![]() |
come state messi a capelli?!
la domanda e' 1po' frivola(ma neanche troppo): voi ansiosi/esauriti/stressati e limitrofi...come state messi a capelli?!avete mai avuto problemi di caduta dovuta a stress e cose simili..?
essendo giovane ho questa paura,non e' proprio una fobia..pero' una paranoia questo si;dato che in caso di stress,o esaurimento tra gli effetti ci puo' essere anche questa cosa.. :piangere: |
Re: come state messi a capelli?!
Io li ho persi tutti
|
Quote:
|
io li ho bianchi
|
Me li son tagliati corti, dicono che sembro un pischello :D
|
Molto ma molto male:piangere:
|
Cadono spesso, ma non perchè son stressato, ma perchè ne ho troppi.
|
Quote:
|
a volte me li strappo, mi sembra sta cosa in psicologia abbia anche un nome :huh:
EDIT http://www.ipsico.org/tricotillomania.htm |
Folti e abbastanza lunghetti; per ora sono messo abbastanza bene
|
Quote:
|
Quote:
bhè, ma spero non si entri in terapia per questa cosa :mrgreen: son sfoghi di altro |
Quote:
|
Quote:
|
A furia di studiare con le mani nei capelli ho raggiunto il quorum stempiature che mi impone un taglio nazista. Visto dall'alto somiglio a quell'amico di Peter Parker che ha dimenticato di essere stato per gran rompicazzo di Goblin. Ma è una visuale poco accessibile.
|
Quote:
|
Ho un cespuglio senza forma in testa e già questo di per sè è terrificante :miodio:
Ma la cosa ancor più terrificante è che diventa ogni giorno più rado...una cosa inguardabile insomma :piangere: |
Quote:
.... |
Nessun problema coi capelli, anzi mi dicono che ne ho molti...
|
per chi mi avesse che ne ha pochi/li sta perdendo/ecc. vorrei capire le motivazioni,insomma una risposta piu' dettagliata...se e' 1discorso di stress,una manifestazione di un disagio,insomma se e' una componente psicosomatica o semplicemente e' un fattore genetico ereditario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |