dentro, le date il colpo di grazia

Presente. La verità è che per essere notato dalle ragazze, di qualunque età, devi mostrare un'energia, una motivazione, uno spirito d'iniziativa che da depresso non puoi avere. Per questo ci ho per adesso messo una pietra sopra.

Oblomov 07-12-2011 12:20

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 648105)
sembra che chi trova una ragazza di quel tipo sia un fallito...

si in effetti se trovassi una di 20 anni l'autostima che è perennemente sotto zero salirebbe notevolmente

Kid Omega 07-12-2011 12:26

Re: ragazze giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 648114)
si in effetti se trovassi una di 20 anni l'autostima che è perennemente sotto zero salirebbe notevolmente

Perche se trovassi una della tua età no?
Cioè sembra che stiamo parlando di un trofeo da caccia...:interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.